quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 30/05/2012 09:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...ciao luca,purtroppo il camper sta davanti casa e sotto al sole,vedrai bene non gli ha fatto.so che il tuo dorme sotto una tettoia e sicuramente avrà i suoi vantaggi.l importante è che prima della scadenza della garanzia dei due anni tu faccia i dovuti controlli e fare intervenire la concessionaria,perchè in trigano sono inflessibili.il concessionario mi ha fatto notare che l esecuzione del 4 tagliando cellula è praticamente inutile ai fini della garanzia sulle infiltrazioni,perchè questa decade comunque all inizio del 4 anno e non copre un danno di sigillatura come il mio, ma solo un danno alla cellula nel suo interno dovuto ad infiltrazione... per quanto riguarda nemesis, mi ha dato una dritta sui prodotti da usare e ne ha menzionato i nomi,quindi suppongo lo abbia fatto per non fare nessun tipo di pubblicità...ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 30/05/2012 09:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una domanda pubblica a cui ho già risposto una volta in un altro caso. Ho postato male. Probabilmente non dovevo mettere nulla e scrivergli solo la mail ripetendo in parte, eccetto le descrizioni dell'operazione, quello che avevo già detto. Chiedo scusa. Per quanto riguarda il terremoto, non è mia intezione diventare il punto di riferimento per la raccolta di mezzi usati, non sarei in grado di farlo e sicuramente c'è già chi lo sta facendo meglio di me. Mi è solo stato chiesto di vedere se tra le mie conoscenze c'era qualcuno che potesse avere qualcosa da proporre e tra le mie conoscenze ci sono gli allestitori che frequentano questo forum e che, a parte MES e Atmosphera, viaggiano in incognito. Gli altri che conosco al di fuori del forum li ho interpellati di persona. Inoltre magari c'è qualche altro addetto del settore che ha contatti utili. Per cui mi pareva utile approfittarne. Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 30/05/2012 08:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente ... son contento !! Paolo
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 30/05/2012 10:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto benissimo! A questo servono i forum! Luca Pinzerato
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 30/05/2012 01:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero appena rientrato a casa dal lavoro, turno di sera... Tra l'altro turno interessante... Abbiamo dovuto coinvolgere l'ENPA per catturare un serpente che qualcuno aveva gettato in un cestino dei rifiuti in pieno centro a Milano... Ora sto andando di nuovo a lavoro per il turno pomeridiano, chissà che cosa accadrà! P.S. Ma per il sedile? Giorgio
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 30/05/2012 12:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...deh...c hà da ridillo...po pò di caate...come si dice da queste parti...TRADUZIONE:nel senso che ,caro stefano,aspettatelo che qualcuno lucri e speculi sui terremotati dell emilia...
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 30/05/2012 14:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo oggi ho avuto una conferma, l' ho già segnalato a chi di competenza, ieri mattina dopo la scossa hanno aumentato i prezzi di alcuni mezzi in vendita, se mi autorizzano pubblico sia i nomi dei concessionari che i prezzi prima e dopo. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 30/05/2012 16:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tristezza di gente ...[xx(] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 30/05/2012 16:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA IL BELLO E' CHE HO RICEVUTO PURE UNA TELEFONATA MINATORIA CHE SE FACCIO NOMI MI PRENDO PURE UNA DENUNCIA. Credo che però su facebook stia già circolando qualche nome...[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 26/05/2012 17:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vieni da me al massimo ti presto la divisa e dopo lavi tu il parabrezza a qualche bellona smutandata[:D][:D][:D] con questo caldo... cominciano[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 30/05/2012 09:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo che giornata[xx(] Lumaca? Velociraptor? Proprio quello intendevo. "La morte sua"...del velociraptor[:o)] Appena riesco metto la foto anche sulla nostra pagina Facebook...se mi autorizzate. Paolo vai poi a controllare(domani,dopodomani?) se va bene. Dopodichè sposto l'adesivo, che era solo appoggiato, nella posizione istituzionale...con una pennellata di giallo sotto[:)] Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 30/05/2012 17:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insomma, la smetti di dar fastidio a tutti i costruttori, allestitori, venditori, riparatori, inventori, demolitori di camper d'Italia?[:D] Se non la smetti minaccio di minacciarti. PS. Mi hanno appena fatto sapere che iniziano ad arrivare i container, così i disonesti hanno avuto poco tempo per approfittarne. Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 30/05/2012 18:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma le foto su facebook sei tu? Quello incastrato... Io ho un profilo ma non so se è visibile a tutti. ( forse ne ho due o tre) ( o quattro... mi servono per spiare quelli che mi hanno bloccato[:D][:D][:D]) ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 30/05/2012 19:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes i am. Mi hai riconosciuto dalle scarpe? E così che mi faccio venire mal di schiena. 45 Anni e non sentirli...più o meno. PS. E mettere un " mi piace"? Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 29/05/2012 14:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono riuscita a scrivere solo ora ragazzi, grazie a tutti quelli che mi hanno pensato per fortuna, da noi solo paura ma tanta ero appena arrivata al lavoro e il locale ha vibrato tutto, siamo usciti in cortile e aspettato un po poi abbiamo fatto un giro d'ispezione ma a parte un po di intonaco nessun danno ma noi siamo a 40 km da Ferrara. Il problema è che le scosse continuano anche se lievi è un continuo e il panico serpeggia sempre. P.S. per i "Paoli" sto preparando le foto...anche se Mogath mancava i gialli hanno tenuto alto l'umore e poi quest'anno c'era anche un rosso oltre a un bianco e un grigio pochi ma buoni
Maria
tp://i47.tinypic.com/10z76yo.jpg ">tp://i47.tinypic.com/10z76yo.jpg">
questo è per tirarci su il morale...come posso metterò il link di picasa,
Maria