quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 16/12/2011 09:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bene sono a casa in malattia perchè ho fatto un interventinino alla mano e quindi sono a casa finisco domenica...Voi tutto bene come stanno Corina e il piccolo Tolomeo? mandami una foto in mp. Baciali da parte mia ...
Maria
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 16/12/2011 12:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi dovevamo andare in su... per i mercatini, ma all'ultimo minuto mi sono ricordato della "festa delle luci" e abbiamo cambiato meta. Tutto bello e molto scenografico, camminato tantissimo e.... quante persone c'erano[:0][:0][:0] ovviamente ho parcheggiato in pieno centro manifestazione [:D][:D][:D] Massimo.
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 16/12/2011 13:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha la finestra a compasso invece che a scorrere dove si apre il portellone [}:)] Se esci dal camper senza prima ricordarti di chiudere la finestra spacchi tutto quanto. Marco.
quote:Risposta al messaggio di supertrumpx inserito in data 17/12/2011 22:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommy . . Mi spieghi , dalle foto non si vede . . Dove sono le cinture di sicurezza del quinto e sesto passeggero ? Grazie Paolo
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 18/12/2011 09:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I posti traversali non sono omologabili viaggio dal 2006 e daL 2009 non sono più omologabili neanche quelli non frontemarcia. Si intende negli autocaravan, lo si può fare in alcuni mezzi ad uso speciale ( tipo ambulanze ecc...) ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 16/12/2011 12:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]
Importante non dimenticare di portare la PALA
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao
Andrea
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 18/12/2011 14:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti quel camper è del 2004! [;)] Luca Pinzerato
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 18/12/2011 20:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto il libretto, è veramente 6 posti viaggio. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 18/12/2011 22:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è che per il codice stradale sarebbe in contravenzione e in caso di incidente l' assicurazione non paga perchè non conforme al regolamento stradale ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
Alex [:0] [:0]