quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 18/09/2012 20:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....scusami ma il messaggio proviene da Topanga...che non sono io... io sono "la vera topanga" ;-) Deborah e ciurma
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 18/09/2012 20:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mutandaio bresciano . . Te lo paga a suon di mutande . .sporche ! [:D] cosi non ti ingiallisci pure tu . . sicuramente do' la mia disponibilita' . Valutiamo bene la cosa . .[:)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di la vera topanga inserito in data 18/09/2012 20:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensavo foste parenti... scusa...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 18/09/2012 21:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto....parenti...beh, forse neanche...;-) Deborah e ciurma
quote:Risposta al messaggio di Kirk inserito in data 18/09/2012 21:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente sarebbe piacevole discutere di persona di queste cose guardandoci negli occhi... se valutate una località a 1,5 ore da Padova... mi farebbe mooolto piacere (lago di garda?) Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 17/09/2012 11:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torno un attimo sul portabici sul gancio Traino per Topanga. Ho ricevuto news dal mio amico tedesco Peter, il quale mi ha fatto un reportage completo con tanto di foto... e temo di averti dato una informazione sbagliata[:(] Il portabici che permette di aprire i portelloni è il modello DL 3:
Il timone va montato sui fori inferiori
se si lascia il primo posto libero o si monta una bici da bambini si riesce ad aprire i portelloni senza smontare niente.
Nelle foto si vede il tutto funzionare con 3 slitte, resta da verificare cosa succede quando si monta l'adattatore per la quarta bici
Da notare che Peter ( un mitico Raptor da decenni, primo furgonato su T2) ha un camper come il mio (fra Svenhedinisti ci stiamo vicini come i Panda) ma per aiutarmi è andato a cercare foto su applicazioni per Ducato. MITICO!
Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 18/09/2012 21:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie troppo gentile... l'adattatore per la quarta bici non dovrebbe influire, inoltre senza volere mi hai risposto anche per il discorso dell'abbassamento del gancio traino... grazie ancora Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 18/09/2012 21:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grandi i panda . . [:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 18/09/2012 22:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un raro esempio di branco di Panda... che tenerezza!
https://forum.camperonline.it/#...
Una scusa per trovarci e fare un pò di beneficenza.che ne dite? Andreaquote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 18/09/2012 21:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie troppo gentile... l'adattatore per la quarta bici non dovrebbe influire, inoltre senza volere mi hai risposto anche per il discorso dell'abbassamento del gancio traino... grazie ancora Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 18/09/2012 22:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella iniziativa Zampy! Nello stesso fine settimana, a Bad Dürrheim, si radunano anche gli utenti del Kastenwagen Forum, ovvero un forum interamente dedicato ai furgonati. Non è poi così distante, almeno per alcuni, e potremmo proporre un gemellaggio. Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 18/09/2012 22:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti non credo che l'intenzione (almeno non la mia) sia quella di sostituire il FORUM, anzi... il blog conserva gli argomenti per messe (comprese le foto) creando uno storico che sul forum difficilmente si riesce ad avere. Secondo me non dovrà essere ampio (centinaia di pagine) come il forum ma sintetico conservando le cose più importanti apparse nel mese nel forum. Esempio il reportage di aot59 su parma, videodue su HELIX, reportage sui raduni ecc Un mio familiare (mooolto esperto di blog) mi ha suggerito che lo stesso venga gestito da 2/3 persone mentre a rotazione altre 2 persone ogni trimestre aiutino i gestori del forum. Sono tutte idee da discutere Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 18/09/2012 22:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se è possibile arrivare dopo le 23.00 veniamo volentieri Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 18/09/2012 22:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> iniziativa molto interessante, simpatica e che fa bene alla solidarieta' ( vi confermo che per parecchia gente della zona i problemi sono ancora lontani da essere risolti pur se la Regione sta lavorando con molta attenzione). Spero di riuscire ad andare. Approfitto per qualche domanda a chi ha il portamoto sul furgonato (visto che vorrei montare quello E...car estraibile omologato come portabagagli- cioe' non a libretto- per caricare uno scooter 50): -per aprire il portellone bisogna far scendere la moto e poi rimuovere le barre verticali ed orizzontali. Molto impegnativo? -qualche problema per fissare uno scooter? -si riesce ad utilizzare il portamoto col portabici a sportello? -lo trasportate con parabrezza e bauletto? -i sensori di parcheggio nel paraurti che fine fanno? e poi le domanda fatidiche: -qualche esperienza -positiva o negativa- con l' assicurazione per questo accessorio? sara' coperto? Grazie per le risposte!
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 18/09/2012 13:57:11 (> Concordo con te sul fatto che non è semplice trovare qualcuno disponibile nel tempo a pubblicare qualcosa di interessante ma se nessuno inizia certamente quel qualcuno non potrà mai farsi avanti. Guardandola dall’altro punto di vista (come di solito faccio io) cosa ci potremmo rimettere. Solo un po’ di tempo (di qualcuno) qualche piccola risorsa economica (che potremmo chiedere in ristorno ad aziende in cambio di promozione). Certamente da questa iniziativa in futuro poi si potrà valutare se può nascere qualcosa di più importante (per numeri e contenuti) oppure se è meglio terminarla in considerazione degli scarsi risultati ottenuti. In ogni caso già il fatto che ne stiamo parlando a mio avviso denota un interesse latente che va stimolato per verificare fino a che punto può arrivare in futuro. Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atmospheraexspace.com