quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 18/09/2012 15:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cliccando sul link su yu tube appare la scritta Questo video include contenuti di EMI che sono stati bloccati nel tuo Paese dallo stesso proprietario per motivi di copyright. Siamo spiacenti.id="blue"> Ciao. Dario Dario e Family su Adria Space www.historicando.net
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 18/09/2012 13:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si potrebbe provare con un blog e poi se le cose vanno bene crescere registrando un dominio. Il problema di queste cose è che ci deve essere "qualcuno" che si prende l'impegno di seguirlo e aggiornarlo (cosa più semplice da dire che da fare) per un periodo L U N G O. Di solito passata l'euforia iniziale tutto diventa più difficile. Sul forum ci sono sicuramente persone in gamba che riescono a fare degli ottimi reportage (sia fotografici che giornalistici) ma lo fanno quando possono (come è giusto che sia). Se ci sono almeno una decina di persone che si dividono l'impegno di aggrionare il blog (quindi si dovrebbero coprire i buchi di quando uno non ha tempo) si potrebbe provare, ovviamente ognuno dei "gestori" dovrà avere la possbilità di inserire/modificare il blog. Secondo voi ci sono le 10 persone disposte a impegnarSI? Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di dario bonetto inserito in data 18/09/2012 14:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK....grazie...sarà una delle prove che farò con la moglie al seguito...a Parma la simulazione di "muovermi" all'interno l'ho fatta solo io essendo li solo...Grazie
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 18/09/2012 16:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo in 4 (2 piccoli) e quando è ora di cambiarsi 2 devono stare in dinette o sul letto dietro, sicuramente non è possibile stare tutti in piedi nello stesso momento.... Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
Album fotografico
Video rettificato ora si vede provate.
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 18/09/2012 16:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cerrrrrrrrrrrto.....
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 18/09/2012 17:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io con il tablet vedi solo l' immagine iniziale del video . Come se fosse una foto Paolo
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 18/09/2012 16:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso sono riuscito a vederlo...[;)] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 18/09/2012 19:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Deborah e ciurma quote:Risposta al messaggio di la vera topanga inserito in data 18/09/2012 19:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella la faccina piangente, rischi che però io scriva una delle mie poesie per farla piangere ancora di più. Te la senti di prenderti questa responsabilità?[:D][:D][:D] Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 18/09/2012 16:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Primo io[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 18/09/2012 19:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, Sì...mi piacccciono le tue poesie! [:D] Deborah e ciurma
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 18/09/2012 19:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario secondo me i tuoi mezzi e i mezzi di Alberto si distinguevano dalla massa perchè trasmettevano al pubblico un certo senso di familiarità, essendo tu ormai parte giornaliera della nostra vita ([:D][:D][:D]) entrare nei vostri mezzi era come entrare a vedere il lavoro di un amico. Quando sono entrato nei vari Possl, Knaus, Laika, ecc... vedevo il solito camper... entrando nei vostri mezzi vedevo una cosa diversa. Poi tu hai un modo di scrivere e di fare che è difficile non esserti amico, almeno da come scrivi non sembri neanche un costruttore ma un vero camperista disponibilissimo a risolvere i problemi di tutti. Da quando hai confessato chi eri veramente... secondo me la tua popolarità è aumentata, non ti sembra? Non sò, anche oggi ho avuto da fare con dei allestitori e mi sembra che tutti abbiano in mente guadagnare e basta.
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 18/09/2012 19:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Deborah io sono disponibile, ho la possibilità di pubblicizzarlo anche sulle varie riviste del settore a mie spese. Non ho un raptor vero e proprio ma un polistirolo di 8 metri ma presto lo venderò a un mutandaro di brescia che continua a chiedermelo e con i soldi mi comprerò un bel raptor giallo...