Ricavato un ottimo vano portascarpe sotto la dinette, tutto carterato e con la sua bella antina [8D]
Due mega cassettoni per armadio e dispensa
E un nuovo pensile in bagno [8D]
Dalle foto anche il grandecapomoglie sembra apprezzare quanto spazio sia saltato fuori [8D].. più di così posso solo installare un box fiamma tra la dinette e il bagno [:D]
Grazie ancora a Stefano per l'estrema disponibilità, ben oltre quanto aspirassi [:X] e per l'ottimo lavoro fatto dalla squadra MES [8D]
APPROPOSITO di Stefano... che compleanno sarebbe senza il rito della candelina? [:D][:D][:D]
AUGURI !! [:D]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/100/dsc0306fv.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista") quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 13/05/2012 09:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal manifesto attaccato dietro, dev'essere un mezzo che va all'adunata degli alpini a Bolzano ... immagino (e spero) sia noleggiato e che il comportamento alla guida, certamente da incoscienti, sia dovuto a questo. Ciao a tutti. Antonio
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 13/05/2012 07:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora eri tu ieri verso le cinque in autostrada zona desenzano . . [:D] anche se . . Un mes con gli adesivi piu di quel colore . . Non avevo molti dubbi . . [}:)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 13/05/2012 09:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se le cose stanno come sono descritte il guidatore del camper è quanto meno incosciente... dei pericoli per lui e gli altri utenti della strada Dubito che fosse un camper noleggiato, mezzo troppo vecchio Forse si trattava dell'incaricato di portare la grappa al raduno... e allora aveva un po' di pressioni per arrivare in tempo[:o)] Mi pare di capire che nella fretta di caricare la grappa si sia dimenticato anche la tabella segnalatrice[B)] Comunque per essere più realisti del re [8D] di al tuo cliente che sorpassare a destra, superare i limiti di velocità, attaccarsi al mezzo che precede e usare la macchina fotografica mentre si guida non è esattamente un comportamento di cui vantarsi con la polizia. Se il mezzo faceva i 140 avrebbe dovuto semplicemente lasciargli strada, se invece lo ha raggiunto da dietro...[:0] si tratta di cencio che dice male di straccio[:D] Digli anche di passare in officina perché ha la spia motore accesa... e visto che c'è, di farsi fare anche un preventivo per un'auto nuova, perché il cambio automatico a 4 marce nel 2012 nun se po' proprio più vedè ![:o)][:D] Naturalmente scherzo.... Fra
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 13/05/2012 11:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Colore? Giallostefano? [:D] Dov'eri? [:)]
quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 13/05/2012 12:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lunedì con il telaio provo a informarmi se è predisposto e che pezzi servono. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 13/05/2012 13:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano e buon compleanno ancora... Mi viene un dubbio, ma chi sarà stato quel tuo cliente con quella Chrysler con la spia accesa e magari i freni quasi nuovi? Giorgio
Ciao da Edo [;)] quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 12/05/2012 17:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No i miei quiz sono bianchi !! Quelli di Schettino erano su carta GIALLA !! [:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 13/05/2012 17:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un avvocato di Merano, quindi uno che sà i fatti suoi. La macchina è una delle mie macchine, mi ha lasciato giù il camper che gli devo montare degli accessori e siccome è un buon cliente gli ho dato la macchina per tornare a casa, poi mercoledì o giovedì me la riporta e si riporta via il camper. Ed è lo stesso che mi ha venduto la Camaro nera che avrai visto da me. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 13/05/2012 21:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo scherzando [:D] Comunque non è proprio come sostenuto da alcuni, in effetti l'eccesso di velocità non è contestabile in alcun modo con il tachimetro dell'auto, questo è vero, ma ci sono altre infrazioni in quello che è stato descritto, tipo l'occupazione "abusiva" della corsia di sorpasso, ovvero il non occupare la corsia più libera a destra per il tempo strettamente necessario ad effettuare un sorpasso senza causare pericoli, oppure la mancata esposizione del cartello dei carichi sporgenti, oppure la velocità pericolosa se è vero che nel filmato si vede il camper più volte "sbandare". Comunque io, che talvolta sono costretto ed autorizzato a non rispettare i limiti di velocità e le altre regole del codice della strada, sostengo che andare in giro è pericoloso e macchina o camper che sia si ha in mano un arma e come tale ci si può uccidere se stessi o gli altri, quindi la prudenza non è mai troppa. Con ciò non voglio fare il moralista, la prudenza è ben diversa dal concetto assoluto di velocità... la velocità, come le distanze di sicurezza e tutto il resto, andrebbero sempre commisurate a tanti fattori, in primis le condizioni della strada e del mezzo che si guida (usura freni ammortizzatori pulizia parabrezza etc..) e poi a tutto il resto, traffico, meteo condizioni fisiche e soggettiva capacità e attitudine alla guida... Poi viaggiare a 20 km/h in più (150 km/h) alza la velocità media di pochissimo e quindi su un viaggio di 3-400 km si guadagnano circa 10-15 minuti ma si rischia molto molto di più... Scusate lo sfogo... Giorgio
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 13/05/2012 23:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma invece questo tetto rialzato in vetroresina su H2 non si riesce proprio a vedere eh? [:D] (o mi è sfuggito?) p.s. auguri di buon compleanno (in ritardo) a Stefano!!
quote:Risposta al messaggio di Kirk inserito in data 12/05/2012 18:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grande saluto al Comandante James T. KIRK [;)], che dalla USS Enterprise in orbita sopra di noi [:D][:D], puntualmente ci informa dei fronti perturbati che investono il nostro paese...C***O sempre sul W.E.[:(!][:(] Detto fra noi, quando ho letto "in arrivo una Squall Line dal nord" la prima idea è stata: Toh! una linea erotica gestita da scandinave [:p] (sono bastati due giorni insieme a Stefano), poi ho letto bene, ma comunque la stupidera ha avuto il sopravvento: Squali dal nord[?] [:D][:D] Vabbé, alla fine ho letto tutto e, da ex bolzanino e vigile del fuoco, ho tirato un sospiro di sollievo, ma quanto ho fatto bene a trasferirmi in Sardegna![8D] Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 14/05/2012 10:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia è una Squill Line ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
Sicuramente un allestimento di poche pretese ... sarebbe il cliente ideale per Stefano ... una rete pieghevole ed un tavolino da campeggio ...
Poca spesa tanta resa ...[:D]
Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 14/05/2012 12:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di 4x4 sarei veramente curioso di vedere la meccanica per la trasformazione 4x4 del "nostro" Ducato, chissà mai un giorno, ci piacerebbe ripercorrere le piste di Sable, in giro per il mondo col Raptor [:)][:0][;)]. Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA