quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 16/09/2011 09:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La trasformazione del Ducato a 4x4 costa circa 7-8.000 euro ed è fattibile su tutti i modelli nuovi con ruote da 15" e passo 4035, ossia passo lungo. Anche su camper nuovi allestiti
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 16/09/2011 09:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo fai solo per la nuova motorizzazione, hai preso in considerazione di sostituire il motore e gli scarichi con quello nuovo, la plastica dei comandi del clima e mettere lo sportellino nel portaoggeti del cruscotto? Secondo me con 3500-4000 euro te la cavi. Facendo il tuo ragionamento invece minimo ci devi aggiungere 10.000 euro
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 16/09/2011 09:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fare un prezzo .. bisognerebbe sapere ora cosa costa il nuovo .. per quanto riguarda gli accessori ... tendalino e portabici .. macinando i maroni al concessionario si potrebbero spuntare ... allarme tv antenna un paio di mille euro ... Personalmente comincerei a prendere in considerazione un eventuale acquisto simile se rispetto al nuovo spendo almeno 10.000 euro in meno .. altrimenti punterei al nuovo ... calcolando anche garanzie varie .. e verginita' del mezzo ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 16/09/2011 13:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, tutto ok? Ti posso dire che un amico ha scartato il kyros3 proprio per la presenza del puff di fronte al portellone! Edo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 16/09/2011 13:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo cosa intendi per finestre posteriori apribili?
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 16/09/2011 13:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai preso in considerazione qella pianta per i problemi che hai elenzato. Comunque, è fatto anche per avere un posto in più a tavola. Trigano quest'anno, con le dinette a L, ha ottenuto lo stesso risultato senza quell'ingombrante puff. L'unica cosa utile, è il portascarpe che molti hanno ricavato sotto questo vano, accessibile da uno sportellino posizionato all'ingresso. Sul mio, per esempio, ho sempre le scarpe in giro, il portascarpe me l'hanno fatto sotto al letto posteriore, ma è irraggiungibile.
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 16/09/2011 13:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in pieno.. e rilancio: uno dei motivi che mi ha fatto scegliere il mio è che il portellone e quindi la dinette sono completamente liberi.[:)] Non c'è neanche la cucina[:0] Con il portellone spalancato in dinette sembra essere all'aperto. Fra
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 16/09/2011 13:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E per invidia le mostro
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 16/09/2011 14:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo, sono passati a trovarmi in fabbrica, bellissima famiglia!!
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 16/09/2011 14:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo, a dire il vero le ho anch'io in un mezzo del 2006, però mi sembrava normale e non pensavo di essere addirittura un privilegiato...! [:D] Solo per capire, visto che non sono molto aggiornato sulla nuova produzione, ma è così raro che un furgonato abbia i vetri posteriori apribili...? Grazie. Un saluto Marco P.S. - Stefano, lunedì p.v. ti scriverò per il lavoro del mio bagno. Utilizzo la mail del tuo sito internet...?