CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
745 20 47343
15
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Inserito il 30/05/2012 alle: 10:01:10
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 30/05/2012  09:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>...ciao luca,purtroppo il camper sta davanti casa e sotto al sole,vedrai bene non gli ha fatto.so che il tuo dorme sotto una tettoia e sicuramente avrà i suoi vantaggi.l importante è che prima della scadenza della garanzia dei due anni tu faccia i dovuti controlli e fare intervenire la concessionaria,perchè in trigano sono inflessibili.il concessionario mi ha fatto notare che l esecuzione del 4 tagliando cellula è praticamente inutile ai fini della garanzia sulle infiltrazioni,perchè questa decade comunque all inizio del 4 anno e non copre un danno di sigillatura come il mio, ma solo un danno alla cellula nel suo interno dovuto ad infiltrazione... per quanto riguarda nemesis, mi ha dato una dritta sui prodotti da usare e ne ha menzionato i nomi,quindi suppongo lo abbia fatto per non fare nessun tipo di pubblicità...ciao a presto
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 30/05/2012 alle: 10:13:55
Si, il mio è al riparo, ma controllerò ugualmente, non si sa mai. Nessun problema per Nemesis (Mario), era così per dire, niente di personale. Dato che spesso si leggono messaggi del tipo: Ti ho inviato mail, spedita mail, ti rispondo in privato, etc. etc. ho solo detto la mia. Stamattina va così, sono ancora stordito da quello che sta accadendo in Emilia. Figurati che il cane del mio vicino, ulula quando sente qualcosa che non va, lo fa anche con le sirene delle ambulanze. Quando lo sento ululare, non so se apettarmi a breve una scossa o il passaggio di un'ambulanza. Di solito non sono un pauroso, ma queste cose mi inquietano... Luca Pinzerato
15
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 30/05/2012 alle: 10:13:59
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 30/05/2012  09:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' una domanda pubblica a cui ho già risposto una volta in un altro caso. Ho postato male. Probabilmente non dovevo mettere nulla e scrivergli solo la mail ripetendo in parte, eccetto le descrizioni dell'operazione, quello che avevo già detto. Chiedo scusa. Per quanto riguarda il terremoto, non è mia intezione diventare il punto di riferimento per la raccolta di mezzi usati, non sarei in grado di farlo e sicuramente c'è già chi lo sta facendo meglio di me. Mi è solo stato chiesto di vedere se tra le mie conoscenze c'era qualcuno che potesse avere qualcosa da proporre e tra le mie conoscenze ci sono gli allestitori che frequentano questo forum e che, a parte MES e Atmosphera, viaggiano in incognito. Gli altri che conosco al di fuori del forum li ho interpellati di persona. Inoltre magari c'è qualche altro addetto del settore che ha contatti utili. Per cui mi pareva utile approfittarne. Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 30/05/2012 alle: 10:15:38
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 30/05/2012  08:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Finalmente ... son contento !! Paolo
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Previous Next
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 30/05/2012 alle: 10:19:11
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 30/05/2012  10:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai fatto benissimo! A questo servono i forum! Luca Pinzerato
15
cyberpol
cyberpol
02/05/2010 73
Inserito il 30/05/2012 alle: 11:20:05
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 30/05/2012  01:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ero appena rientrato a casa dal lavoro, turno di sera... Tra l'altro turno interessante... Abbiamo dovuto coinvolgere l'ENPA per catturare un serpente che qualcuno aveva gettato in un cestino dei rifiuti in pieno centro a Milano... Ora sto andando di nuovo a lavoro per il turno pomeridiano, chissà che cosa accadrà! P.S. Ma per il sedile? Giorgio
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 30/05/2012 alle: 12:09:41
Rispondo a tante domande: Pungitopo: nessun silicone attacca sugli oblò perchè sono dello stesso materiale di cui son fatti i beccucci dei tubetti. Subito sembra poi si stacca. Ottima aderenza invece sulla lamiera. Nemesis: hanno chiamato anche me, ho già dato loro quello di Cyberpol, Side67 e SPonzali, quello di Emme48 purtroppo non ce l' avevo. A parte gli scherzi il governo italiano fa ******, ieri sera ho seguito un paio di telegiornali qui in germania, dicono l' opposto di quello che dicono quelli italiani. Non hanno i soldi per i terremotati ma per le frecce tricolore e tutti quegli ufficili buffoni che domenica faranno la carnevalata ce li hanno. Per Cyberpool: ho trovato il sedile, appena lo disinfestano e scacciano i topi me lo spediscono Per Luc&cri: cavoli, in germania la benzina costa 1,53 euro, tre euro di meno che dalla benzinaia ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 30/05/2012 alle: 12:13:05
Comunque ho sentito che i concessionari della zona ne stanno approffittando un po, spero che non sia vero. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
15
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Inserito il 30/05/2012 alle: 14:30:41
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 30/05/2012  12:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>...deh...c hà da ridillo...po pò di caate...come si dice da queste parti...TRADUZIONE:nel senso che ,caro stefano,aspettatelo che qualcuno lucri e speculi sui terremotati dell emilia...
