quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 31/08/2012 11:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai, a me faceva ridere sta cosa che siamo considerati sozzoni che non si lavano mai e che mangiano chiusi dentro perchè non sanno dove mettere le sedie... Neanche mi veniva in mente di rispondere... anche perchè io non ho un Livingstone [:D]
quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 31/08/2012 11:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ... X ora di definito c'e solo la data .. per i dettagli aspettavo di vedere se c'era interesse .. Mi sembra di aver capito che per ora siamo 4/5 equipaggi .. Mi sa che e' ora che mi muova ..[:)] a organizzare .. Ad ogni modo saremo dei dintorni di parma .. a qualche decina di chilometri .. Paolo
quote:Risposta al messaggio di zalza70 inserito in data 31/08/2012 12:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io forse li ho incontrati i sovrappeso ... erano in fila a rantolare in salita .. Pero' loro hanno visto solo una parte del mio camper ... questa ...
Immagine copiata da un sito amico ..[:)][:)] solo per esprimere un concetto ..[:)]
Paolo
quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 31/08/2012 12:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei ben accetto .. come tutti quelli che intendono partecipare ai nostri incontri ... ricordo che l'unico obbligo ...[:)] essere un furgonato / o futuro furgonato .. Paolo
quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 31/08/2012 13:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Daniele in questo numeroso gruppo di amici.
quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 31/08/2012 13:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe venirti in aiuto ... questo https://forum.camperonline.it/#=64610&SearchTerms=postare Paolo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 31/08/2012 13:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, Tieniti pronto per migliorare L'Birbo [:)] ho una lista lunga un km [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 31/08/2012 12:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusi volevo sapere se un Mobilvetta Euroyacht 195L può considerarsi furgonato altrimenti forse ho sbagliato gruppo... [:D][:D][:D] Io non sporco, ho il posto per le sedie e sopratutto mangio fuori sotto la veranda!! Ah ah ah... invidiosi... W i francesi!! E non ho la pancetta ma la sopressa e pan biscotto!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 31/08/2012 13:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna copiare il link dentro il quadrato "IMG Code for Forums & Message Boards" nel messaggio
quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 31/08/2012 14:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella quella soluzione... ma la maggiolina è direttamente appoggiata sul tetto? Accedi anche da dentro il furgone o solo da fuori? ranmon
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 31/08/2012 15:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a leggere il tuo messaggio mi è venuta voglia di venire in fiera[:p] ...quest'anno sarà la prima volta in 4 anni che non saremo presenti :-( Deborah e ciurma