quote:Risposta al messaggio di Matteo_sun_tr inserito in data 04/08/2011 09:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, aggiungerei una visita al pozzo di San patrizio che è molto curioso. Per le Marmore, se fai un passaggio veloce, informati sugli orari di apertura delle chiuse, altrimenti rischi di perderti lo scenario.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 04/08/2011 10:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non detto per il garage, dalla foto mi sembrava fosse da 60 cm. visto lo spazio sopra il letto... sul mio non mi sembra ce ne sia tanto, con un gavone da 80 cm. ma sicuramente è solo la prospettiva della foto. Rimango sempre per i pensili al contrario, ci stanno anche dalla parte del frigo, hai meno probabilità di sbatterci la testa e fanno meno effetto bara [:D] Mancherà anche la tappezzeria, ma dubito che Trigano sia andata oltre il classico panna, nero o colori pastello...i miei gusti si sposano meglio con l'arancione e il verde acido di Wingamm...[:D]! Marco
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 04/08/2011 10:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai lamentato del mio [:D] ne dell'attuale ne del prossimo che sto facendo. Qui però se mentre sei a letto (a farci che? [:D][:D][:D][:D] ) tocchi l'oscurante e lo fai schizzare su ti ritrovi in piazza[:D][:D] MArco.
quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 04/08/2011 09:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se passi per vicenza vienimi a trovare che ti offro la colazione il pranzo e anche la cena [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/08/2011 13:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto casini in famiglia e quindi sono stato costretto a rimandare la visita a dopo le ferie. Passo di sicuro, ma per ora mi accontento SOLO di un caffè, perchè tu dovrai accontentarti di rifarmi SOLO il bagno...! [:D] Un saluto Marco
quote:Risposta al messaggio di luckyJoint inserito in data 03/08/2011 00:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Luciano, penso che stavolta faremo il giro da sopra, visto che dobbiamo passare in quel di Vicenza [;)][;)], se fate un salto in fiera a Parma noi saremo lì lunedì e forse anche martedì. ciao Guido.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 03/08/2011 15:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io pensavo all'alba infuocata sull'orizzonte del mare...[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 04/08/2011 15:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca , ho ricevuto la tua mail ed ho memorizzato il tuo numero sul cell.[:)] Da alcune tue mail mi pare di aver capito che sei nel ramo autoricambi o simili, comunque per te o per chiunque ne bazzichi: degli specchietti del nuovo Ducato, c'è la possibilità di ordinare solamente il guscio esterno? Ho chiesto qui nei dintorni, ma dicono che bisogna ordinare tutta la struttura dello specchio, mi sembra impossibile che non vendano i pezzi separatamente. Fammi sapere, Guido.[8D]
questo
, o addiritturaquesto
, che è manuale. Ma tanto, lo specchio lo regoli una volta sola. Ciao Lucaquote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 04/08/2011 18:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vendono tutto lo specchietto purtroppo, se vuoi mi informo quanto costa quello manuale che ha la stessa struttura e poi la cambi
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 04/08/2011 10:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il pozzo di san patrizio si trova sempre ad Orvieto. ho dimenticato di mensionarti Narni e San Gemini...con il parco della fonte..dove sgorga appunto l'Acqua. a settembre, ma non so le date precise se vuoi mi informo, a sangemini c'è la rievocaizone medioevale con tanto di parata e sbandieratori..quella di narni oramia è passata.
quote:Risposta al messaggio di Matteo_sun_tr inserito in data 05/08/2011 08:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 05/08/2011 09:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammi saèpere se trovi un bel campeggio adatto ai bimbi, che sto cercando una meta da quelle parti. Ciao e buon divertimento!
quote:Risposta al messaggio di Matteo_sun_tr inserito in data 05/08/2011 08:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Welcome!! Lele.
quote:Risposta al messaggio di Matteo_sun_tr inserito in data 05/08/2011 08:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>