quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 08/05/2012 15:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che sia vanto di pochi post qua in Marchi . .avere titolari di aziende tra gli utenti . E non solo . . Ci sono anche dipendenti di alcune aziende di settore . . Rimane sempre nell'intento di chi scrive e legge avere un comportamento che rispecchi la persona . . Ed e' anche per questo che ogni tanto ci incontriamo . . Per non essere solo un nik dove poterci identificare . . Ma una persona vera e propria , con tanto di famiglia al seguito . . Ben vangano i vostri suggerimenti ,ed aiuti . . Paolo
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 08/05/2012 15:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho scritto in privato solo a Stefano perche' non avevo capito il tono del suo intervento sopra . . Non volevo assolutamente creare malintesi . . Ribadisco comunque che resta sd ogni modo ua presenza degna di nota . . Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 08/05/2012 18:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci mancherebbe. Nessun malinteso! Anzi...sono io che forse dovevo da subito presentarmi in modo completo e me ne scuso. Ti ho mandato altra mail per adesivi. L'hai ricevuta?. Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
Ciao da Edo [;)]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 08/05/2012 19:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E con 4 costruttori di furgonati nel forum mi tocca dover fare con le mie manine un sacco di lavoretti che "non so neanche da che parte cominciare?" Stefano, rassicura tua moglie, per ora non ci allagheremo...
quote:Risposta al messaggio di zalza70 inserito in data 08/05/2012 20:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai bisogno basta chiedere, piaceri agli amici li faccio sempre volentieri[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 08/05/2012 20:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeeee, fai lo spiritoso... che poi ti toccherà sistemare i miei pastrocchi !
quote:Risposta al messaggio di oalessia inserito in data 08/05/2012 20:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusta deduzione! [;)] Il camper è fatto per la vita in plen air e d'estate si vive soprattutto fuori. Anche quando avevo camper con la zanzariera sulla porta, non ho mai avuto l'occasione di usarla. Quindi,, nessuna zanzariera è la mia scelta! Per quanto riguarda la lunghezza, l'ideale sarebbe il 5,40 per il passo corto, ma va in linea di massima, bene per due persone. Il 6 metri è il giusto compromesso. Abitabilità buona e lunghezza "parcheggiabile". Se hai problemi di spazio e vuoi averne il più possibile, il 6,36 mt è un pò più difficile da parceggiare in città, ma, se ben allestito, ha più spazio interno. Tanto per farti capire quanto è lungo, e far capire a Paolo[;)] come distinguere il 6,36 dal 5,99. Il primo, ha le luci di ingombro laterali obbligatorie per queste lunghezze. [:D] Luca Pinzerato
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 08/05/2012 20:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Gennaio, intervento competente, equilibrato ma appassionato sull'isolamento dei camper e sui vantaggi delle realizzazioni artigianali... praticamente avevi messo anche la Partita IVA[:D][;)][^] E poi gli Helixisti non li hai fregati neanche per un attimo[:D][:o)] Fra
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 08/05/2012 19:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ringrazio Stefano per i complimenti ,che comunque non mi spettano . . In quanto e' tutto il gruppo a gestirsi . . E forse questo il segreto di una durata simile di questo post . . Anzi . . Proprio qualche sera fa ho sbirciato un po i numeri di interventi nei vari post di tutto il forum di Col . . Se non mi sbaglio siamo quello con i numeri maggiori di letture. . Un risultato che ci rende tutti noi molto fieri di quello che stiamo facendo crescere . . [:)] giorno x giorno . . Paolo