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 30/05/2012 alle: 16:28:49
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 30/05/2012  14:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo oggi ho avuto una conferma, l' ho già segnalato a chi di competenza, ieri mattina dopo la scossa hanno aumentato i prezzi di alcuni mezzi in vendita, se mi autorizzano pubblico sia i nomi dei concessionari che i prezzi prima e dopo. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 30/05/2012 alle: 16:57:43
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 30/05/2012  16:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che tristezza di gente ...[xx(] Paolo
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 30/05/2012 alle: 17:22:06
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 30/05/2012  16:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MA IL BELLO E' CHE HO RICEVUTO PURE UNA TELEFONATA MINATORIA CHE SE FACCIO NOMI MI PRENDO PURE UNA DENUNCIA. Credo che però su facebook stia già circolando qualche nome...[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 30/05/2012 alle: 17:25:01
quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 26/05/2012  17:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se vieni da me al massimo ti presto la divisa e dopo lavi tu il parabrezza a qualche bellona smutandata[:D][:D][:D] con questo caldo... cominciano[:D][:D]
15
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 30/05/2012 alle: 17:55:58
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 30/05/2012  09:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cavolo che giornata[xx(] Lumaca? Velociraptor? Proprio quello intendevo. "La morte sua"...del velociraptor[:o)] Appena riesco metto la foto anche sulla nostra pagina Facebook...se mi autorizzate. Paolo vai poi a controllare(domani,dopodomani?) se va bene. Dopodichè sposto l'adesivo, che era solo appoggiato, nella posizione istituzionale...con una pennellata di giallo sotto[:)] Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
15
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 30/05/2012 alle: 18:02:10
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 30/05/2012  17:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Insomma, la smetti di dar fastidio a tutti i costruttori, allestitori, venditori, riparatori, inventori, demolitori di camper d'Italia?[:D] Se non la smetti minaccio di minacciarti. PS. Mi hanno appena fatto sapere che iniziano ad arrivare i container, così i disonesti hanno avuto poco tempo per approfittarne. Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
19
mauriziodm
mauriziodm
14/08/2006 895
Inserito il 30/05/2012 alle: 18:24:52
Un mio amico di Rimini mi ha appena detto che ha prestato gratuitamente il suo camper ad un signore che lavora da un suo fornitore di Mirandola perchè ne aveva un gran bisogno in quanto in famiglia aveva anche un anziano disabile che questa notte aveva dormito in macchina, lo ha consegnato oggi (è venuto l'interessato a prenderselo) ha detto che aveva le lacrime agli occhi e non aveva parole per ringraziarlo. Ci dormiranno in 6 (è un camper da 6), lui moglie e figli più i genitori (nonni) di cui uno disabile (evidentemente però riesce a salire su un camper, non so che tipo di disabilità abbia). E' anche vero che il mio amico il camper lo usa ormai solo un paio di volte all'anno (figli cresciuti) ma io gli ho fatto ugualmente i miei complimenti per il bel gesto. Veramente un gran bel gesto, proprio bello e anche completamente disinteressato. E' bello sapere che c'è ancora gente in grado di compiere gesti del genere. Però adesso mi sento un pò ****a io. Maurizio PS: Scherzando mi ha chiesto, se vedo il suo camper alla TV, di salutarglielo.
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 30/05/2012 alle: 19:09:15
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 30/05/2012  18:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma le foto su facebook sei tu? Quello incastrato... Io ho un profilo ma non so se è visibile a tutti. ( forse ne ho due o tre) ( o quattro... mi servono per spiare quelli che mi hanno bloccato[:D][:D][:D]) ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
15
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 30/05/2012 alle: 19:44:13
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 30/05/2012  19:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Yes i am. Mi hai riconosciuto dalle scarpe? E così che mi faccio venire mal di schiena. 45 Anni e non sentirli...più o meno. PS. E mettere un " mi piace"? Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto

Modificato da nemesis il 30/05/2012 alle 19:51:10
18
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 30/05/2012 alle: 20:45:22
quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 29/05/2012  14:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Sono riuscita a scrivere solo ora ragazzi, grazie a tutti quelli che mi hanno pensato per fortuna, da noi solo paura ma tanta ero appena arrivata al lavoro e il locale ha vibrato tutto, siamo usciti in cortile e aspettato un po poi abbiamo fatto un giro d'ispezione ma a parte un po di intonaco nessun danno ma noi siamo a 40 km da Ferrara. Il problema è che le scosse continuano anche se lievi è un continuo e il panico serpeggia sempre. P.S. per i "Paoli" sto preparando le foto...anche se Mogath mancava i gialli hanno tenuto alto l'umore e poi quest'anno c'era anche un rosso oltre a un bianco e un grigio pochi ma buoni Maria
18
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 30/05/2012 alle: 20:57:54
tp://i47.tinypic.com/10z76yo.jpg ">tp://i47.tinypic.com/10z76yo.jpg"> questo è per tirarci su il morale...come posso metterò il link di picasa, Maria
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Oggi alle 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
Ieri alle: 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
Ieri alle: 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
Accessori
Power station il prodigio
Sempre più spesso nei social vedo persone che pubblicizzano le power station come se fosse...
Grinza
16/04/26 - 14:51
Normative
Tempi di immatricolazione
Buongiorno a tutti. volevo chiedere ai piu' informati, quanto tempo in media serve per imm...
vecchio
16/04/26 - 07:31
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
16/04/26 - 00:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link