quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 31/05/2012 17:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per grande non intendo grande di statura. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
Ciao da Edo [;)] quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 31/05/2012 15:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le bel fesss . . BRESCIANO . . E' molto bello . . ITALIANO . . [:D] in merito a sopra non c'e l ho con nessuno . . Anzi . . Cosi . . Solo scrivo cio ' che penso e spero che in tanti la pensino come me . . Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 31/05/2012 20:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, sono piEEEmontese[:)] Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
http://imageshack.us/photo/my-i...
quote:Risposta al messaggio di Kirk inserito in data 31/05/2012 21:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> portati l'ombrello . . [:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 31/05/2012 21:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè scrivi sempre due volte? Perchè scrivi sempre due volte? ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 31/05/2012 21:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho il tablet sensibile . . [:D] quando lo taccio ! Si agita e perde i colpi . . Paolo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 31/05/2012 21:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho il tablet sensibile . . [:D] quando lo taccio ! Si agita e perde i colpi . . Paolo
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 31/05/2012 21:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 31/05/2012 23:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...tanto per rimanere in tema di oblò,casualmente sono andato a riparare il parabrezza della mia cooper in un centro doctor g , e ho visto ua parata di camper in riparazione per problemi di infiltrazione. tra i vari materiali sparsi in giro qua e la per l officina,ho scorto terostat e sika uv,conferma evidente che i consigli del nemesis sono azzeccati...ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 31/05/2012 23:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo! Mi sono dimenticato di dirti che dovevi mettere l'induritore tra il mastice e l'oblò!! Ora devi rismontare e ripulire tutto!! Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 31/05/2012 23:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzetto[:D] Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 01/06/2012 10:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo
quote:Risposta al messaggio di zalza70 inserito in data 01/06/2012 11:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noto che il malumore aumenta. Io sono l'ultimo arrivato e non ho voce in capitolo. Ritengo che però, se vi sono così tante lamentele in proposito, un motivo valido ci sia. Per cui cercherò di limitare i miei interventi a questioni tecniche e professionali (quando possono essere utili) o a discussioni più inerenti il forum. Mi scuso se in qualche modo posso aver contribuito a "incasinare" il forum. Grazie delle osservazioni. Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 01/06/2012 11:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo