quote:Risposta al messaggio di sable inserito in data 25/08/2011 23:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dei complimenti , si lo immagino già che il gommoncino si torcerà come una biscia in caso di onda sostenuta e motorizzazione "potente" ma non sono due condizioni che si verificheranno nel mio caso , mi serve solo per arrivare a terra e girovagare 1/2 miglio intorno alla barca in condizione di mare piatto e pieno sole , poi con il 2,5 Hp non credo proprio che farà una piega , chiaro che non monterei mai un 8/10 Hp su un gommone così leggerino. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 25/08/2011 23:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Ciao Guido e un saluto alla tua splendida "tribù" bye Enrico
sito
. Esteticamente più accattivante ma sono spariti parecchi contenuti come ad esempio i libretti di uso e manutenzione dei mezzi e dei loro impianti e i documenti sulle soluzioni tecniche[:(][}:)] Diciamo che come inizio si poteva fare meglio...[xx(] Ma ilColumbus
rimane un mezzo veramente spettacolare[:0][:p][:p][:p][^] .. con caratteristiche semplicemente uniche[^] Temo però che vederlo dal vivo in Italia sarà impossibile per un bel po'[:(] Fraquote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 27/08/2011 16:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di questi tempi il fattore costo è determinante. Una volta ho visto il listino Wstfalia e ci sono rimasto male... Marco.
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 26/08/2011 18:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non credo tu sia uno "sprovveduto",tutt altro,ricordati sempre il bracciale di sicurezza ,con questi gommoncini è frequente la caduta in acqua,anche in acqua ferma,specie nel trasbordo di persone od oggetti. certe operazioni sono da fare sempre con attenzione a macchina ferma, e sempre con l aiuto del mezzomarinaio.è una raccomandazione,ciao...
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 27/08/2011 18:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco cosa ne pensi? W l' Italia!![:D][:D][:D] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/192/1145columbus14e.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 28/08/2011 09:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] ...dimmi che NON è un fotomontaggio Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 28/08/2011 10:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripeto: W l' Italia[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 28/08/2011 11:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene [:)] Parliamo allora di cose concrete al netto delle impressioni. Non sentirti bersagliato personalmente, io affermo che "made in..." per tanti è determinante. Vedi il Fiat Ducato che in Francia viene venduto benissimo ma col marchio Citroen o Peugeot la quale (Citroen) in una vecchia pubblicità diceva negli anni '80: "è made in France e quindi migliore degli altri." Poi è chiaro che il camper deve dare un'emozione che è composta da varie cose non ultima la storia di chi lo produce. Restando sul concreto vedo che certi allestitori italiani possono insegnare a tantissimi nel mondo. Io per esempio ho scelto un "made in Italy" perché ho verificato di persona come viene costruito e la cosa l'ho giudicata ottima. Altri mezzi stranieri, ipotizzandoli comunque ottimi, li ho scartati per via del listino prezzi, e lì non c'è discussione, se l'estratto conto bancario non è d'accordo la cosa va scartata per forza [:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 28/08/2011 13:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo ragionamento sulla svalutazione e' sicuramente valido se si considera di cambiare i mezzi dopo 2 o 3 anni, ma se li si vuole tenere di più il discorso potrebbe persino ribaltarsi [;)] Fra