quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 05/09/2012 20:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima idea[:p][:p][:p] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 05/09/2012 13:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2) Laura e Vincenzo - arrivo ore 15 di sabato :) con Trigano eurocamp2 gold[:D]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 05/09/2012 22:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande ..!![:D][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 05/09/2012 20:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non potrò essere con voi per impegni che mi tengono fermo ma pero di essere a Parma il we succesivo e appoggio in pieno paolo... Giovanni
quote:Risposta al messaggio di luckyJoint inserito in data 06/09/2012 00:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermato Sid67 su Mes Betty 599
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 06/09/2012 07:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande la Sardegna Family ...[:)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 06/09/2012 08:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 6) Luval - arrivo sabato mattina - Luca e Simona + Chiara e Marco. Ciao. Luca
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 06/09/2012 09:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Luca! Non mi stanco mai di ripeterlo. Il portellone scorrevole è la cosa più comoda che ci sia: nei parcheggi ti fa uscire dove con altri non apri le porte, da fermo ti fa sedere come se fossi all'esterno anche senza veranda e d'inverno basta aprirlo parzialmente per far entrare lo stesso freddo che entra sugl'autocaravan. (Se poi hai il bagno in coda puoi usarlo come ingresso invernale) Finalmente ho trovato qualcuno della mia stessa idea!! Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 06/09/2012 10:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io la penso così, adoro il portellone laterale e disdegno quelle proposte che lo trasfomano in una porticina da camper. Non sono furgodotato, ma l'unica volta che ne ho noleggiato uno (su MB Sprinter 313 in Patagonia) me lo sono proprio goduto, come mi aspettavo :)
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 06/09/2012 09:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbaglio o la novita' del portellone e' dello scorso anno ? .. io non la ricordo nemmeno in fiera .. Comunque non mi piacciono due cose .. uno .. l'apertura che strutturalmente spero sia studiata in modo da sopportare pesi e sforzi .. non solo lo sbandierare in caso di vento .. due .. non capisco i due gradini ... forse non hanno voluto investire su quello che c'e gia' in commercio .. un gradino unico lungo .. a questo punto mi ritrovo il camper con 3 gradini elettrici .. [:(] http://www.gestcamp.com/prium-va-ancora-piu-lontano-con-il-panoramic-system/ Ma ... Paolo
ed il sottoscritto [:)]