quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 28/01/2012 12:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il consiglio, il mio Van non si muove per quasi tutto l'inverno. Ma quando vado il aree di sosta o campeggi avrei piacere di poter caricare anche la BM. Dove posso acquistare il relé e come si deve fare il montaggio Fabrizio
Che ne dite del nuovo logo?
Forza avanti con i commenti, così passiamo questo sabato pomeriggio in modo spensierato...[:D][:D][:D]
Andrea "campagna" quote:Risposta al messaggio di kiro inserito in data 28/01/2012 16:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già mi figuro i commenti di "alcuni" di noi: chi non può avere il VCR gialloid="yellow">, almeno ha il logo Fiat giallo id="yellow"> ! Ciao a tutti. Antonio
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 28/01/2012 16:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci mancherebbe anche il logo giallo . . Gia la lamiera ![xx(][:D][:D] . . Alberto ! . Paolo
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 28/01/2012 16:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci mancherebbe anche il logo giallo . . Gia la lamiera ![xx(][:D][:D] . . Alberto ! . Paolo
quote:Risposta al messaggio di kiro inserito in data 28/01/2012 16:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo di retroilluminarlo di azzurro...ma sembrava troppo da camionista...[:D] Andrea "campagna"
quote:Risposta al messaggio di pepino inserito in data 28/01/2012 16:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, si l'ho visto; che dire, sei stato più sfortunato di me ... ripeto io non faccio conto sul buon cuore della Fiat (il responsabile dell'officina mi ha detto che aveva chiesto a Fiat se riconoscevano le ore impiegate in più rispetto allo standard ...) ma visto che il suggerimento mi è venuto da loro ... Ciao a tutti. Antonio
quote:Risposta al messaggio di fabrizio56 inserito in data 28/01/2012 14:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In vari post si parla di diodo e resistenza di Emme48 fa al caso tuo.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 29/01/2012 11:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una cosa che salta subito all'occhio è che non viene pubblicato il numero Partita Iva, il che è obbligatorio per un sito internet di una azienda che ce l'ha. Già questa carenza è di per se più che sufficiente per fare un esposto ufficiale. Marco.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 29/01/2012 11:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hanno copiato solo te. E' un mix di siti. Si riconosce il motto della Helix Camper solo che è ribaltato e la descrizione tecnica del mezzo è copiata con solo qualche termine diverso...paro paro. Non c'è la partita IVA come da legge, si potrebbe fare una denuncia oppure riderci sopra. Se scopri qualcosa tienici informati e...non te la prendere, succede di continuo di trovarsi i bastoni tra le ruote se lavori bene, dovresti saperlo! Mario Mario
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 29/01/2012 11:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono guardato meglio il sito in questione. La home page è un copia incolla della descrizione del sito Helix. Come si dice "mal comune mezzo gaudio". Le cose sono due: o la Mes e la Helix sono la fonte migliore a cui attingere o hanno tutti e due "rotto le scatole" a qualcuno. In ogni caso è un punto di onore che questo "fantasma" tra tutti abbia scelto proprio loro. Non pensi? Mario
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 28/01/2012 14:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finest ra)>> quando lo tengo collegato alla 220 sia sotto casa che altrove mantengo cariche tutte le batterie Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 29/01/2012 13:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Che le batterie non si scaricano se il veicolo è fermo mi sembra una tesi un po' ardita...[:I] Scaricare si scaricano, soprattutto se restano collegate. Ora, se il fermo è di giorni o di poche settimane la cosa si può trascurare... me se il veicolo rimane fermo mesi l'avviamento è una scommessa, senza contare i danni alla batteria.[;)] Fra