quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 07/09/2012 19:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si pensato ma ho dei timori per dormirci in sosta libera...tu cosa mi dici al riguardo? Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 07/09/2012 20:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, mai avuto problemi, lo ho da 2 mesi e devo dire che l'esperienza è minima, 20 notti usato senza problemi, sempre libero in più situazioni, come ho fatto per anni con una AutoHome forester exstreme (tenda da tetto), 20 secondi di apre e 40 si chiude, salgo pure dall'interno, in um mezzo lungo 5,18, pensa 6,00, adesso che arriva l'inverno aggiungo coppotto termico e stufetta che non servira. Io sono dell'idea che un furgonato con tetto alto con aggiunta di un tetto a soffietto x un matrimobiale sia il max. x 5 persone. [:)] un saluto a tutti. www.fufuart.com www.trekwalking.com
Ciao da Edo [;)] quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 07/09/2012 22:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate scrivo senza occhiali e faccio degli errori.
[:D][:D]
un saluto a tutti.
www.fufuart.com
www.trekwalking.com
Finito.
Questo è il mio pupo (abbiamo cercato di farlo lavorare ma...non ci sente!)
A già, dimenticavo. Non vedevo l'ora di dirvi una cosa. No, non mi è nato un'altro figlio ( mi basta quello li spaparanzato nel letto) ma...un nostro ( della Helix) pargolo, il Nivolet 505, ha vinto il primo premio al salone come miglior van d'alta gamma.
Se il buongiorno si vede dal mattino speriamo che da domani...
Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
gianguido quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 07/09/2012 23:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti x il premio . . Motivo in piu per venire a sbirciare in incognito . . [:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 07/09/2012 23:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti e in bocca al lupo..[:D][:D][:D][:D] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 08/09/2012 09:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ben svegliati... beati voi, io sono al lavoro...[:(] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 07/09/2012 22:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, sentendo quanto mi dici si potrebbe anche prendere in considerazione questa soluzione per avere un matrimoniale comodo..io sono alto 1.90...ed ho sentito altri che mi hanno detto di avere una resa ottima in fatto coibentazione per l'estate. Nel senso che ora avendo il classico van hanno temperature interne decisamente più elevate rispetto al vecchio west falcia con maggiolina sopra...il mio timore più grande è dormire in libera con una certa sicurezza... Paolo
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 07/09/2012 23:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa "Mario" , posso darti del tu vero? Se non rompo le scatole vorrei chiederti del tempo martedì per capire la possibilità di realizzazione di un camper per 5 persone su Renault ...così eviterei di venire specificatamente a Torino per info. grazie. paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 08/09/2012 12:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, sicuramente Mario saprà consigliarti per il meglio, salutamelo!!
quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 07/09/2012 22:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi complimenti per il premio e per l'allestimento dello stand, che spero di visitare e magari di conoscerti il we. del 25-16.. Ancora complimenti Giovanni
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 08/09/2012 13:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che resta sotto inteso che anche tu dovrai dedicarmi del tempo per spiegarmi soluzioni su Ducato, inoltre se non chiedo troppo mostrarmi il tuo 6.36....magari verso fine mese di settembre...che ne dici? Paolo