quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 08/09/2012 12:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Primavera, Estate si "fa a gara" a dormire sopra è più arieggiata,comoda e panoramica, Autunno ed Inverno la devo provare ma sono molto ottimista in merito. Oggi vado a Rapolano, poi ti dirò, anche se ancora è caldo. La sicurezza, hoi me!..., dipende da più fattori e punti di vista, sei sempre a 3m circa di altezza al piano letto, con un allarme predisposto e idoneo al caso, cosa che io ho, ma purtroppo e molto una questione caratteriale, c'è chi riesce a star tranquillo e chi no.[:)] un saluto a tutti. www.fufuart.com www.trekwalking.com
quote:Risposta al messaggio di Seld inserito in data 08/09/2012 14:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io abito in provincia di Ve e se mi mandi un msg privato ci possiamo mettere d'accordo; ho un CI Kyros 4 che ha una pianta particolare, coi due letti singoli trasversali posteriori, ma vi rendereste comunque conto degli ingombri e degli spazi. La cosa più semplice secondo me è andare da un concessionario e vederne uno di una qualsiasi marca ... anche se è in corso la Fiera a Parma penso che siano comunque aperti, ed anche al sabato. Se poi aspetti dopo la Fiera cominciano i porte aperte e le aperture domenicali. Mi viene in mente Bonometti a Castelfranco o Camper Viaggi/Camper Veneta a Treviso (ma ce ne sono anche altri); potresti chiamarli per sapere se hanno uno o dei furgonato in esposizione e poi vai a vedere, dicendogli chiaramente che intanto devi solo farti un'idea. Quando è successo a me mi hanno lasciato tranquillo a guardare e verificare tutto senza essere assillato da un venditore. Da questo punto di vista merita Bonometti a Vicenza che è grande ed ha sempre molti camper in esposizione. Ho sempre con me, quando vado a concessionari o in Fiera, la macchina fotografica, un metro e un blocchetto per appunti per fare tutte le foto e le verifiche che mi vengono in mente, da commentare poi con calma a casa se serve. Ciao a tutti. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Seld inserito in data 08/09/2012 14:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la prima volta che vado a trovare Davide e Mara (BAR ZANZIBAR) a Caerano ti avverto se vuoi vedere il nostro. Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 08/09/2012 15:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per disponibilità e suggerimenti. Magari si, ti mando un messaggio nei prossimi giorni per capire se è semplice trovarci: ogni tanto sono anche dalle parti di Scorzè dai miei... magari sei più vicino a quelle zone. Per quanto riguarda i concessionari... il mio problema è che lavoro dal lunedì al sabato. Dovrò per forza attendere una apertura domenicale (anche se lavorando io stesso nel settore non approvo assolutamente le aperture domenicali e cerco di non appoggiarle). Grazie e a presto!
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 08/09/2012 18:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a voi! Sarebbe ottimo! Tra l'altro mi pare di aver letto in giro che il vostro ha anche un matrimoniale basculante... soluzione che stiamo valutando molto seriamente. Grazie
quote:Risposta al messaggio di Seld inserito in data 08/09/2012 14:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che noi su appuntamento siamo aperti anche i sabati, le domeniche, le notti e le festività nazionali, ti consiglio anch' io di fare una salto a Parma per avere uno specchietto completo.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 08/09/2012 19:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! No, a Parma no ce la faccio... Comunque, come ti dicevo via mail, da voi dovrei riuscire a passare un lunedì mattina a ottobre (spero inizio ottobre). Ciao
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 07/09/2012 23:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per il premio Mario! Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 08/09/2012 12:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aspetto martedì. Chiedi di me (siamo in due). Se sono impegnato abbi solo pazienza qualche minuto e poi ti dedico tutto il tempo che ti serve. Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 08/09/2012 19:45:09 (> Mario, quando torni dalla birreria (o se hai qualche difficoltà causa "troppopieno", domani) guardaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
qui
: nel reportage video di Plein Air sul primo giorno della Fiera si parla di te - e ti si vede pure ... - più o meno dal minuto 3:00 al 3:45. Ciao a tutti. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Seld inserito in data 08/09/2012 18:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)... ogni tanto sono anche dalle parti di Scorzè dai miei ...>> Abito anch'io nel Miranese per cui, se mi contatti per tempo e non hai già risolto in altro modo, possiamo accordarci. Riguardo alle aperture domenicali, neanch'io ne sono entusiasta, ma alle volte si rivelano comode ... Ciao a tutti. Antonio
Maria quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 08/09/2012 19:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, gentilissimo....ok, a martedì....buon lavoro Paolo
quote:Risposta al messaggio di aryteo inserito in data 08/09/2012 22:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arianna, credo che sia il più bel furgonato che c'è in commercio, sia dentro che fuori...
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 08/09/2012 20:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della dritta. Non sapevo quando l'avrebbero passato. Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto