quote:Risposta al messaggio di ottina inserito in data 30/05/2012 20:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente i proprietari di quel camper Mes rosso non hanno letto nelle istruzioni che è proibito parcheggiare vicino ai camper gialli[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
Maria quote:Risposta al messaggio di ottina inserito in data 30/05/2012 22:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è vero, però io la tenda l' avrei presa gialla... ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista") quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 30/05/2012 22:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello! Bel colore [:D] ma quello non è un 636? E tu non avevi detto pochi post fa che ti saresti fatto un 599? Ciao e buona notte! Giorgio
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 30/05/2012 22:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si vede che te lo meriti ! Paolo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 30/05/2012 22:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello, ma...stona parecchio il musetto grigio [:)][:)] provvedi[;)] Massimo.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 30/05/2012 22:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai ragione ma non c'era di quel colore!![:D][:D][:D], bello il tuo nuovo prossimo camper, sopratutto il colore... l'importante è che sia colorato, rosso, giallo, blu grigio... Una buona e sopratutto "stabile" giornata a tutti
Maria quote:Risposta al messaggio di ottina inserito in data 30/05/2012 20:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Maria e grande Alberto! [:)][:)][:)] Grazie per aver tenuto alto il colore giallo [8D][8D][8D] Non so se asciugare le lacrime dei pianti precedewnti e se mettermi a piangere di nuovo [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Alberto
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 31/05/2012 09:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In merito ai Gialliid="yellow">id="size3"> ho deciso che non li prendero' piu' in giro ... Scherzavo ....[:D][:D][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 31/05/2012 13:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oilà, come mai questa "precisazione" sugli allestitori? Io sul forum come allestitori vedo me stesso, MES, in passato Atmosphera. Poi Stefano dice che ce ne sono, probabilmente, un altro paio. Io non ho ancora capito chi sono e anche se avessi capito non lo direi. Tocca a loro scegliere di farsi avanti. Io sono "apparso" perchè, son stato beccato, altrimenti lo frequenterei ancora in incognito. In fondo, inanzitutto, mi piace usarlo il camper. La nostra presenza dovrebbe far onore al forum, non certo per la qualità del nostro lavoro (se di qualità si tratta), ma perchè il forum è in grado di attirare la nostra attenzione e quella di chissà chi altri che lavorano nel settore ma non parlano. Vuol dire chè è un bel forum pieno di contenuti. Per quanto riguarda le critiche (o i complimenti) mi sembra giusto e importante che ognuno esprima i suoi pareri e qui ha l'occasione di farlo ascoltando anche le eventuali giustificazioni da parte di chi la schifezza (o il capolavoro) l'ha fatto. Anzi, se qualcuno ce l'ha con me, parli liberamente che io...sparisco[:D][:D][:D] (tanto nessuno degli assidui ha un Helix[:D]). Puttosto: cosa vuol dire " che fessss..."? Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 31/05/2012 15:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario purtroppo non posso dire i nomi, diciamo che uno uno legge e basta e comunque è un "grande". L' altro legge per copiare e scrive usando la mano altrui. Poi ci sono i nuovi nati, che non possono scrivere perchè di camper non ne capiscono nulla, stanno cercando di imparare. Poi mi è stato comunicato dal mio spionaggio che hanno aperto un blog poco fa ma credo sia una parodia di questo forum. Molti miei clienti seguono il forum ma non scrivono. Lo seguono non per le discussioni sui camper ma perchè è diventata una soapopera. L' unica cosa certa è la pubblicità: se ti serve un paio di mutande vai da Paolo, se ti son strette si prende la colpa e risponde di persona. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 31/05/2012 15:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono un "Grande"... ma non sono uno che legge e basta![:D][:D][:D] Volete dirmi che ci sno i Corvi anche quà? Fra
img-responsive" src="https://i48.tinypic.com/25ahrtv.jpg"> [img][img]
per Topanga, questa è la piscina di Norbert,ha l'acqua a 28° per il prossimo anno dovrebbe esserci anche quella coperta
Maria
Maria quote:Risposta al messaggio di ottina inserito in data 31/05/2012 17:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è giusto un posto vuoto in alto a sinistra...quando me la spedisci?[:)]
Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto