quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 28/07/2011 09:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace, volevo postare il video ma la mia dipendento non sapendo che dovevo diffonderlo non ha badato a vestirsi adeguatamente, però poverina con stò caldo la capisco. Il tetto del Ducato è calpestabile in alcuni punti, ossia dove ci sono le traversine sotto, Ovviamente per fare il foro non bisogna tagliare le traversine che in alcuni punti misurano tra loro luce netta 40 cm, ottima per farci il foro senza indebolire il tetto. Comunque non camminateci sopra e se lo fate fatelo con cautela. Ricordo a tutti che io sono Stefano e sono un camperista oltre che un amico del forum.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 28/07/2011 10:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della precisazione Stefano. Vedendo la robusta lamiera e considerando che alcuni costruttori dichiarano calpestabili o addirittura trasformabili in sale da ballo i loro tetti di cartone magari il dubbio poteva esserci. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 28/07/2011 10:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado domani da Stefano (mesitalia) a comprarlo e poi ti racconto i dettagli. In ogni caso so che sul Ducato l'after Market è ben fattibile perché FIAT ha previsto tutti gli attacchi e le predisposizioni necessarie. In ogni caso io considero "indispensabile" il condizionatore in cabina e l'ASR ma dal Cruise Control in poi l'aggettivo che uso è "utile".[;)] Ora mi informo di preciso sugli orari delle ballerine e domani vado a Vicenza. Marco.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 27/07/2011 19:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso che ne conosco l'esistenza sì! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Matteo_sun_tr inserito in data 28/07/2011 16:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami stasera ti rispondo, il forum e facebook li seguo con il telefonino mentre le mail le seguo con il pc dell' ufficio, l'ho letta ma volevo risponderti con calma, scusami ancora...[V]
quote:Risposta al messaggio di zalza70 inserito in data 28/07/2011 17:03:03 (> ci sono parecchie misure, in altezza la tagli come vuoi tu, ci sono anche quelle economiche liscie non plissettate. Prova a cercarle nel sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.lucapinzerato.eu
che ci sono tante belle cose...quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 28/07/2011 20:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai provato quelle a striscie della Fiamma? Sono striscie fatte di zanzariera larghe circa 20 cm che si sormontano leggermente. Vanno bene, sotto hanno dei pesi che le tengono tirate. Oppure metti sul furgone degli adesivi con la foto della bomboletta di Raid
quote:Risposta al messaggio di CamperTommy inserito in data 28/07/2011 20:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo 31 giorni ? [8D] te possino . . . Buon viaggio ragazzi . .non serve dirlo . . Ma foto ? Foto . . Foto . . In particolare RaptorFoto . . PaoloePaola
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 28/07/2011 20:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di CamperTommy inserito in data 28/07/2011 20:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>WOW 31 day? complimenti....buon viaggio e tante foto [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Andrea E il CUSTODE[:D] che fa in agosto?
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 28/07/2011 20:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi abbiamo una tenda zanzariera fissata con il velcro e devo dire che il suo lavoro lo fa. per farla stare tesa mia moglie ha fatto un orlo doppio per dare un pò di peso Andrea
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 28/07/2011 22:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Zampa... Ma non vi manchiamo un po'? Domani FORSE accompagno il mio amico Giorgio dal Sig. Mes a ritirare il NUOVO LAMIEROTTO... SPETTCOLO, una giornata MERAVIGLIOSA.... SPEREMA::::::::::::: [:D] [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 28/07/2011 22:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il Custode . . Deve custodire ! !
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 28/07/2011 22:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex vieni su in autostrada . . Passando da Brescia . . Se passi in orari che combaciano ho un pacco per te. . Anzi per Stefano.
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 28/07/2011 23:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo domani pomeriggio forse un mio cliente tornando a milano porta a Pasobs le foderine dei nuovi materassi, ti confermo domattina. Sarebbe bello attaccare l'adesivo su tutti i mezzi che escono dalla mia fabbrica e invitare i clienti a partecipare a questo forum, credo sia vantaggioso anche per loro. Cosa ne pensi? ( ovviamente anche sui Possl, gli Adria, ecc... tutti senza preferenze)[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 28/07/2011 23:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' idea di coinvolgere nuovi utenti . . Nuovi VelociCamperRaptor e' buona , anzi qualsiasi diffusione del nostro forum e' ben accetta . . Per quanto riguarda la forzatura dell' adesivo . . Penso che debba essere una cosa soggettiva . Prima di indossare la maglia di una squadra , devo vedere se mi piace ! [:D]