quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 14/11/2011 10:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 14/11/2011 13:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella manifestazione, c'eravamo anche noi con il nostro piccolo Adria Space e con l'occasione abbiamo incontrato alcuni partecipanti "Raptor" E' stato un vero piacere Un saluto a tutti. Dario e Family Dario e Family www.historicando.net
Montato il nuovo
tra cerchio 15 e 16 cambia la campana suppoto gomma,cioe la piastra circolare che sorregge il cerchio.
Hanno sostituito la chiave esagonale con una nuova.
Comfermo azionamento a dx dietro ruota posteriore.
quote:Risposta al messaggio di CuoreSacro inserito in data 15/11/2011 20:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scrivimi in email che ti dico dove andare per risparmiare ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 15/11/2011 21:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o una bella . . . Ciulata ? Paolo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 15/11/2011 20:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano, hai e-mail... Fabio
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 15/11/2011 22:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...effettivamente, dato che sono ko mi dovrei far servire al 101% [:p][:p][:p] bravo Paolo, ottima idea[:D] Edo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 15/11/2011 20:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco che hanno (la Moderazione ?) tolto i link, ma io a Roma non sono riuscito ad arrivare ... mi dai qualche altra indicazione (anche in pvt) ? Ciao a tutti. Antonio
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 16/11/2011 07:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si anch' io mi son fermato prima di roma mandami in email ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")