http://imageshack.us/photo/my-i...
quote:Risposta al messaggio di Kirk inserito in data 11/09/2012 20:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i complimenti. Spero avremo l'occasione di incontrarci presto in un ambito più tranquillo. Per Stefano. Hai pagato il Copyright per le foto?[:D][:D][:D] Per il "Cuore pulsante del forum" (Paolo) Domani devi farti conoscere a costo di saltarmi in braccio mentre faccio il "venditore asserragliato". Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di cicala57 inserito in data 11/09/2012 17:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'altopiano di Tremosine non è un granchè, nel nostro paese c'è parecchio di meglio ma ogni luogo ha il suo fascino e merita quindi di essere visto. Ci sono moltissimi hotel qualche caratteristico paesino ma anche pochissimi spazi per fermarvi un camper. Pieve di Tremosine è molto carina e fa parte dei borghi più belli d'Italia. Inoltre dalla terrazza del ristorante e della chiesa si ha un meravigloso panorama sul lago sottostante. La strada con la forrà è decisamente bella e credo che con un camper puro non ci siano problemi a percorrerla, ci vorrà circospezione e pazizenza ma chi ci va sa cosa può trovare. L'AA di Campione fa davvero ******..almeno questa è l'impressione che mi ha dato sabato scorso. Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 11/09/2012 20:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapevo che era meglio se andavo a Parma oggi[V], c'era gente divertente[:D], invece ero a Nervesa della Battaglia a scegliere gli interni delle 3 nuove auto aziendali[8D] che abbiamo acquistato[;)][;)][;)]! Cmq che interni in entrambe i casi[:p]. Ciao. Ivan[:o)]. id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 11/09/2012 19:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora grazie di tutto...a ben presto rivederci per avere dettegli più precisi....ancora grazie. Paolo
quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 11/09/2012 17:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao giorgio ci ripresentiamo gigi e ago
gianguido quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 11/09/2012 21:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivan, se mi mandi per mp il tuo numero di cell la prossima volta che passo per trento ti vengo a salutare
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 11/09/2012 21:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati è stato un piacere. Mi spiace di essere intervenuto solo alla fine ma ero un po' preso. Ci sentiamo quando ti fa comodo. Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 11/09/2012 19:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo mi dispiace ma ho fatto un' improvvisata fuori programma perchè dovevo andare a conoscere Alberto e Mario... Ho dato a Mario una decina di foto tue modificate con photoshop con i possibili travestimenti... ti riconoscerà sicuramente[:D][:D][:D] Hai visto la foto fatta assieme dietro al registro??
quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 11/09/2012 17:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci presentiamo anche noi... Luca e Simona più i demonietti Chiara e Marco. Luca e simi
quote:Risposta al messaggio di luval inserito in data 11/09/2012 23:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Simona . . Mi dice Paola di scriverti che gia' lunedi ha fatto l' acquisto del decespugliatore consigliato . . Una canna . .[:)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 11/09/2012 20:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti a tutti e tre . . Paolo
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 11/09/2012 19:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, son passato 2o3 volte ma vedendoti molto molto preso non ti ho disturbato. Alla prossima occasione ci sará piú tempo! [;)]
Ciao da Edo [;)] quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 11/09/2012 23:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa cosa quando sono passato eri impegnato al tavolo con delle persone. Sono comnque riuscito a dare un'occhiata ai tuoi mezzi e ti faccio i complimenti per come sono curati e rifiniti [:)] Claudio
quote:Risposta al messaggio di gambero inserito in data 12/09/2012 10:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch' io sono passato ede era impegnato ma me ne sono fregato e sono andato a salutarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 12/09/2012 12:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l' ho fatto al primo...[:D][:D][:D]