quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 07/09/2012 10:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo nel forum non posso, poi la Helix Camper ce lo copia. A proposito se sei di Milano puoi fare un salto da Mario ( Helix ) anche lui ha buone soluzioni. Lavorano con Renault che ha una versione lunga cm 680 quindi più lungo del ducato xl che è 636 cm. Il Renault ha il muso più corto del ducato per cui dentro è molto più spazioso e se non sei alto due metri ci dormi anche traversalmente. Nel forum c'è anche Alberto di Atmosphera che ti può aiutare ma è lontano come sede. Poi c'è un' altro ( o altra ) allestitore importante che legge ma non scrive. L' importante è che comperi un prodotto italiano!!
quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 07/09/2012 11:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Edo .. le bici non dovrebbero servire in quanto siamo in sosta vicino al centro dove si svolge la manifestazione .. questo e' quanto mi hanno detto .. Forse sareste anche gli unici .. Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 07/09/2012 09:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo ... Benvenuto .. Non l'abbiamo ancora visto dal vivo .. ma solo in alcune foto .. ma il nuovo camper di " Sid67 ... su Mes Betty 599 " .. dovrebbe assomigliare molto a cio' che ti serve ... qualche pagine indietro sono state pubblicate alcune foto .. se tu volessi vederlo dal vivo .. questo fine settimana loro saranno al raduno ... Anche solo x darti un idea e un impressione personale sul allestimento .. A parte questo .. sicuramente in fiera troverai allestitori che potranno soddisfare le tue esigenze ... come ben sai .. alcuni dei quali sono dei nostri ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 07/09/2012 11:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Cyberpol X quanto riguarda Domenica sera dubito che rimarra' qualcuno .. forse due equipaggi che il lunedi saranno a visitare la fiera .. ma probabilmente dopo la partenza di tutti si sposteranno nel parcheggio della fiera in modo da essere presenti al mattino .. Non ne ho la certezza ... In caso di cambiamenti ti inviero' ( Sabato ) una mail in privato per comunicarti eventuali equipaggi che si fermano domenica sera .. Paolo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 07/09/2012 10:15:29 (o optato dopo parecchi 599 ad un 636 e mi trovo benissimo. )>> dal punto di vista della dinamica di guida, masse in gioco ecc. trovi differenza tra 599 e 636? Rimane comunque abbastanza agile? ciao Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 07/09/2012 13:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di definito nulla ... faremo comunque un giretto nei dintorni ... si decide all'attimo .. se ci muoviamo ti mando una mail anzi .. ho il tuo numero ti mando un sms ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 07/09/2012 13:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho visto foto ma solo la pianta del modello SHX. Quando lo vedi puoi mettere qualche foto della parte posteriore (con basculante abbassato) vorrei capire meglio. Grazie Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 07/09/2012 13:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra il 636 e il 599 tetto medio ( H2 ) non c'è alcuna differenza. Le differenze sostanziali sono tra l' H2 2 l' H3 che si nota bene sia come stabilità che come sicurezza in caso di sbandata. Ma presto aggiornerò il sito con le differnze tra altezze. Altra differenza invece che non riguarda la dimensioni ma la simpatia è il colore: bianco, argento e grigio sono colori che a tutti piacciono, il giallo è un colore antipatico a molti. Credo sia tutta questione di invidia però...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 07/09/2012 15:48:33 (Tra il 636 e il 599 tetto medio ( H2 ) non c'è alcuna differenza. Le differenze sostanziali sono tra l' H2 2 l' H3 che si nota bene sia come stabilità che come sicurezza in caso di sbandata. Ma presto aggiornerò il sito con le differnze tra altezze. Altra differenza invece che non riguarda la dimensioni ma la simpatia è il colore: bianco, argento e grigio sono colori che a tutti piacciono, il giallo è un colore antipatico a molti. Credo sia tutta questione di invidia però...)>> ok, grazie mille, ed invece con il tetto in vetroresina by MES il comportamento è più assimilabile all'H2 o H3? ah, perchè c'è qualcuno che ha avuto il coraggio di farlo giallo? [:D]
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 07/09/2012 13:43:06 (> Per quello su passo corto vediVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
qui
; c'è anche un breve video ... non è molto esplicativo, ma si capice che è un po' fuori dai "soliti" schemi. Lo vedremo meglio a Parma. Ciao a tutti. Antonio
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 07/09/2012 16:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aggiorno a breve le spiegazioni sul sito... Ho visto su un sito internet ma non ricordo su che sito che hanno fatto un paio di furgonati gialli... ditte poco serie...
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 07/09/2012 12:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il ben arrivato, purtroppo non posso venire al vostro raduno per impegni già presi in precedenza, ma le foto a cui ti riferisci sono quelle con i tre letti a castello in coda?...questa disposizione mi sembra un poco penalizzante per i poveretti che dormono li dentro...sopratutto in estate, il periodo in cui io utilizzo il camper....per la fiera era questa l'idea...visionare e toccare con mano i furgonati presenti, pensa che per non avere impicci sarò presente martedì da solo, così posso prendermi tutto il tempo che voglio in ogni stand.... paolo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 07/09/2012 11:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...é corretto...ma non capisco il suggerimento per Helix....ma non sono a Torino?...poi il 6.80 é esagerato...già vorrei evitare il 6.36....comunque sicuramente sarà italiano...ma vorrei capire e avere suggerimenti...ora leggendovi ho le idee più confuse tra H3 con basculante e letti matrimoniali a castello posteriori o H2. Ma con H2 è possibile quella pianta? Cioè con basculante anteriore e un matrimoniale in coda con sopra un singolo?...in questo modo mi ritroverei 5 letti sempre pronti senza avere un castello triplo in coda che non gradisco. bagno con doccia separata e 5 sedili (niente panchette) fronte marcia completerebbero il mio camper ideale, naturalmente non più lungo di 5.99....chiedo l'impossibile? Spero di no, così posso diventare anche io un Velocicamperaptor...qualche allestitori mi può dare un aiuto, anche in Pvt, con appuntamento presso la loro azienda. grazie. Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 07/09/2012 18:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Paolo, forse dico una cavolata, ma hai mai pensato ad una soluzione tipo...
io mo trovo bene.
un saluto a tutti.
www.fufuart.com
www.trekwalking.com quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 07/09/2012 12:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Perché nel caso anche noi domenica sera andremo nel parcheggio della fiera per visitarla lunedì 10! A presto Giorgio
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 07/09/2012 20:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetti un bambino ! ![:D] Paolo