http://www.youtube.com/watch?v=...
Varieze.quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 01/03/2014 11:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è avere il sommo divertimento. Per quanto riguarda la storiella degli americani e spagnoli è molto molto divertente ma sembra che sia solo una storiella e non un fatto veramente accaduto, certo è che mi fa sempre sorridere.
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 01/03/2014 11:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> INIEZIONI Di razionalità?? dimmi dove trovi il preparato.... che ne avrei tanto bisogno anche io...[:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 02/03/2014 17:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci sono sempre andato su senza problemi, cerco però, se possibile, di stare in corrispondenza delle pareti dell'armadio o del bagno, che sono un buon puntello. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 02/03/2014 17:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calpesta tranquillo attento solo come scrive varieze della zona centrale ricordati prima di salire di aprire bene gli oblò così quando sei su puoi pulire bene sotto il plexiglas e magari lubrificare l'ingranaggio. Io di solito mi ricordo di aprire gli oblò solo quando sono già sul tetto e devo quindi ridiscendere[:(] Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 02/03/2014 20:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla possibilità di calpestio del tetto riporto quanto scolpito nel librone bianco pag36 (3.2.4 Carichi sul tetto): >Camminare sul tetto solamente se vi è montato il portapacchi e la pedana in lamiera. Salire sul tetto usando unicamente la scaletta del portapacchi ... ... ... ... >il carico massimo ammesso sul tetto è pari a 75kg >il tetto del veicolo è predisposto per un carico massimo di 75km/m2. Camminare esclusivamente sulla pedana in lamiera. ... Direi quindi che, visto ciò che viene riportato, sarebbe meglio non andarci: se uno proprio ci deve salire ci camminerei strisciando e sui bordi laterali. Giuseppe One-O-One Hymer B694SL