quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 29/06/2011 21:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti si chiama . . Rete del telefono . . Ti aiuta a navigare . .
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 29/06/2011 22:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>attento perchè la tempesta muove verso di voi di a paola di tirare dentro i panni[:D][:D][:D][:D][:D] Buona navigazione Andrea
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 29/06/2011 22:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti si chiama . . Rete del telefono . . Ti aiuta a navigare . . [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maria
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 29/06/2011 22:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confido nella natura . . L' acqua scorre sempre verso il basso . . . Passo e chiudo da Brescia versi Piacenza . .[:D]
quote:Risposta al messaggio di ottina inserito in data 29/06/2011 22:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in effeti tele.om mi aveva avvisato che mi avrebbe inviato un sistema per navigare meglio[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 21/06/2011 12:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ragazzi per le bellissime ore in compagnia , anche se non ho portato il mio raptor ma vi ho raggiunto con un altro mezzo ci avete accolto con il calore e la simpatia di sempre. Un saluto speciale a Franco e Francesca che spero presto di poter reincontrare e anche a tutti i "vecchi" di lamiera che non c'erano. Sono felice che Paolo ha accettato il mio testimone non vi sarà miglior custode delle tradizioni positive del VCR Club. Sono certo che saprà fare meglio di me e un buon "capo" è tale solo se sà scegliere un valido successore , Paolo con l'inseparabile Donna Ikea sono una coppia dalle doti umane uniche .. non mancheranno di far crescere e prosperare il VCR Club negli ideali di amicizia e correttezza che da sempre ci contraddistinguono. Lunga vita al nostro virtual sodalizio , che tanta griglia sudi e scorra birra a fiumi sempre con lealtà , reciproco rispetto e fedele amicizia. Un carissimo saluto da Enrico & Patrizia. Bye
Vendo Livingstone 4 - Clicca qui
[:(][:(][:(] Bye Enrico
Io comunque preferisco la terra ferma... e magari sconnessa: per avere una scusa per comprarsi un robo così:
Ste foto servono anche per provare la nuova App Cloud per mac che ho appena scaricato.
Permette di caricare le foto con pochissimi click[:0]
Fra
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 30/06/2011 21:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto il consiglio, in effetti anche se tutto è ben organizzato nel carico, sembra che per fare ,"stacco-riattacco",ci possono volere due giorni di ferie... complimenti comunque per la tua nuova nave a vela, che, vista la tuga, sembra più grande di quello che ci descrivesti tempo fà.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 01/07/2011 23:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca ottime le tue Tv tra poco ti ordino le antenne i miei clienti sono rimasti soddisfatti