quote:Risposta al messaggio di topowild inserito in data 11/09/2011 17:47:10 (> Mi sa che c'avevo preso[;)]: il van dell'Arca non è costruito dall'Arca ma da un allestitore francese laVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Font-Vendome
[:0] Inoltre, spulciando il sito di questo allestitore, che ti viene fuori? Il Dexter 550... tale e quale. Ma non doveva essere della Karmann? Insomma, morale della favola, inutile rincorrere i marchi... tanto con queste operazioni di rebadging manco riesci a capire chi lo ha costruito... o in quale nazione. Fra
qui
alcune informazioni ed un video. Sulla collaborazione con la Font Vendome, era citata anche nella precedente notizia, sempre da Newscamp, che avevo segnalato. Ciao a tutti. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Matteo_sun_tr inserito in data 12/09/2011 11:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti, i tuoi problemi sono tutti risolvibili. Le finestre Seitz non è un problema montarle mentre per l'isolamento e il frigo abbiamo la soluzione.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 12/09/2011 12:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di finestre, chiedo scusa se ne approfitto... [:)] Dovrei smontare i vetri delle due finestre scorrevoli del mio mezzo, qualcuno mi può confermare o smentire, che devo smontare tutto il telaio dall'interno dopo avere rimosso oscuranti e zanzariere...? All'esterno non mi sembra di avere visto alcuna vite di fissaggio. Grazie in anticipo. Un saluto Marco
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 12/09/2011 11:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 12/09/2011 11:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei molto fortunato allora!! io per il bagno ho provato varie soluzioni...ma niente da fare!! per le zanzariere, ho messo un po di attack sulle viti e per ora sembra che reggano! ma l'idea delle seitz...mi rimane fissa in testa! io ho frigo a terra quindi il riscdaldamento non c'è! volevo modificare le ventoline creando anche un interruttore manale per poterle mandare anche a portellone chiuso..tipo quando lo lasci che ci batte dritto il sole! qualcuno ci ha pensato?? ultima cosa...il vecchio mansardato aveva il frigo AES..con la selezione automatica della sorgente (gas, 220, 12) sapete se è possibile metterlo anche su questo?? è troppo comoda!
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 12/09/2011 12:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia preoccupazione risiede solo nell'aspetto economico della faccenda! ma se mi rassicuri anche su quello...
quote:Risposta al messaggio di Matteo_sun_tr inserito in data 12/09/2011 12:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le Seitz sono il massimo, le monterei anch'io, magari scorrevoli. Per il wc, anche il mio amico ha provato di tutto, ma poi ha rinunciato ed ha evitato di usarlo. Per la ventolina, io ho fatto l'opposto. Ho messo un dispositivo per bloccare il pulsante in modo da tenerla sempre spenta. Non serve praticamente a nulla. Per l'AES, sul nostro frigo non puoi fare molto. Io, per diminuire i cambi, lascio sempre accesi sial l'interruttore dei 12V che quello dei 220V- in questo modo, il frigo va in automatico a 12v in movimento ed a 220 quando si è collegati alla rete. A gas lo uso talmente poco, che quella volta che capita, posso accenderlo anche manualmente.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 12/09/2011 12:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, ho appena finito di parlare di te ad un amico che sarebbe intenzionato a farsi fare un camper su misura. Alla prima occasione, lo porto a fare un giro in Mes.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 12/09/2011 13:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il wc...non mi rassegno.. per il frigo credo che il mio sia diverso dal tuo..xkè io ho quello con le due manopole. una per la regolaizone della temperatura e una per la selezione della sorgente..ho visto che dometic fà l'upgrade kit, ma è tra i prodotti fuori produzione, ne sapete qualcosa?
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 12/09/2011 15:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che dirti...io l'avevo sul knaus e non mi ha mai dato un problema...il frigo andava che era una bellezza...con la manopola a mi ghiacciava nel frezeer il liquore alla liquirizia!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]... per il bagno ripongo le mie speranze nel conce!!
quote:Risposta al messaggio di Mavec inserito in data 12/09/2011 21:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li ho io, ma non sul camper. Pro: non hai gas a bordo Contro: cucina più lenta rapporto 1 a 2, molto più caldo, dopo una certa altezza (intorno ai 1600/1800 m) difficoltà di funzionamento. Frigo a compressore: non ci sono problemi, mantiene bene il freddo. Eventualmente puoi far fare il ghiaccio e da spento tiene bene la temperatura. Se dovessi istallarlo sul camper farei un fuoco a gas ed uno a gasolio. Ciao, Enrico
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 12/09/2011 17:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il box star non mette le finestre seitz come optional?? io in alcuni video su youtube le ho viste montate!!