quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 28/11/2011 20:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marco, Cordialità Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 28/11/2011 18:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego [;)] Anche se non ho capito il Grazie[:D]
tp://i52.tinypic.com/5zks4o.jpg ">:p] venerdì mattina vado a conoscerlo [:D][:D][:D][:D][:D]
mi dicono che è stupendo [8)][:o)][:I] il letto è silenziosissimo il piatto forte è il pavimento [;)][;)]
Che vuol dire avere certi parenti [:D][:D][:D][:D]
I Tedeschi mi hanno omaggiato la moquette e i tappetini [:)][^]
eccolo
ciao a tutti
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/11/2011 17:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/11/2011 17:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero uno s p e t t a c o l o ! ! ! Chicca
ttp://i40.tinypic.com/303hekw.jpg ">grigie [:D][:D][:D][:D][:D] purtroppo non si vede il porta bici uno spettacolo [;)][;)]
questo è il regalo di Naomo mio cugggino [:D][:D]
questo è materiale per Pravet che saluto [;)]
Errica una triplice serie[:X]
ciao Errepi
claudiomare quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/11/2011 17:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai [:)][:)][:)][:)][:)] Portagli i saluti di Gigiolone [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/11/2011 18:35:30 (Visualizza messaggio nuova finestra)>> Fermo la [:)] mi devi fare un piacere, controllare quale tipo di Nokian devo fare installare [:0] per tutte le stagioni [;)][;)] WR C Van o cargo [?][?] I Tedeschi hanno installato le nuove Michelin tutte stazioni agilis ice north M+S aspetto tue notizie [;)] claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/11/2011 17:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/11/2011 17:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio ora che è arrivato tocca ricomincià a lavorà... sti neonati vanno svezzati per un anno o due A U G U R I S S I M IIIIIIIIIIII[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/11/2011 17:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHH FINALMENTEid="size3">id="red"> Mister President è tornato in prima linea Claudio sono contento che ti sia arrivato ,ora se vuoi ti impresto il Fallo Detector [:D][:D][:D] Ciao e complimenti
Simon quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 30/11/2011 20:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no no [:(!][:(!] non c'è metto mano [V][V] ma solo bocca [:D][:D][:D][:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/11/2011 21:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La bocca è meglio farla usare da chi è esperto(a)
[:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/11/2011 22:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si che non è male [:p][:p][:p] @Simone mi auguro di non aver bisogno [}:)][}:)] comunque so in caso di bisogno a chi rivolgermi [:D][:D] Il mezzo ormai viene immatricolato 2012 [^] per cui avrò tutto il tempo di controllare/scoprire/correggere eventuali FALLI [;)][8)][:o)] Poi si dovrà trovare la data per festeggiarlo [:)] in questa occasione gli invitati li scelgo io [;)] voglio evitare " GLI AMICI DI UNA SERA COSI' DETTI SCROCCONI "id="size3">id="navy"> [:D][}:)][:D][V][:D][|)][|)] Buona giornata a tutti vado a lavorare claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/11/2011 18:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bischero… comincia a dirmi le misure degli pneumatici e l' indice di carico previsto sul libretto di circolazione. Se il libretto non c'e' ancora il Conce deve avere la fiches con tutti i dati di omologzione del tuo Eagle2 (la vandetta [:D]). A quel punto posso spendere il mio umile cent; ma ti avverto, se arriva un tuttologo passiamo in privato, di polemiche sulle termiche ne ho le scatole piene [:D][:D][:D] Un abbraccio [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 01/12/2011 13:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 225 - 75 - 16 42 ql al tuttologo gli diciamo fuori dalle [8][8] [:D][:D][:D][:D][:D] In attesa di tue [;)][;)] claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/12/2011 13:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste http://www.nokiantyres.it/pneumatici-info?id=10360798&group=3.01&name=Nokian+WR+C+Cargo Pero' e' importantissimo l' indice di carico previsto a libretto. Ti faccio il mio esempio, io come indice ho 110/108 e posso montare le leggere; ma se tu hai il 113/111 devi montare le 121/120. Le gomme montate sul mezzo devono avre l' indice di carico uguele O SUPERIORE a quello omologato. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 01/12/2011 13:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vaaaaaaaabeneeeeeeeee [;)] domani sono a Pisa e cerco di contattare il rivenditore in loco [;)][;)] grazieeeeeee claudio