quote:[i]Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 13/09/2011 Noi abbiamo un Possl Roadmaster L con doccia sul corridoio, l'idea secondo me è valida, sfrutti lo stesso spazio x fare più cose. Ha solo bisogno di alcuni perfezionamenti tecnici x essere ok (esempio trovare il modo di fissare la tenda lungo il perimetro in maniera che non si attacchi al corpo finchè ci si lava). Comunque nel complesso siamo soddisfatti, se servono altre info chiedi pure. Alberto >> grazie Alberto. Per ovviare all'inconveniente, nelle versioni attuali mi pare non c'è alcuna tenda ma un avvolgibile rigido che scorre lungo il perimetro. Almeno questo ho visto in fiera.
quote:[i]Risposta al messaggio di sable inserito in data 12/09/2011 22:52:49 Se dovessi istallarlo sul camper farei un fuoco a gas ed uno a gasolio. >> Enrico, a quel punto non si è però più liberi dal gas a bordo, che sarebbe il fine principale della soluzione tutto gasolio e forse tanto vale rimanere nella soluzione classica? Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 13/09/2011 09:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trigano, il metodo l'ha già trovato da un pezzo. Io, con la doccia classica(nel locale bagno), ho la tenda con il bordo inferiore piombato ed una serie di bottoni automatici ad altezza spalle in modo da attaccare la tenda alle pareti. In questo modo, ho a disposizione per la doccia tutto il bagno.
quote:Risposta al messaggio di Matteo_sun_tr inserito in data 12/09/2011 11:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi ho usato il camper, quindi ho avuto occasione di controllare le zanzariere/oscuranti. Le mie sono perfettamente fissate. Ho dovuto cercare le viti che non sono a vista, scoprendo che sono dietro i coperchietti laterali. Le viti sono tutte perfette ed al loro posto. Ne deduco che chi ha installato òe tue, deve avere sbagliato qualcosa. Fattelo sistemare!
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 13/09/2011 17:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è tra le cose che gli devo segnalare!
quote:[i]Risposta al messaggio di audi a6 inserito in data 13/09/2011 11:35:04 Premetto che non vado ad alta quota, comunque nel piano in vetroceramica della Web..c'e' un tasto che "arricchisce" l'alimentazione. Unici nei : 5 minuti necessari affinche inizi a scaldarsi ed il ritardo a smaltirlo dopo averlo spento.. Il resto pura goduria e...nessun incubo gas ! Tutto ok per il combi truma, il frigo a compressore non ha bisogno di stare in piano e, nella cella (frigo da 60 lt) ghiaccia tutto. Saluti Fabrizio>> Quindi Fabrizio sei totalmente senza impianto gas, giusto? Hai qualche supplemento (Efoy o FotoV.) per la ricarica delle batterie?
quote:Risposta al messaggio di Mavec inserito in data 13/09/2011 10:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quella a gas, 3 Kg sono più che sufficienti, la tieni come scorta qualora avessi problemi con la piastra o per cucinare all'esterno.
questi "scatti" sono dedicate a Voi Velocicamperratoristi[:)]
Gioronzolava in Bretagna meno di un mese fa.
interni scozzesi come i vecchi pleid ed un mobilio semplice ma dalla qualità inimmaginabile oggi.
all'interno anche un modernissimo frigoriferino a compressore ed una TV.
Fuori: solo una targhetta con scritto 1956 !!!
Ciao a tutti da me e da questo "bisnonno"
[:)][:)][:)][:)][:)] quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 14/09/2011 00:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del contributo, ci fa piacere che anche chi non è un raptor ci segue.Mai dire mai
quote:Risposta al messaggio di Matteo_sun_tr inserito in data 14/09/2011 09:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Matteo io le vedo bene guarda la risoluzione del tuo schermo.
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 14/09/2011 18:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se riesco andrò sabato pomeriggio, vorrei prendere del tessuto termico tipo quello degli oscuranti per fare un pò di isolamento.L'anno scorso lo vendevano al metro speriam ci sia ancora Andrea
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 14/09/2011 19:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo trovi in due o tre posti . . Se non sbaglio oltre ai soliti due piu nominati ci sono altri stand che hanno esposto i rotoli Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 14/09/2011 19:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie caro[:D]vorrei prepararmi al meglio per affrontare qualche Wend sulla neve magari al Tonale in compagnia[;)] Andrea