Ciao da Edo [;)] quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 29/05/2012 08:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono andato a prendere un po di sedili ( è una storia lunga...). Ho visto il water in questione, no comment. Intanto tra poco ci sarà sicuramente una ditta della mia zona che inventerà il water gonfiabile[:D][:D][:D] Ah ah... giovani, pieni di entusiasmo, pieni di voglia di fare... ma senza idee[:D][:D][:D]Ripeto che se non c'è la passione e lo si fa solo per soldi nel nostro settore non si fà strada. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 29/05/2012 22:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che te ne avanza uno per me? Io ancora sto cercano ma niente da fare... Giorgio
quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 30/05/2012 01:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che cavolo ci fai sveglio a quest'ora? ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 30/05/2012 04:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E a questa di ora cosa fai ?? ... [:D][:D][:D] Paolo
[/URL]
Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
Non c'è proprio paragone...[:D][:D][:D][:D]
Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 30/05/2012 08:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E la lumachina dove la metti? Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 30/05/2012 08:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo Van, dorme sempre all'aperto e sotto il sole, o al coperto? Giusto per sapere se devo aspettarmi la stessa cosa. Comunque, tutto dipende dall'elasticità e dalla bontà del prodotto usato per la sigillatura. Controllerò anche il mio, ma se hanno usato il Sica 521UV, mi sembrano pochini due anni. Il problema probabilmente è legato al fatto che essendo in lamiera, i nostri mezzi si scaldano molto sotto al sole e, se il materiale non è elastico, si crepa a causa della dilatazione termica. Diversamente, se non si è crepato come scrivi, ma si è isolato dalla carrozzeria, il problema è un'atro... Luca Pinzerato
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 30/05/2012 08:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una domanda pubblica, puoi rispondere in pubblico! Altrimenti, se hai qualcosa da dirgli in privato, gli mandi un MP senza farlo sapere a tuti. Risponere così, equivale a quando sei tra un gruppo di persone, e ad una domanda, rispondi bisbigliando all'orecchio! [;)] Luca Pinzerato
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 30/05/2012 08:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lumaca? Velociraptor? Insomma deciditi, vai forte o vai piano? [:D] Io non ho la lumaca, ho il pollo [:)]
GIALLO, ovviamente... [:D]
Marco.