quote:Risposta al messaggio di spumantino inserito in data 10/11/2011 15:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> metti che la raccomandata ti dica che il tuo mezzo sia tra quelli da modificare . . Che figura fa quello dell'officina che ti ha detto il contrario ? Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 10/11/2011 21:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non mi sono spiegato, il mio mezzo oggi ha subito un controllo accurato in officina al quale è seguito il rilascio di un "documento" che attesta la conformitàid="red"> in merito al richiamo in questione. Quindi la raccomandata puo solo dirmi, come del resto il sito Fiatcamper "Servizi">"Verifica il teleio", che il mio mezzo "avrebbe potuto" rientrare tra quelli difettosi. Notte Domenico
quote:Risposta al messaggio di spumantino inserito in data 11/11/2011 00:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho ricevuto una telefonata da parte dell'officina fiat che mi comunica l'ampliamento dei richiami e quindi la prossima settimana dovrò recarmi da loro per la sostituzione!! Saluti Domenico
quote:Risposta al messaggio di spumantino inserito in data 11/11/2011 14:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me è probabile che l'officina si sia resa conto di aver fatto/detto una s...onzata e si sia inventata il modo di metterci una pezza. Fabio
quote:Risposta al messaggio di CuoreSacro inserito in data 12/11/2011 09:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritengo che realmente ci sia un ampliamento del richiamo perchè la raccomandata che ho ricevuto riporta come numero 5546/1/01 mentre prima era solo 5546. Penso quindi che quando hanno immesso i dati nel sistema fiat questo gli abbia dato qualche messaggio di errore. Poi ci stà tutto, quindi anche la tua ipotesi è plausibile. Domenico
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 12/11/2011 09:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a ecco la sensazione era giusta ok,son tranquillo allora,tengo in considerazione anche il tuo sistema [:D] un saluto Sergio
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 12/11/2011 10:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Sergio ma davvero il tuo portellone si chiude male perché l'aria all'interno non sfoga abbastanza velocemente[?] Complimenti, hai una coibentazione degna di un sommergibile [:D][:D], o forse anche l'allestimento comprende ali coda e motori a reazione tipo 747[?][:D][:D] Ciao Guido, Betty & Co.
SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 12/11/2011 17:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio fa così, quando devo chiudere il portellone; apro un po' la porta anteriore dx - se non è aperto un oblò - prima di chiuderlo. Fino ad ora non avevo neanche pensato potesse essere un difetto ... Ciao a tutti. Antonio
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 10/11/2011 16:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi è stata data la stessa risposta anche a me, Twin immatricolato nel 2007, ma però il mi arganetto si è rotto al primo utilizzo un mese fa.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 12/11/2011 18:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha due bocchette sotto i cantonali posteriori e due sotto i cantonali posteriori laterali, ma molti allestitori tolgono le plastiche forate interne e montano pannelli chiusi. Le bocchette permettono all' aria di uscire ma non di entrare per cui gli spifferi di cui tanti si spaventano non esistono. Allego una foto scattata da fuori, si nota la membrana [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/819/cimg1973y.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista") quote:Risposta al messaggio di fabrizio56 inserito in data 13/11/2011 11:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la vedo dura dopo qualche anno aprire un lucchetto in quel posto, se si può mettere meglio isolarlo con del nastro isolante almeno dove entra la chiave ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 12/11/2011 17:34:07 (forse anche l'allestimento comprende ali coda e motori a reazione tipo 747)>> mi avete chiamato? (scusate l'OT ma non ho saputo resistere [:D])
Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 14/11/2011 13:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...chissà cosa avremmo vinto noi, se fossimo venuti, nel "LONTANO" ([}:)]) Nord-Ovest... [:)][:D][8D] ciao, Sal [img]
(....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto)