quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 12/09/2012 19:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevo chiedertelo oggi ma eri preso: sul tetto a soffietto ci posso mettere una 500[?][?][?][?][:D][:D] anche io ti faccio i complimenti per i mezzi e per la passione che hai per quello che fai, ti sono stato a guardare e ascoltare mentre spiegavi e si vede la differnza da chi vuole solo vendere!! ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 12/09/2012 19:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazion Mario x le abbondanti chiacchiere che abbiamo fatto . Iniziando ancora al mattino in apertura . Grazie anche al tuo Socio ,col quale mi scuso non ricordo il nome perche sono io stordito . .Entrambe molto disponibili a mostrarmi i loro mezzi con la passione con cui anche li allestiscono. Grazie un grande saluto a Francesco ( quattrod ) che e' sempre un piacere . . Senza dimenticare Matteo (maxpa82 ) e consorte +seguito . . Paolo
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 12/09/2012 19:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che si! L'importante e che la leghi bene perchè altrimenti quando lo alzi scivola sul cofano.[:D] PS Grazie anche a te. Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 11/09/2012 20:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso tralasciare Alberto. Che mi ha dedicato molto del suo tempo prezioso chiacchierando e mostrandomi i suoi mezzi nei minimi particolare . . Confermando sempre piu' che l'allestimento Italiano e' un opera d'arte fatto da artisti che lo fanno con passione e con il cuore. Grazie. Paolo
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 12/09/2012 19:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una valigia piena di 500Euro . . Sicuramente quella si . .[:D] Paolo
qui
) si parla degli Atmosphera, dal minuto 2:54 al 3:18 circa. Ciao a tutti. Antonio
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 12/09/2012 19:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mario. Comfermo perchè quando ho sentito "commissione trasporti", "camper" ,mi si sono drizzate le orecchie, e ho capito il concetto della tolleranza del superamento del peso scritto sul l.d.c. del 15%. non cambirà molto.Era meglio portare a 42 q. No....[:)] Andrea "campagna"
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 12/09/2012 19:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi il problema potrebbe essere trovare delle cinghie adatte![:D][:D][:D] ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 12/09/2012 19:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me è piaciuto molto, la zona notte davvero riuscita per me.. peccato per quella panchetta sull'ingresso! ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 12/09/2012 19:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ne hai una piena... non sai come legarla o dove metterla fai un fischio che ti do volentieri una mano[:D][:D][:D] ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 12/09/2012 19:45:01 (> Grazie per la segnalazione Antonio non avevo ancora avuto modo di vedere come avevano montato il servizio. Per Paolo Grazie a te per la visita e per la piacevole chiaccherata. Cia a tutti. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atmospheraexspace.com
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 12/09/2012 19:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti avevo chiesto le foto.... Deborah e ciurma
quote:Risposta al messaggio di la vera topanga inserito in data 12/09/2012 20:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le ho . . Ma non le meriti [:)] x vedere capire bene il tuo mezzo ho dovuto guardarlo in fiera . . Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 12/09/2012 19:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e le foto[?][V] Deborah e ciurma
quote:Risposta al messaggio di la vera topanga inserito in data 12/09/2012 20:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le ho . . Ma non le meriti [:)] x vedere capire bene il tuo mezzo ho dovuto guardarlo in fiera . . Paolo