quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 13/09/2012 19:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho notizie certe. .Ma dovrebbero essere gia' tornati sull'isola . .[8D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 13/09/2012 21:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io dovrei essere presente sabato in fiera e sicuramente passerò a visitare i tuoi mezzi, e spero di riuscire a scambiare due parole... Ciao Giovanni
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 13/09/2012 19:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani passo io ! Tra l'altro dobbiamo parlare di come fissare la pompa del webasto alla carrozzeria, visto che mi si è rotto il supporto. Ciao a tutti. Antonio
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
l'unica foto fatta...[:)]
Buonagiornata Laura
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 14/09/2012 07:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo .. uscendo dal tuo Stand passano 2 coppie di signori ( pensionati ) e commentano ... [:)] Non saranno mica camper questi , gli dice una donna all'altra , .. quelli li si che si chiamano camper , segnando quel condominio steso su quattro ruote che e' a lato del tuo stand ...[:D][:D] Fortuna che questo mondo e' vario ...[:D][:D][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 14/09/2012 08:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti non sono camper sono VELOCICAMPERAPTOR[:D][:D][:D][:D][:D] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 14/09/2012 08:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Succede anche a me, tutti dicono: questo è un camper serio ( Mobilvetta Euroyacht 195L ) altro che le scatolette di lamiera che fai...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 14/09/2012 12:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu sei invidioso perchè io ci stò in piedi ed ho anche il bagno... ora mi faccio un adesivo dei Velocicaperaptor largo 4 metri ed alto 2 metri e lo attacco sulle fiancate...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 14/09/2012 13:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a metterci questo [:)]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 14/09/2012 13:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fiancate che poi io con un flessibile ... ti segnero '[:D][:D][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Chiacchero inserito in data 14/09/2012 13:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti riferisci a questo ? http://www.nordaffari.com/poessl/roadcamp-roadscout.html Se non sbaglio nessuno di noi ha questo modello .. l'unico che si avvicina ( corto ) con disposizione simile e' Mammolato che ha un Adria Activ .. su ducato passo corto .. Che info ti interessano ? nello specifico ? Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 14/09/2012 13:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non so acosa ti riferisci....ma sicuramente LUI!![:D][:D][:D] Deborah e ciurma
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 14/09/2012 13:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lui[:D][:D][:D][:D] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di Chiacchero inserito in data 14/09/2012 13:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai valutato bene l'altezza totale e il bagno (sopratutto doccia)? Ti consiglio di andare a vederlo in un concessionario e farti mostrare bene il bagno/doccia e il suo funzionamento. Mauro,Deborah, Jurij e Zoe