quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 30/01/2012 17:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, sai che mi è passata la cervicale?! In compenso ho cominciato col bruciore di stomaco. Tu cosa mi racconti? Quando facciamo un MES ITALIA raduno? Chiaramente aperto a tutti! Alex[:I]
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 30/01/2012 18:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex sono contento che ti sia passata la cervicale anche perchè con il lavoro che fai non è una bella cosa. Per il bruciore di stomaco non sò che dirti, non è che hai preso troppi medicinali per la cervicale? Non mirerei ad un raduno di furgonati Mes Italia ma ad un raduno di furgonati di tutte le marche italiane. Un raduno dove siano presenti i rappresentanti di tutti i marchi italiani di furgonati, un raduno che dia un pugno in faccia alla concorrenza estera. Il mio sogno ( che comunque si stà avverando ) è una grande collaborazione di tutti i marchi artigianali italiani, una specie di alleanza, non so come chiamarla, per pubblicizzare il nostro prodotto all' estero, in germania, in francia, in spagna, ecc... L' unione fa la forza. Dividiamo le spese e ci buttiamo. Stò già seminando[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 30/01/2012 19:05:55 (> Stefano, mi permetto di farti un piccolo appunto[:I], sperando di aver intuito bene riguardo alla tua capacità di capire al volo le situazioni.[;)] Il gruppo dei Velocicamperaptor ha sempre avuto un paio di caratteri distintivi: la mancanza di polemiche e l'apertura totale a chiunque sia amante del camper puro, indifferentemente dalla marca, tipologia, anzianità o prezzo. Non importa neanche che ne possegga uno... basta che gli piaccia[:D][^] Credo quindi di interpretare il desiderio di tutti (o almeno è il mio) sperando che nessuna delle due cose venga persa, magari per sfruttare questo 3D per "crociate" di qualsiasi tipo, (anche se promosse con le più buone intenzioni) Inoltre non vorrei essere in chi deve stilare la lista dei marchi italiani ammessi al raduno in quanto non vorrei dover spiegare a qualcuno perché un Laika è più italiano di un Hymer o perché uno Chausson lo è meno di un Roller Team[:o)][8D] Naturalmente non ho ne titolo ne motivo di parlare a nome di tutti... ma mi sento di poter dire la mia. Quanto alle potenzialità delle ditte Italiane nessuno ha dubbi in merito, magari la MES potrebbe essere la prima costruire la versione europea di mezzi comeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
questi
[:p][:p][:p][:p] Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 30/01/2012 21:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai certamente ragione. Questo forum è bello perchè è aperto a tutti quelli che hanno in comune la passione per i furgonati, possessori o no. Penso però che Stefano non volesse "usarlo" a fini nazionalistici ma che abbia solo espresso un idea da sviluppare sicuramente in altro luogo che potrebbe essere un'altro forum temporaneo o facendo riferimento a lui tramite sua mail. In fondo esistono forum dedicati a marche specifiche e possono quindi esistere appassionati della marca "allestitori italiani". Detto questo penso anch'io che non si possa sviluppare su questo forum questa idea per rispetto di tutti i coloro che hanno furgoni di altra tipologia. L'importante qui è la lamiera non importa di che razza. Per quanto riguarda l'unione di allestitori italiani... sarebbe bello che per una volta nella nostra nazione ognuno non pensasse al suo piccolo orticello ma purtroppo...non siamo tedeschi! Se Stefano ci riuscisse seguirebbe un po' le orme di Leonardo (o di Giuseppe[:D][:D][:D]) e diventerebbe anche lui parte della storia. Gli italiani sono un po' "riservati" quando si tratta di unire le forze. Hanno sempre paura che gli venga sottratta la caramella. Penso però che in questo momento difficile sarebbe una buona soluzione per far sentire in Europa la propria voce e dimostrare la validità e l'originalità del prodotto italiano. Buona fortuna quindi alle buone intenzioni e...l'unione fa la forza. In quanto al pick up camperizzato...mah...strani gusti...decisamente mooolto americani[;)] Mario
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 30/01/2012 21:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco ho solo risposto alla domanda di Alex proponendo non un raduno di Mes ma un raduno di marchi italiani. Mario ha interpretato correttamente la mia proposta. Ovviamente non mi permetterei mai di organizzare una simile cosa usando questo forum composto non solo di appassionati ma di amici. Un giorno di questi vengo a scroccarti un caffè perchè mi serve un tuo consiglio tecnico. Per quanto riguarda il pickup camperizzato... chissà, magari quando la benzina costerà come in america... ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista") quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 30/01/2012 22:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Stefano, hai dimostrato la tua buona fede più volte[;)] Per il caffè ti aspetto, la macchinetta è sempre in temperatura e ti posso assicurare che il caffè è italianissimo[:p][:D][^]. Ma non ti fare scrupoli di passare anche a Pranzo, grazie a Dio anche la mensa è Italiana.[:)][;)] Mi sa che se aspetti che il prezzo della benzina scenda come in america[xx(][xx(][:(][:(!][}:)] Non è meglio che cerchi un Pick Up 2.0 TDI, che ne so? tipo... questo?
[:D][:D][:D][;)][8D]
Fra
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 30/01/2012 17:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano scusami, non ci avevo pensato, preso dalla sacra passione, come giustamente dici, non è il caso di parlare qui di lavoro, potrebbe essere male interpretato. Comunque ho visto quello che fai e come lo fai e mi sa che prima o poi ci troveremo. Tommaso __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 31/01/2012 12:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente un gelataio !![:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 31/01/2012 12:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è un kit francese per i furgoni tipo mercato, ambulanti ecc... conosco bene la bestia. Anche noi abbiamo una sorpresa... ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 31/01/2012 12:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, certo. Come da accordi con Stefano ho da fare alcuni aggiustamenti "personali" sulla corrente e poi passo tutto alla Nikon D50.[;)] Marco.