quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 07/08/2012 15:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sempre saputo che le bustine andavano bene per i nautici (più tempo tra uno scarico e l'altro) mentre il liquido per la cassetta. Io ho sempre usato il liquido (di marca!) e non ho mai avuto problemi di odori. Vero è che tengo pulita la guarnizione e la tratto, ogni tanto, con grasso di vaselina, ma quando è quasi piena anche se apro la baionetta l'odore prevalente è quello del liquido. Per occupare meno spazio uso la confezione da un litro che rabbocco comprando quella da due che conviene. Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 07/08/2012 17:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle di prova sono "green" e fanno ******. Io uso solo il blu. Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 07/08/2012 18:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok.Ok. Volevo dire "non vanno bene" (così non mi censurano[:D]) Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 07/08/2012 18:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il pupo salta nel camper va bene lo stesso?[:D] Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di birdofprey inserito in data 08/08/2012 18:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche cinque posti c'è o ci sarà. Anche su lunghezza inferiore ai 6 metri. Uno lo "stanno" costruendo su Facebook[;)] Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto