quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 05/08/2011 10:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io a Pasqua e le prime due settimane di Luglio sono stato nelle Marche sulla riviera del Conero. In entrambe le occasioni mi sono accampato nel camping Numana Blu, 1km a sud di Marcelli di Numana. Il campeggio offre piazzole ampie e ben ombreggiate, ottimi servizi igenici, una bellissima piscina con idromassaggio, campi da tennis e basket, parco giochi bimbi, animazione, mini club per bimbi dai 4 anni e sono ben accetti anche i nostri amici a 4 zampe[:D]. Buoni prezzi soprattutto per chi si ferma più a lungo. Unica pecca, da amante dei campeggi Croati in riva al mare, la distanza dalla spiaggia che è di circa 400m. Ma i bambini, (anch'io ne ho due di 1 e 4 anni + 2 pelosi a 4 zampe) si divertono molto di più sulla sabbia che non sugli scogli[;)]. Da non perdere, i bellissimi paesini di Numana, Sirolo, Loreto e la bellissima spiaggia delle due sorelle (due scogli) ai piedi del monte Conero raggiungibile solo con imbarcazioni.
Scusate la scarsa qualità delle immagini ma avevo solo il telefonino[:(].
quote:Risposta al messaggio di Matteo_sun_tr inserito in data 05/08/2011 08:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per l'ottimo acquisto ( italiano ) e benvenuti tra di noi. Sarebbe bello che ognuno che entra nuovo mettesse una foto del mezzo e dellla famiglia così quando ci scriviamo nel forum almeno sappiamo che faccia abbiamo. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cicala57 inserito in data 05/08/2011 15:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Stefania .. Anche tanti auguri ... Un abbraccio a tutti e due .. BUONE VACANZE !! [:D][8D][8D] Paolo e Paola
quote:Risposta al messaggio di cosmic inserito in data 05/08/2011 13:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Ho già controllato il sito, non sembra affatto male.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 04/08/2011 20:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luca ed anche a Stefano, anch'io avevo trovato le vostre offerte, speravo solo che da qualche parte ci fosse, di concorrenza come si dice,la possibilità di avere solo il guscio esterno, peccato. Per ora mi accontenterò di ripararlo, ho trovato uno pratico in piccoli ritocchi, grazie ancora a entrambi, Guido.
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 07/08/2011 09:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un saluto a tutti, io son qui in fabbrica che sto lottando tra il caldo e le zanzare per costruire il prototipo di portellone per Ducato con la porta incorporata. Se tutto va bene riesco a fare la porta e anche una finestra. Ovviamente con zanzariera.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 07/08/2011 10:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MOLTO INTERESSANTEid="red"> La funzionalità del portellone rimane, vero? MArco.
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 07/08/2011 09:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi, per i bimbi preferiamo stare sul mare, vedremo...se tutto va come deve andare, partiamo domani.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 07/08/2011 11:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvio, ed è adattabile a tutti i Ducato ultima serie, basta una chiave a brugola da 8, son due viti, smonti la tua e monti la mia. Quando lo rivendi rimonti la tua originale e quella con la porta la rimonti su quello nuovo Euro5 Dangel 4x4 colore Sahara. Se non hai la chiave a brugola basta un semplice piede di porco da 80 cm
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 07/08/2011 12:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano ! Dici che sei sempre al lavoro . . Ma quando passo io non ci sei ! Forse perche' non mi sono annunciato . . [:D] Cercavo solo un caffe' in direzione Croazia . Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 07/08/2011 18:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando sei passato? anche se la fabbrica è chiusa noi siamo dentro, le macchine sono dietro all' ombra, il cancello è chiuso con una corda perchè i campanelli suonano negli uffici e nella fabbrica non si sentono, basta slegare la corda entrare e battere sui portoni. Ieri siamo stati li fino alle 19,30 ed oggi dalle 8 alle 12,30 e dalle 15 alle 17,30. Mi spiace un sacco, mi farebbe molto piacere conoscerti e ovviamente conoscere anche Paola. Ma devi tornare dalla croazia [:D][:D][:D] e allora mi avvisi e ti aspetto. Eventualmente il mio cell è 348 9049999 guarda che ti aspetto ( ti devo pagare gli adesivi )anche se passi alle 5 di mattina o alle 2 di notte non preoccuparti ti aspetto. Ciao buone vacanze
vista sulle noiosissime colline verdeggianti e con un fastidiosissimo venticello che culla il lamierotto [:(!]
[:D]
Ps. Stefano, ti rassicuro sulla qualità dei tuoi montaggi, mio figlio sta tendando di tutto per testare tutte le antelle del camper e per ora nulla si è ancora rotto[:D]
Ps.preparati per settembre che ho in mente qlc modifica da fare [8D][;)]
Ora vado che mi TOCCA pure stravaccarmi in piscina... materassino e lettino fino a pranzo! [:D]
Ciaoo
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 08/08/2011 10:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non commento, questo è il mio posto di villeggiatura in questo momento [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/14/28316919534955052698510.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 08/08/2011 10:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>