Voi "visi pallidi" dai tristi camper sbiaditi ce l'avete un canale TV tutto per voi? [:D][:D][:D][:D]
Marco
quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 06/05/2012 20:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Telefona a un dozzina di sfascia carrozze e trovati un bel clima da togliere da un Ducato incidentato. Bye Enrico Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 12/05/2012 09:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enrico dove sei sparito, ti aspettavo un venerdì... ricordi?? Fatti sentire, una sera vi aspettiamo a cena da noi, un abbraccio ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 12/05/2012 08:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No però un sacco di noi hanno il Tv bianco in camper. Di tv gialli ne ho visti ben pochi e ti assicuro che è meglio guardare un tv bianco che puoi vedere un sacco di cose che un canale giallo. E poi scusa io ho il tv a colori, cosa me ne faccio di un canale giallo?? Se avessi avuto un tv bianco e nero sarebbe stata una bella miglioria, ma dal colori passare al giallo mi sembra di tornare indietro. Per guardare il tuo canale giallo bisogna parlare cinese? Se lo guardo nella mia tv risparmio gli altri colori? Quando ho consumato il giallo basta cambiare il colore giallo o devo cambiare anche gli altri colori? Scusa sai tutte queste domande ma non vorrei trovarmi in futuro una tv dove ho il giallo finito e mi ritrovo i cinesi con la faccia verde e il sole blu... ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 12/05/2012 08:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] [:D][:D][:D]
Maria quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 12/05/2012 00:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri Stefano. Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 12/05/2012 00:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri di buon compleanno VECCHIOid="size6">id="red"> Stefano. [:)] Da me e Anna, ovviamente. Marco.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 12/05/2012 00:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri Stefano!! Anche da parte di Mauro (nick topanga) Deborah e ciurma
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 12/05/2012 09:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sto qua secondo me prova i rubinetti dei camper riempindo i serbatoi di birra... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Alberto
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 11/05/2012 23:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido un piacere rammentare te e la tua splendida famiglia , no non saro' al Garda ho prenotato dal 28/7 al 25/8 a Brodarica -Dalmazia a sud di Sibenik un appartamento a 10 metri dal mare 50 euro/gg con piazzale per carrellone e Dodge piu' posto barca davanti a casa. Se qualcuno si reca da quelle parti mi mandi una mail in pvt che gli do' il mio cellulare cosi' ci incontriamo e gli offro un bel giretto alle Incoronate. Un caro saluto a tutti e buoni km. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 12/05/2012 09:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok invito accettato mi devi scusare sono 6 mesi che studio come un pazzo per passare gli esami della patente nautica senza limiti , e' un esame bello tosto in capitaneria a Venezia. Comunque un universo molto interessante mi sto facendo una cultura ma c'e' un oceano di cose da sapere. A fine mese ho l'esame poi sono libero e accogliero' l'invito di passare a trovarti in fabbrica. A proposito tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii. Scusate l'O.T. Bye Enrico
www.iLMeteo.it
avverte che è solo la quiete prima della tempesta, infatti una massa d’aria scandinava rapidamente si sta portando sull’Austria e valicherà le Alpi nel pomeriggio-sera innescando violenti temporali a partire del Triveneto diretti verso tutto il nord. I temporali si disporranno su una linea chiamata dagli americani “Squall Line”, letteralmente linea di burrasca, linea di tempesta, linea di groppo. La “Squall Line” è un fenomeno particolare che si verifica allorquando dell’aria più fredda di quella preesistente si porta rapidamente in una regi one provocando così forti contrasti termici. La massa d’aria fredda scandinava è 16-18°C più fredda dell’aria presente oggi sulla Valpadana: quando verso le ore 20 essa valicherà le Alpi dalla Porta della Bora, innescherà violenti temporali con grandine e raffiche di vento dal FriuliVG verso il Veneto, poi la Lombardia e l’Emilia Romagna e infine nella notte tra Sabato e Domenica anche sul resto del nord. Alcuni indici meteorologici indicano un potenziale rischio di Trombe d’aria di intensità f0 cioè il primo grado della scala Scala Fujita dei tornado con venti locali di massimo 120km/h. La grandine è attesa sulle province Udine, Gorizia, Pordenone, Treviso, Verona, Trento, poi Venezia, Padova, Vicenza, Mantova, Brescia, Rovigo. Alle 23 nuclei temporaleschi violentissimi si porteranno dal Garda v erso Brescia, Bergamo, Cremona, Mantova. La neve si porterà addirittura a quota 1500m come in autunno. Il calo delle temperature sarà veramente brusco, fino a 15°C in meno in poche ore e la Bora Domenica soffierà a 90km/h. Domenica il maltempo continuerà al nord dove sembrerà autunno, e le piogge poi si porteranno al centro soprattutto su Toscana, Umbria e Adriatiche , risparmiamo le coste del Lazio dove i temporali arriveranno la sera così come sulla Capitale. Un bel sole tiepido riscalderà ancora al sud , la Sardegna e la Sicilia. Lunedì le piogge colpiranno il centrosud e le regioni adriatiche dalle Marche alla Puglia e il nord della Sicilia, farà èpiù fresco, mentre il sereno si aprirà sul resto del nord. Ottime notizie per il resto della settimana, tonerà il sereno con oltre 20-24°C ovunque, qualche temporale sulle Alpi. E sar&agrav e; Primavera.http://imageshack.us/photo/my-i...
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 11/05/2012 22:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi fate arrossire[:)][:)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 12/05/2012 20:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrossire va bene[:I]... basta che non ingiallisci![:)][:D] Fra
quote:Risposta al messaggio di Kirk inserito in data 12/05/2012 18:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai altre buone notizie ?[:D] quei poveretti dei vigili del fuoco avranno il loro bel da farsi . . Non ci resta che fare come fanno a milano quando piove . . La lasciano venire . . [:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 12/05/2012 20:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giallo mai . . [:D] Paolo