quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 10/09/2012 12:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa volta avevamo altri impegni oltre alla distanza.. Conosci i nostri limiti (lavorativi)... Se il prossimo raduno lo fate nel raggio di 1.5 ore di camper da Padova saremmo molto felici di parteciapre (arrivando al sabato notte dopo il lavoro e partedendo la domenica alle 14.00) In sostanza tutti occupati ad abbuffarsi e nessuno a fotografare? Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 10/09/2012 13:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo e sottoscrivo[:D] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 10/09/2012 13:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve volevo un' informazione: voi in questo forum parlate tanto di lamierati... io che ho un motorhome ricoperto di "lamiera di alluminio" posso considerarmi un raptor...??[:D][:D][:D] Paolo ma siete ancora in fiera? Quanto vi fermate li??
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 10/09/2012 14:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te con la tua nave ... stai lontano ...[:D][:D] guai a te se ci metti sopra l'adesivo ... gli do' fuoco ... e non solo all'adesivo ... Io sono a casa ( lavoro ) .. saro' in fiera mercoledi .. oggi ci sono 4/5 raptor sicuri .. come scritto sopra .. tra cui uno con il tuo mezzo che proviene dalle mie zone ... [:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 10/09/2012 14:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora magari ci becchiamo mercoledi! cosi mi sdebito con la bevuta!! o devi riprenderti dal weekend??! ero tentato di venire a trovarvi al raduno cosi potevo vedere tanti bei mezzi e conoscere tante brave persone... ma avevo paura di passare per un prosciutto e essere azzanato dai raptor[:D][:D] e poi sono stato tirato da altri 71 motociclisti ad un giretto con pranzo su a tremosine!! spero in fiera di riuscire a chiarirmi ben bene le idee perchè il bronto con le sue possenti misure mi sta un pò "stufando" anche se la famiglia si ata allargando[:)][:)] in ferie e 3300 km continuavo a gardare tutta quella bella lamiera colorata come se la cavava decisamente meglio di me!! ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 10/09/2012 15:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me è il mezzo migliore per simili tappe, sia per i consumi che per la compatezza...
quote:Risposta al messaggio di nicbu72 inserito in data 10/09/2012 16:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma non capisco la domanda: le fascie alte montano le Seitz mentre quelle economiche montano le Poliplast... perchè? Cioè la risposta sorge spontanea... E comunque due sono le soluzioni adottate sui furgonati: o Seitz o Poliplast, non ci sono tante marche. Seitz è il top mentre la Poliplast è quella economica.
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 10/09/2012 15:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me alla grande, concordo. [:)] un saluto a tutti. www.fufuart.com www.trekwalking.com
quote:Risposta al messaggio di nicbu72 inserito in data 10/09/2012 16:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio camper sulle due finestre laterali ci sono le cornici aperte sotto con gli oscuranti in materiale plastico , mentre in bagno e sulle finestre posteriori del portellone le cornici sono sui 4 lati con gli oscuranti in carta. Se devo essere sincero quelle sui 3 lati mi "sembrano" più solide, ma appena siamo andati a prendere il camper mio figlio è riuscito a far uscire dalle guide l'oscurante, quindi...
quote:Risposta al messaggio di Seld inserito in data 08/09/2012 14:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, leggo solo ora la tua richiesta... Io sto a Valdobbiadene e ho un Adria Twin. Il mio numero è tretreotto settenoveseiquattronovequattrootto Fabio
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 10/09/2012 15:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente, sopratutto al momento dell'allestimento. Più difficile dopo, bisogna visionare bene il mezzo. Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 10/09/2012 19:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono contento della grande affluenza . . Anche dei Raptor . . In merito alla tua ultima frase . . Meglio una vendita in meno . . Che una cattiva pubblicita . . Sopratutto un . . Artigiano ( qualitativamente ) come un artista . . Vuole sapere che le sue opere siano acquistate da gente che le sappia gustare . . Assaporare . . Sfruttare . . Giudicare . . Ed aprezzare . . Paolo
http://imageshack.us/photo/my-i...