Paolo
Paolo
Paolo
Paolo
Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 15/09/2011 13:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco qui ci vorrebbe la modifica del maceratore che se parlato in un post.
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 15/09/2011 12:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed ha pure trovato parcheggio davanti all'ingresso principale pagando la tariffa "autovettura". Gli altri anni, con il semintegrale, mi facevano incavolare perchè sebbene non avessi nessuna inenzione di campeggiare o pernottare, mi facevano pagare la tariffa camper. Evviva i Van! [:)]
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 15/09/2011 16:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non scaldarti ... E' nello stand della renault e' solo da fiera ... La zona dietro e' un ufficio mobile immenso ... mentre la zona guida tutta modificata .. rifinita tutta a mano in pelle marrone con cuciture chiare a vista ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 15/09/2011 23:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non si capisce marca e modllo e sopratutto il prezzo!
quote:Risposta al messaggio di Matteo_sun_tr inserito in data 16/09/2011 09:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Strada Avant confort .. per il prezzo ... faccio fatica a vederlo ... [:(] Mi sembra di intuire 53.000 ... quello esposto 43/46 la base .. Paolo