quote:Risposta al messaggio di aryteo inserito in data 09/09/2012 07:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me te lo fa quasi uguale. Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 09/09/2012 07:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario ho saputo che il tuo stand è tra i più visitati... oltre ai dovuti complimenti ti faccio anche i miei migliori auguri che la fiera ti renda dieci volte di più di quello che speravi... anzi venti... Ho visto il video ieri... ancora complimenti.
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 09/09/2012 07:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, spero proprio, ma perché non mi risponde positivamente allora? Troppo difficile? Proprio bello!
http://www.subito.it/caravan-e-...
http://www.caravanmarket.com/sc...
Tenete conto che la differenza di prezzo non è cosi tanta, sono 2000 €. Vorrei sapere da voi esperti, pregi e difetti, pro e contro. Grazie per l'aiuto. Apprendistaquote:Risposta al messaggio di fi1960 inserito in data 09/09/2012 11:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono due ottimi mezzi però datati... devono quindi essere visionati BENE e da VICINO. A me sono sempre piaciuti i WESTEFALIA CALIFORNIA (hanno anche una ottima fama di qualità) ma rimango dell'idea che devi vedereli bene provando il più possibile i vari accessori Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di claudio99 inserito in data 09/09/2012 15:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Basta che guardi questo link e ti rendi conto che alcuni van sono superiori ai classici camper
quote:Risposta al messaggio di claudio99 inserito in data 09/09/2012 15:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono sempre dell' idea comunque che l' isolamento sia più importante d' estate che in inverno... d' inverno alzo la stufa, in estato sotto il sole cocente non posso abassare il caldo...[:D][:D][:D] Stefano Marchioro - che odia il caldo...
quote:Risposta al messaggio di claudio99 inserito in data 09/09/2012 15:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a vedere il kanus boxstar freeway 636 con due letti gemelli dietro (che possono diventare un grande matrimoniale) dovrebbero essere lunghi circa 195 cm, quest'anno sono usciti molti veicoli nuovi e non so dirti quali altri abbiano letti sui 200cm Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 09/09/2012 10:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per gli auguri. Indubbiamente abbiamo avuto lo stand sempre pieno sia ieri che oggi. I dati non ufficiali danno meno ingressi rispetto allo scorso anno. La sensazione nostra è stata inversa. Penso che, indipendentemente dalle preferenze o no del mio marchio (ovviamente la maggior parte erano curiosi o "battitori specializzati di stand furgonati"), tutti gli stand con prevalenza di camper puri abbiamo attirato più gente che in passato. Il lamierato sta davvero entrando di prepotenza nel cuore dei camperisti. Prevedo un aumento esponenziale dei Raptor di qualunque marca e modello. Oggi mi ha fatto molto piacere incontrare Pasobs e ho letto che sono passati anche Larcher1 e Aural, che però non ho conosciuto perchè probabilmente ero impegnato o erano loro in incognito[:D] Mario Zaro - Allestitore senza voce.
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 09/09/2012 19:09:29 (> Mario Concordo con te sul buon momento dei furgonati. Anche noi abbiamo avuto la stessa sensazione. Molti brontosauri che vogliono diventare raptor o novizi che si avvicinano con curiosità ai lamierati. Anche da noi flusso continuo di visitatori che ancora non ci ha permesso di salutarci come si deve di persona pur essendo vicini di stand. Personalmente rilevo in questi due giorni presenze complessive inferiori ma affluenza ai furgonati in aumento. Credo che dipenda anche dai maggiori spazi a disposizione per via della evidente riduzione degli espositori, per cui il pubblico si concentra negli stand disponibili. Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atmospheraexspace.com
Tanto che si è dovuto poi aprire un dibattito moderato dal boss dei boss dall'alto del gradino del potere [8D]
E' stato un piacere conoscere /rivedere tutti ... anche se causa pargoli di forza maggiore ci siamo persi la serata [8)]
PS. Simone lo spavaldo che per 5 minuti ha continuato a rimproverarmi che voleva andare in paese (blablabla) andare a far festa (blablabla) voleva stare con la sua amica Chiara (capito il furbetto? [:D]) al 6° minuto mi si è addormentato seduto al tavolo [:D] .. che gioventù [V][:D]
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 09/09/2012 19:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao non ci siamo palesati solo perchè eravate pienissimi di gente e super impegnati ! ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 09/09/2012 19:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il lungo dibattito . . Si e' concluso . . Solo a bottiglie finite . . E' stato un fine settimana impegnativo . . Sabato mattina l'aperitivo e' iniziato alle 11.00 e si e' concluso alle 23.00 . E' stata dura ma ne siamo usciti vincenti . . [:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 09/09/2012 20:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di conoscervi in altra occasione (più tranquilla). Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 09/09/2012 19:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani spero di riuscira a far quattro chiacchiere anche se l'afflusso di camper davanti alla nostra residenza (siamo a due km sulla strada della fiera) non promette molto relax. Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
gianguido quote:Risposta al messaggio di gianguido inserito in data 09/09/2012 21:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora domani ci si vede. Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto