quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 02/08/2011 17:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Croazia... guardando il mare... casomai era il tramonto...
quote:Risposta al messaggio di zalza70 inserito in data 03/08/2011 12:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello di sinistra alzando il piano del letto basso diventa l'entrata del garage, un maxi gavone largo 75 cm lungo cm 185 alto cm 170 ( io ho l'H3 ) mentre quello di destra avendo dietro la doccia ha una scaffalatura profonda cm 20 e alta cm 220 per una larghezza di circa cm 125. Credo di avere utilizzato bene lo spazio, anche se l'hanno progettato mia moglie e mia figlia.
Il Custode .. quote:Risposta al messaggio di cosmic inserito in data 03/08/2011 11:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non sai come è fatta la Croazia! [:)] Ti assicuro che, a parte il fatto che l'Istria ha entrambi i versanti, basta andare a Rovigno per potersi posizionare da entrambi i lati perchè la costa è molto frastagliata. Al Polari, prova ad andare nella zona FKK.
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 03/08/2011 13:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ma tu non dimenticare di ridimensionare le foto quando le posti! [:)]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 03/08/2011 15:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fortuna che ho il monitor grande
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 03/08/2011 19:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E oggi mi hanno spiegato come funziona il filtro antiparticolato Fap di Fiat. Ho venduto il Cayenne perchè inquinava ma non venderò il mio Ducato Euro4
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 03/08/2011 19:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra un tantini sforacchiata la zona notte. [:D] Una finestra grande troppo basse (che dormendo apri con le mani e/o la testa), 2 finestre sul portellone e un maxi oblò. Ma oltre a Giugno-Luglio-Agosto in un anno non c'erano anche i mesi freddi?[}:)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 03/08/2011 19:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i miei gusti, sinceramente non riesco proprio a farmelo piacere. Mobilio tutto troppo scuro e niente colore da nessuna parte. Che dire poi del ripiano cucina con finitura simil marmo...! I pensili sul letto li avrei montati al contrario...quelli più profondi sono dalla parte della testa anzichè dai piedi. Peccato anche l'altezza del letto dal pianale, sempre per una questione di gusti, preferisco un gavone più alto... Mi tengo volentieri il mio Eurocamp, che cambierei solo per un furgonato di Stefano! [:D] Un saluto Marco
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 03/08/2011 17:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora partiamo dalle basi... La zona molto a nord non la conosco benissimo, ma credo vale pena fare un salto a Gubbio (borfgo medioevale) fare un giro sul lago Trasimeno poi scendendo verso sud: Perugia (il centro storico è medioevale bello, ma un po scomodo è arroccato, ma hanno fatto un metrò sopraelevato che elimnina tante scale mobili) Assisi (non credo che ti devo dire niente) Spello e Bevagna (borghi medioevali molto caratterisitici, a pochi minuti da Assisi) Continuando sulla vecchia flaminia vs Spoleto Montefalco e le fonti del Clitunno (area verde alta qualità enogstronomica) Spoleto (se voiu mangare da dio spendendo il giusto per alta cucina a base di tartufo di consiglio "Il tempio del gusto" dentro Spoleto) Da Spoleto tagli per le campagne e vai Todi 8mezza giornata) Terni (dove abito) città industriale...ma è dove inizia la Valnerina. quindi Cascata delle Marmore (c'è il P camper) portati il marsupio per il raptorino e fatti il percorso dal belvedere inferiore al superiore, oppure parcheggi il camper ai "Campaccidi Marmore) e lo fai in discesa, se ti fermi anche la sera vedi la cascata illuminata è stupenda) risali a Marmore se vuoi vedere il ago di Piediluco...caratterstico, ma soloe se ti devi fermare per pranzo o cena..una sosta) La Valnerina ti porta verso le Marche passando per Visso o se vuoi andare verso Norcia e Cascia..dipende dai giorni.. Non puoi perderti assolutamente Orvieto e le campagna limitrofa.. spero di essere stato esaustivo! per altro scrivi, chiedi chiama..fai tu!
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 04/08/2011 09:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma insomma, non sei mai contento! Ti la menti del tuo perchè manca l'aria e di questo perchè ne ha troppa! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 04/08/2011 09:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordo con te per i colori scuri. Il colore, manca perchè non ci sono rivestimenti ealtro, l'ho fotografato ancora imballato. Il garage, è alto 80cm, e per me è giusto, altrimenti il letto diventa troppo alto. Anche i mobili sopra il letto non sono sbagliati, lasciano il giusto spazio nell'eventualita si dovesse usarew il garage per caricare oggetti alti o una moto. Sono più larchi dalla parte del bagno perche è più largo del frigo.