quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 10/09/2012 17:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eheh ma secondo voi quali modifiche/accorgimenti invernali vanno utilizzati? simo --------------------- libertà!
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 11/09/2012 08:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Da “profano”, a parte gli antigelo del caso, gomme idonee e catene, protezioni termiche ai vetri, aggiungerei anche, un preingresso con stufetta per stazionare più giorni e un cappottino per proteggere il motore la notte. Di sicuro mi sfuggiranno molte cose, cose che i più esperti di me sapranno suggerirti. [:)] un saluto a tutti. www.fufuart.com www.trekwalking.com
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 11/09/2012 09:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessandro .. Tutto vero quello che dici .. io sono un vecchio di campione .. dormivo in macchina per surfare la mattina .. bei tempi ... io lo consiglio per la temperatura e l'ambiente .. non esiste sul lago un paese che dopo le 18/ 19 .. il ritmo di vita si ferma .. x me' e' molto rigenerante ... per qualcun altro potrebbe essere una palla ... dipende sempre da cosa uno cerca e cosa e' disposto a rinunciare ... se poi calcoli anche lo spettacolo dei surf e kite surf ... da cartolina ...
Per il discorso gallerie ci sono i semafori appositi che scattano al passaggio di mezzi alti e lunghi .. Giusto a giugno ci sono passato ..
Per i furgoni e macchine in sosta nel piazzale .. viene consentito perche' tali mezzi utilizzati come camper ( stivaggio atrezzatura , cambio abbigliamento , e x passarci la notte ) in modo da essere sul posto la mattina presto .
Non e' una giustificazione ..[:)]
Paolo
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 10/09/2012 15:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Matteo ... Bene che la famiglia si stia allargando .. non ti ho piu' letto , pensavo ti fossi sconsolato dall'acquisto/cambio .. invece vedo che dopo le vacanze sei piu' convinto di prima al cambio .. A meno che aspettiate 3 gemelli .. penso che x qualche anno il Raptor sia la soluzione .. Spero di incontrarti in fiera , non per la birra [:D] ,, ma per scambiare due chiacchiere ... A domani Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 11/09/2012 13:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao no no non dovrebbero essere 3 gemelli!! non mi hai più letto xè siamo stati un pò presi, un pò siamo stati in giro credo di aver fatto 4500km solo nel mese di agosto[:D][:D] ma io cmq bene o male sono sempre riuscito a leggere! convinto sempre di più di ridurre di qualche taglia[:D][:D] sopratutto dopo aver fatto lo stelvio e altri bei giretti in montagna! domani penso di andare con il bronto cosi Patrizia che non è in formissima può riposare un pò mentre io guardo tutto e selezziono e poi fresca e riposata tocchera a lei[:D] ci vediamo domani ciao a tutti ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 11/09/2012 09:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo io forse vedo Campione da un modo diverso dal tuo sebbene condivida molto di quanto tu apprezzi. E' che io forse conosco Campione da prima di te e cioè dalla fine degli 80 e si sostava in piena libertà appena fuori della galleria, a bordo lago assieme a moltissimi tedeschi. Allora si andava solo per il piacere della natura e gli sport del vento facevano appena capolino. Io poi sono di estrazione tecnica e li c'era un'universita dell'archologia industriale, una città costruita sulla produzione. In pratica su quell'area regalata dalla natura e protetta dalla stessa è nata una fabbrica con tutti gli annessi dalla posta alla chiesa, alla centrale elttrica ed alle abitazioni per gli operaie e varie maestranze e ha dato lavoro e benessere a parecchie generazioni. Ora non so per quale scjozzofrenico progetto sia stato quasi tutto distrutto e la riconversione tarda ad arrivare...anzi credo non arriverà mai! Quel luogo si poteva riqualificare con un impatto decisamente meno devastante e ci sarebbe stato posto e piacere per tutti. Non credo che ora sia meglio nemmeno per gli amanti delle vele, tantopiù che lo scorso we ne ho visti veramente pochi al confronto di altre località dell'alto Garda. Ciao Ora Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di CuoreSacro inserito in data 10/09/2012 18:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio scusami il ritardo... ho notato solo ieri sera la tua risposta alla mia richiesta. Ti ringrazio, e visto che sei vicino conto di contattarti settimana prossima, quando mia moglie starà un po' meglio. Grazie mille
quote:Risposta al messaggio di Seld inserito in data 11/09/2012 15:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, alla prossima settimana allora! Ciao. Fabio
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 11/09/2012 19:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STOP Deborah e ciurma
quote:Risposta al messaggio di la vera topanga inserito in data 11/09/2012 19:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che fai mi STOPPI? Se mi STOPPO io va bene ma se mi STOPPI tu vuol dire che non mi vuoi più sentire?[:D][:D][:D] ...non so più cosa sto dicendo... Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 11/09/2012 19:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il brutto ceffo . . Non poteva venire domani che ci saremmo incontrati ? Poi lui non puo' firmare il registro . . Ha ina nave non un Raptor . . Paolo
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
[/URL]
e Helix Camper...
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/404/dsc0167ox.jpg/]
[/URL]
http://imageshack.us/photo/my-i...