quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 14/10/2011 11:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il portamoto aperto è così:
mentre quando è retratto la parte a sx col longherone scorre sotto il camper e rimane solo quella che sostiene lo scooter (in pratica dove c'è il marchio Edicar ...); in effetti sono più di 15 cm, ma comunque l'aggiunta è sopportabile.
Ciao a tutti.
Antonio
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 14/10/2011 13:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon raduno a tutti! HOME IS WHERE YOU PARK IT
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 13/10/2011 22:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'sti Tedeschi è un pò che li guardo pure io[;)] Edo
(....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto) quote:Risposta al messaggio di eurofire inserito in data 14/10/2011 19:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me rattrista il fatto che le ditte italiane diano lavoro all' estero invece di dare lavoro agli operai italiani... poi è vero che tutto il mondo è paese[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 14/10/2011 18:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi avrebbe fatto molto piacere . . Ancora molto dispiaciuto per il cambio data . . Un caloroso abbraccio a te e Giusi. Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 14/10/2011 21:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...alla prossima..![:)] ciao, Sal [img]
(....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto) quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 14/10/2011 13:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari amici Raptor, ho guardato con un po' di invidia il programma e la lista dei partecipanti, dove non ho trovato il mio nick-name, ma purtroppo altri impegni mi hanno impedito di essere con voi. Un caro saluto a tutti e buon divertimento, anche se un po' in ritardo. Luciano
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 15/10/2011 13:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più che "custode" ultimamente mi sembra più un "corriere" [:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 14/10/2011 13:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fallito.... Finito oggi il tetto. Buon divertimento e bevete un bicchiere alla nostra!! Alex [:(] [:(] [xx(] [xx(] [V] [V]
quote:Risposta al messaggio di luckyJoint inserito in data 15/10/2011 00:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Luciano e Stefania . Siamo in molti dispiaciuti della vostra assenza . . Sopratutto sentiamo la mancanza del vostro polloven saor .[:D] un caloroso abbtaccio . . . Alle prossima occasione Paolo
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 15/10/2011 22:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex . . E un goccio oggi . . Un goccio questa sera , . . Un goccio domani . . E' meglio che la prossima vieniv. . Altrimenti ciao fegato . . Paolo
Clicca qui per le foto
Bye Enrico