In risposta al messaggio di et4beta del 13/06/2015 alle 15:53:58
.................................................... : cosa ne pensate di EURA MOBIL? Forse la cosa a suo tempo ti è sfuggita, ma a Tommaso, per aver espresso qui sul forum dei pareri, tipo quelli richiesti in una domanda tipo quella sopra, è arrivata una di quelle buste verdi con il logo della Repubblica Italiana che ha poi dovuto portare ad un legale. Se ne conclude che esprimere dei pareri Online è diventato rischioso .... quasi come fare delle previsioni del tempo! Alla faccia della libertà di espressione! Enzo i6qkl
beh, li potevano mandarmela a nche se dicevo che il tempo era brutto al mare, perchè me la hanno mandata per non avere detto nulla, probabilmente la Top Group ha l'avvocato che lo paga comunque e ha pensato bene che denunciare poi non le costava nulla. Ma li, non è quello che si dice appunto, ma il modo di agire di chi si ha di fronte.
Peccato perchè era una ditta che stimavo per alcuni suoi validi prodotti, come le sospension Goldsmitt, ma comportandosi così mi hanno fatto perdere un mucchio di soldi, ma hanno perso un cliente, e se devo parlare con amici e conoscenti, ma non online

, visto che sono sincero, dirò quello che sinceramente penso di certi comportamenti, quindi forse alla lunga, ne avranno persi molti di piu loro di soldi

Avendo 56 anni spero di avere ancora molti anni di fronte per dire la mia

Se il titolare mi avesse scritto una email come si fa tra persone civili, sicuramente ne avrei avuto grande stima, anche come persona.
Discorso chiuso.
Venendo a EURA MOBIL, li ho visti spesso anche a Dusseldorf e mi sembrano costruiti molto bene. Non mi piace assolutamente la linea estetica dei loro MH, ma è opinione personale, e mi sembra che purtroppo allestiscano solo su Ducato, se non mi sbaglio, e gia questo li mette al difuori della mia attenzione.
Però, è pur sempre una blasonata ditta tedesca, e i Tedeschi, sui camper, secondo me hanno comunque una qualità superiore a Italiani e Francesi, anche questa mia personalissima opinione.