quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 06/06/2012 01:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andate anche a cercarvele ... benzina sul fuoco !![:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 06/06/2012 01:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono sfogato perchè ho letto anche tutti gli altri post che aveva scritto in altri forum. Non si rende conto che stà istigando gli altri a fare cose che sono contro la sicurezza. Io elaboro solo le macchine che uso in pista non i camper. Ho provato la Huayra ad Hockenheim,c'era anche Horacio, quel giorno ha raccolto 7 prenotazioni tutte per l' america. Io corro attualmente come privato con la Corvette ZR6 ma stò entrando in un team. Il mio problema è la schiena purtroppo. A Bussolengo dietro Bengodi c'è Mistral Auto non sò se li conosci, hanno due Zonda in esposizione ( ne hanno fatte 79 e due sono li...) ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 06/06/2012 08:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque quando vicino alla Dea del Vento si è fermata una vecchia Countach 500Lp ho visto che il cuore di Horacio batte ancora forte per la sua vecchia creatura ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di pepino inserito in data 06/06/2012 08:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pepino, da quello che ho capito la donna di casa sei tu[:D][:D][:D] Il mondo dei furgonati è un mondo in espansione, molti che vorrebbero avvicinarsi a questo mondo cercano notizie in internet e sopratutto nei forum. Per questo trovo giusto che sia in prima pagina perchè è vero che molti non scrivono ma leggono. Io la butto sempre sul ridere e magari scrivo *****te ma credo che sia un piccolo contributo a renderlo interessante e piacevole. In altri forum parlano quasi solo di calcio... Trovarlo in prima pagina stimola a leggerlo, se uno lo deve cercare nelle varie pagine rischiamo che si stanchi e molli. Comunque come vedi quando qualcuno ha qualche domanda o problema siamo sempre pronti ad intervenire. Io ogni mezzora per problemi alla schiena mi devo stendere cinque minuti in ufficio per cui ne approffitto per controllare la situazione. Si, metti il sale e buona colazione ( se alle 8,16 mangi la pasta a mezzogiorno cosa mangi...? )[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 06/06/2012 08:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, per la schiena hai provato l' Ozono terapia. Io l'ho già fatta tre volte e mi ha sempre sistemato per un bel po' di mesi. Non penso che vada bene anche per i furgonati e quindi non bisognerebbe parlarne qui, ma magari può servire ad altri RaptorPersone[:D] Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 06/06/2012 10:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ho provate tutte ma i miei problemi sono un pò più gravi e coinvolgono tutta la spina dorsale. Sò per certo che non siamo gli unici del forum che hanno questi problemi. Non mi faccio operare perchè mia mamma a 48 anni è stata operata e da allora è mezza paralizzata. Anche mio papà ha i stessi problemi miei ma ci convive da 60 anni. Mario ma tu come fai ad andare in bicicletta?? Io non riesco neanche a correre... ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di fi1960 inserito in data 06/06/2012 10:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei anche ricordare che siamo anche amici e la maggior parte degli utenti si conoscono tra loro per cui il forum è anche un mezzo per coltivare e mantenere le amicizie. Non c'è solo facebook per trovarsi l' amante... ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 06/06/2012 10:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tengo duro!! Sono stato operato 13 anni fà per stabilizzazione vertebrale con protesi al titanio. Anch'io prima dell'intervento (veramente duro) non camminavo più. 10 anni perfetti, ora gli altri dischi mi danno del disgraziato! Ma ho visto che più mi muovo e meglio è. L'ozono mi riduce le ernie che costantemente compaiono e mi permettono l'attività sportiva. Finchè dura! Se hai bisogno di qualche dritta... Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di Kirk inserito in data 05/06/2012 22:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il decoder I-can 1110sh con scheda TV-SAT e ho sempre visto tutti i programmi. Qualche volta dopo un periodo di inutillizzo più lungo mi ha dato un messaggio di scheda non autorizzata, ma in pochi secondi e qualche cambio di canale tutto si è rimesso a funzionare. Saluti Domenico
quote:Risposta al messaggio di Kirk inserito in data 05/06/2012 22:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Kirk, mi ero dimenticato di risponderti. Per vedere i canali in chiaro, hai tre possibilità. 1) Chiedi la card gratuita alla Rai che spedisce pagando le sole spese di trasporto a chi paga il canone. 2) Se hai il decorer sky e paghi la retta, chiedi a Sky la chiavetta per i canali in chiaro. 3) Acquisti un decoder con scheda Tv Sat per i canali in chiaro che va attivata on-line. Luca Pinzerato
http://imageshack.us/photo/my-i...
quote:Risposta al messaggio di akko69 inserito in data 06/06/2012 13:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era meglio se mettevi questo 3D su "accessori". Quanto consuma una cellula (Webasto o quello che è...) con tutto spento va chiesto ad un tester. Spegni tutto, scollega la massa della BS e inserisci al suo posto un tester predisposto per amperometro. Potremo capire se c'è autoscarica dovuta ad una batteria non perfetta o se abbiamo un assorbimento a tradimento di qualche apparecchiatura. Il "normalissimo" Webasto non è tra i maggiori indiziati. Marco.