quote:Risposta al messaggio di golia inserito in data 09/05/2012 20:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosi parlo' la legge ! [:)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 09/05/2012 20:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei abituato a schiacciare troppo l' acceleratore con la mini, devi premere un po meno con il lamierotto e vedrai che farai di più!![:D][:D][:D] Sabato ti aspetto vero? Tra un' oretta chiudo la fabbrica e vado a casa, oggi son stufo!! ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 09/05/2012 21:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...a proposito di MAMME, mappette e..." Volevi dire Mamme e Pappette o ai bevuto?[:D] Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 09/05/2012 20:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tetto alto, 2300 cc Euro 5 ma consumo sugli 11 km/l a 120. Cambio manuale e cruise. A già ma io non ho il solito Ducato (che noia...)[}:)][;)] Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 09/05/2012 21:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè non hai visto la benzinaia vicino alla mia fabbrica, sopratutto ora che è caldo[:p][:p][:p] io faccio benzina due volte al giorno, faccio 5 euro al colpo[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 10/05/2012 07:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna tenere il camper sempre lucido in modo che abbia più aeredinamica e l' aria scorri meglio sulle pareti e tenere gli specchietti chiusi, così ha meno resistenza. L' antenna della radio toglila, anche quella fa resistenza e frena. Cambia le gomme e monta le 55/125R16 fanno meno atrito sul terreno e elimini anche l' acquaplaning. Con tutti questi fattori un paio di decimentri per litro li guadagni sicuramente. La benzinaia il sabato è chiusa, sono appena passato ho fatto 2 euro di benzina. Mi ha lavato il parabrezza, l' ho filmata con il cellulare!! ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 10/05/2012 10:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto sistemando il sito, devo aggiungere le foto della benzinaia e il video della benzinaia che mi lava il parabrezza strofinandosi sul vetro[:p][:p][:p]Oggi nel giro turistico ho fatto vedere anche la benzinaia ai sardi. Qui purtroppo non si può più lavorare, Mario beato te che sei in mezzo ai alle colline e con le montagna che ti fanno da sfondo, qui siamo in mezzo a benzinaie e sexicarwash con un bruttissimo sfondo di scuole di lapdance e ballo ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 10/05/2012 15:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi al massimo la lapdance possiamo farcela fare dalle cornacchie (vere) che beccano il grano nel campo di fronte. Chi si accontenta gode ...ma non troppo. Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto