quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 04/08/2012 21:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viaggio su: Al momento moto e mezzi pubblici!!id="red"> Allora aggiorna il tuo profilo con i dettagli... [:)] MArco.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 05/08/2012 09:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un abbraccio fortissimo anche da parte mia. Marco.
quote:Risposta al messaggio di danyducato inserito in data 06/08/2012 20:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ???
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 06/08/2012 18:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao la risposta e' molto soggettiva . . Sicuramente chi ha il 3000 ti dice che sfreccia in salita . .Io con il 120 mi trovo bene . .Devi anche valutare il peso . .Se viaggi carico di materiale ma anche di persone . . Portamoto con moto . . Sicuramente se punti sull' usato la maggior parte sara' 120. . Se non sbaglio qualcono di noi a fine anno cambia il mezzo . .Ed e' un 3000 cambio automatico . . Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 07/08/2012 15:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure io uso nell'ultimo periodo i sacchetti con la polvere e la dose già pronta L'unica cosa che ho notato è che mi sembra che renda meno del tipico liquido blu quando la introduco verso subito un paio di bicchieri di acqua per fa scioglere la polvere ma fino a metà cassetta odori non escono poi si, quindi a volte butto dentro un pò di blu liquido (sottomarca) . E' comodo in quanto prende neno spazio ma credo che non lo userò più la resa è veramente bassa ciao Clay
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 07/08/2012 15:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao paolo anche io ho più o meno il tuo stesso problema! diciamo che me le ricordavo più profumate e tutto più acquoso! ciao Matteo