quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 03/06/2012 19:18:29 (> Con i raptor credo si possa arrivare anche quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.alpepintas.it/campeg...
In zona campeggio (ora chiuso) c'è un ottimo piazzale sterrato con cartello P Sono passato in macchina venerdì u.s. e mi piacerebbe fare un WE fotografico con il VR E' una zona che seguo da anni fotograficamente (Parco Orsiera Rocciavré)http://www.historicando.net/pag...
Un saluto. Dario Dario e Family www.historicando.netquote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 04/06/2012 16:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono contenuto infatti[:D][:D][:D] IO posso dirlo perchè conosco bene sia i primi che i secondi. Se dovessi scegliere opterei per il Trigano ( quelli nuovi ovviamente, 2012...). ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di dario bonetto inserito in data 04/06/2012 16:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 04/06/2012 16:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo. Ora la zona sembra un enorme campo da golf, l'erba è verdissima,alta 10-15 cm.con fioriture di violette e tarassaco ovunque. Un vero spettacolo. Posterò al più presto qualche immagine realizzata venerdì 1 giugno. Per il parcheggio, in questo periodo è deserto. Proverò a chiedere se è possibile la sosta notturna. Un saluto. Dario Dario e Family www.historicando.net
quote:Risposta al messaggio di dario bonetto inserito in data 04/06/2012 17:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 04/06/2012 17:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti... tutti hanno capito cosa intendi come appunto[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 04/06/2012 17:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ce l'avrai mica con i ciclisti? Guarda che cambio camper[;)] Angela
quote:Risposta al messaggio di Aangelinaa inserito in data 04/06/2012 18:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma figurati Angela. Io la montagna la amo in tutte le sue forme, sono un camminatore incallito (e così mia moglie e mio figlio- fortunato[:D]), io e la mia metà abbiamo scalato tutti i colli italiani e francesi del nostro versante (si capisce dai nomi che dò ai miei mezzi) con la bici da corsa, quando ce la faccio (vista la schiena) uso la mountain bike, ho fatto alpinismo e adesso con mio figlio mi diletto con le ferrate. Però sono anche un convinto sostenitore della libertà e nella libertà individuale contemplo anche il poter usufruire di queste bellezze. Magari a giornate alterne, sicuramente con limiti imposti di velocità e rumore, certamente con l'obbligo di non mettere una gomma fuori dalla strada battuta ma comunque anche chi non è sportivo per pigrizia o impossibilità fisica non deve essere obbligato a rinunciare. Io rispetto i nuguli di ciclisti che si riversano in montagna ma loro devono rispettare me quando in bici non sono, sia che sia in macchina o in moto su strade aperte in determinati giorni sia che sia a piedi sui sentieri (volessi far polemica come tanti potrei dire che se io non posso muovermi sulle strade sterrate con i mezzi a motore, perchè loro devono mettere le gomme sui sentieri dove si và a piedi?). Chiuso l'argomento che non centra niente con i raptor! Per l'isolamento concordo con Luca e aggiungo che secondo me la grande innovazione della Trigano sta nel fatto che così com'è è decisamente più veloce da applicare a vantaggio...loro. Parere personale che mi riprometto di verificare in fiera. Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 04/06/2012 18:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece vado a vedere personalmente... ehe he... ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di Aangelinaa inserito in data 04/06/2012 18:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ce l' ho con i ciclisti. Si sentono i padroni della strada, sorpassano quando si è in colonna sia a dx che a sx, tagliano le rotatorie, non rispettano i semafori rossi, nelle strade strette rallentano il traffico viaggiando magari affiancati, ecc... Per non parlare quando sei fermo con il semaforo rosso e si appoggiano con le mani sulla macchina per stare in equilibrio... lasciando le impronte delle mani sudate. E poi si "mascherano" con quelle tute ridicole, uomini con le calzamaglia a colori... Per non parlare delle striscie pedonali: si chiamano pedonali non ciclopedonali. Le striscie pedonali sono fatte per i pedoni, se un ciclista le attraversa non ha diritto di precedenza. La maggior parte sono montati un po la testa... Credo che siano odiati da un pò tutti gli automobilisti, non per colpa nostra ma proprio per la mancanza di rispetto che dimostrano. NON VOGLIO GENERALIZZARE, ci sono anche ciclisti "bravi", quelli che stanno sul divano a guardare la tv. Ovviamente parlo di ciclisti, non di cicliste, le donne sono prudenti e rispettose, inoltre le calzamaglia le portano bene... ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 04/06/2012 17:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie per le preziose info. Ieri ho scritto mail al comune di Usseaux per chiedere se era possibile sostare con camper furgonato presso il parcheggio in questione. Vediamo se qualcuno risponde. Un saluto a tutti. Dario Dario e Family www.historicando.net
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 05/06/2012 09:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono anche ciclista ma dubito che con la calzamaglia possa farti un gran effetto[:D] Comunque, visto che ce l'hai con i ciclisti, (e visto che Mario è stato più diplomatico), non comprerò un tuo camper[:D][:D][:D] Angela
quote:Risposta al messaggio di Aangelinaa inserito in data 05/06/2012 10:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!]GRRRRRRRRRRR[}:)][}:)][}:)] Se ti trovo per strada ti spruzzo adosso il liquido dei tergicristalli, ho orientato gli spruzzatori verso destra e riempito la vaschetta di aceto balsamico proprio per bagnare i ciclisti[}:)][}:)][}:)] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di nicbu72 inserito in data 05/06/2012 08:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah adesso ho capito l' email... non avevo letto la domanda... scusami tanto ma era dal benzinaio e non connettevo... ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 05/06/2012 11:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi fare arrabbiare Angela che è la mia portabandiera! Altrimenti non lo compro neanch'io un tuo camper[:D][:D][:D] Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto