CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
774 20 40966
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58114
Inserito il 15/06/2015 alle: 18:09:27

nei primi pieni è normale che consumi di piu, capitato anche con l'auto nuova di mia moglie e ora con il camper nuovo.

Secondo me dipende che il motore deve ancora assestarsi bene, ma anche perchè non si è ancora preso bene la mano al nuovo mezzo e la guida tende a esssere un po piu "consumosa" rispetto a quando è passato qualche mese e si  guida meglio.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

12
Nessye
Nessye
07/10/2013 374
Inserito il 15/06/2015 alle: 18:17:06

Cosa e'?
 Ciào
Daniele

20
andrea1970
andrea1970
21/02/2005 207
Inserito il 15/06/2015 alle: 18:35:20

Il mezzo è usato, è un B 614 del 2005... la differenza forse sta nello stile di guida perchè con questi cavalli in più l'aumento della velocità è rapido e non mi accorgo che sto viaggiando a quei 20 km/h in più rispetto al precedente.. ho provato a stare sui 95/100 come col vecchio camper (velocità di crociera e di piu non andava) ma poi mi distraggo un attimo e mi ritrovo a 120/130 senza saperlo... lancetta serbatoio in rapida discesa...  Per il resto.. Orgoglio e soddisfazione..
Adesso mi sto leggendo i lavori che hai postato nel tuo sito per vedere cosa riesco a fare che mi possa servire: ce ne sono 3 interessanti ma non sono bravo con le mani....

Adnrea

Modificato da andrea1970 il 15/06/2015 alle 18:43:28
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 15/06/2015 alle: 19:04:01
In risposta al messaggio di andrea1970 del 15/06/2015 alle 18:35:20

Il mezzo è usato, è un B 614 del 2005... la differenza forse sta nello stile di guida perchè con questi cavalli in più l'aumento della velocità è rapido e non mi accorgo che sto viaggiando a quei 20 km/h in più rispetto
al precedente.. ho provato a stare sui 95/100 come col vecchio camper (velocità di crociera e di piu non andava) ma poi mi distraggo un attimo e mi ritrovo a 120/130 senza saperlo... lancetta serbatoio in rapida discesa...  Per il resto.. Orgoglio e soddisfazione.. Adesso mi sto leggendo i lavori che hai postato nel tuo sito per vedere cosa riesco a fare che mi possa servire: ce ne sono 3 interessanti ma non sono bravo con le mani.... Adnrea  
...

Bene!!
L'arrivo di un nuovo mezzo è sempre una festa!!

Leggo delle velocità e dei consumi...
Mi sembra tutto normale, anche lo "sforamento" del limite... io mi faccio aiutare dal cruise control... Quando le condizioni del traffico me lo consentono lo utilizzo alla velocità desiderata, altrimenti è veramente facile correre... e il tempo risparmiato lo si spende dal benzinaio!!!

Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 15/06/2015 alle: 19:10:41
Benvenuto Andrea1970!!!laugh A quella velocità mi sorpasserai di sicuro perchè anch'io come Roberto Lotus 76, appena posso inserisco il cruise sincronizzato con la velocità fornita dal navigatore: non più di 95-96 km/ora! e quando faccio i conti i consumi sfiorano i 10 km/litro che, per uno scatolone anti-aerodinamico, è una cifra!wink
Umberto

fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg)
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 15/06/2015 alle: 20:06:34

Carissimi Juanin e Massimoconhymer,

per carattere non me la sento di farvi condividere quelle che sono delle tristezze personali, poi forse non tutti danno la stessa importanza a degli avvenimenti che per taluni sono gravi, e per altri meno.

Qui , mediamente si parla in termini gioiosi, di camper ed affini, il mio è un dolore per la perdita della mia gattina preferita che aveva solo 2,5 anni, ed era la mia fonte di gioia. ( ricordatevi che non ho figli)
Quando starò meglio , riapparirò.
Non preoccupatevi, continuate a parlare di cose amene, ogni tanto sbircio cosa state dicendo.

Varieze

13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 15/06/2015 alle: 20:34:58
In risposta al messaggio di varieze del 15/06/2015 alle 20:06:34

Carissimi Juanin e Massimoconhymer, per carattere non me la sento di farvi condividere quelle che sono delle tristezze personali, poi forse non tutti danno la stessa importanza a degli avvenimenti che per taluni sono gravi,
e per altri meno. Qui , mediamente si parla in termini gioiosi, di camper ed affini, il mio è un dolore per la perdita della mia gattina preferita che aveva solo 2,5 anni, ed era la mia fonte di gioia. ( ricordatevi che non ho figli) Quando starò meglio , riapparirò. Non preoccupatevi, continuate a parlare di cose amene, ogni tanto sbircio cosa state dicendo. Varieze  
...

Ohilà Luca! 
Felice per questa tua breve riapparizione sui nostri schermi! Adesso che ci hai spiegato il motivo del ritiro, per me sei ancora più umano e degno di rispetto. 
Quanto alla gattina...sei proprio sicuro che non stia vivendo la sua seconda vita (su sette!) in orbita, facendo da secondo a Raymundo? Ho il sospetto che proprio il silenzio del comandante sia dovuto al fatto di essere totalmente preso dalla graziosa piccola, cui sta spiegando la difficile arte di far quadrare le orbite "quadrade"laugh è la sua capsula è ormai una comodissima cuccia😜
a quando vorrai!
Umberto

fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg)
16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 15/06/2015 alle: 20:41:08
ti posso capire e mi dispiace per te, perché mi capitò con la mia cagnolona che ho come foto nel mio profilo e nonostante gli anni già passaticryingbroken heart.A me consigliarono di prenderne un altra e io lo dico anche a te nonostante io non l'abbia fatto
Andrea
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 15/06/2015 alle: 21:23:11
Caro Luca,
mi addolora sapere che hai perso la tua amata gattina. Ti capisco perfettamente in quanto anche noi ne abbiamo una (ex trovatella) a cui vogliamo un gran bene.
Non vogliamo minimamente pensare a come ci sentiremo in quel giorno.
Detto questo, come ben sai la vita continua e bisogna affrontarla per quello che è. 
Anch'io nei mesi scorsi ho avutto dei momenti difficilissimi. Ho rischiato di perdere mia moglie .
Non volevo scrivere sul forum ma  In un momento di grande sconforto mi sono lasciato andare sul forum e devo dire che questo mi ha aiutato molto in quanto ho trovato dei fratelli che avevano vissuto le stesse mie esperienze e mi sono stati vicino incoraggiandomi molto.
Questo mi ha aiutato molto.
Allora caro Luca,  non ti preoccupare minimamente di scrivere le tue emozioni, se vuoi, perché, e sono convinto che tutti gli orsacchiotti sono d'accordo con me, qua troverai degli amici che ti saranno vicino.
Un abbraccio e su con il morale !
Giovanni

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Inserito il 15/06/2015 alle: 21:29:28

Carissimi Juanin e Massimoconhymer, per carattere non me la sento di farvi condividere quelle che sono delle tristezze personali, poi forse non tutti danno la stessa importanza a degli avvenimenti che per taluni sono gravi,
e per altri meno. Qui , mediamente si parla in termini gioiosi, di camper ed affini, il mio è un dolore per la perdita della mia gattina preferita che aveva solo 2,5 anni, ed era la mia fonte di gioia. ( ricordatevi che non ho figli) Quando starò meglio , riapparirò. Non preoccupatevi, continuate a parlare di cose amene, ogni tanto sbircio cosa state dicendo. Varieze  
...

smiley
Saluti
Massimo

18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 15/06/2015 alle: 21:38:04
Varieze yes
13
paul747
paul747
06/05/2012 547
Inserito il 15/06/2015 alle: 21:45:08
@ Varieze

yes......un pensiero......   e un saluto.....
paul747

13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 16/06/2015 alle: 07:38:52

...

Felice di leggerti, meno felice di sentire dei tuoi dolori.
Ti auguro di trovare la forza di superare questi brutti momenti, 
ti auguro che questi momenti possano diventare un brutto ricordo e un punto di partenza per nuovi e più gioiosi momenti.

Qui non scappa nessuno, prenditi il tempo che ti serve... qui troverai amici virtuali e, se vuoi, in carne ed ossa disponibili per una parola.

posso limitarmi ad uno "stai su!!", nella speranza che quanto prima possa trovare la forza di superare la perdita.

Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 16/06/2015 alle: 07:40:16
In risposta al messaggio di Lotus76 del 16/06/2015 alle 07:38:52

Felice di leggerti, meno felice di sentire dei tuoi dolori. Ti auguro di trovare la forza di superare questi brutti momenti,  ti auguro che questi momenti possano diventare un brutto ricordo e un punto di partenza per nuovi
e più gioiosi momenti. Qui non scappa nessuno, prenditi il tempo che ti serve... qui troverai amici virtuali e, se vuoi, in carne ed ossa disponibili per una parola. posso limitarmi ad uno stai su!!, nella speranza che quanto prima possa trovare la forza di superare la perdita.   Roberto Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
...

A proposito di amici in carne ed ossa... qui sembra che si misuri la quantità di carne di ognuno di noi sulla base della capacità di passare attraverso l'oblò del camper!! wink
Roberto
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 16/06/2015 alle: 09:14:42
yes
Dovremmo stilare una classifica di chi passa e chi non smiley,per il momento faccio parte del primo gruppo, per il futuro NON assicuro niente laugh

un abbraccio virtuale a Varieze

pino
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 16/06/2015 alle: 09:25:57
Grazie,

grazie a tutti gli amici che hanno compreso, e mi hanno rivolto delle parole di incoraggiamento.

Umberto, ha intuito che la mia "Minetta" è andata a rifugiarsi nella capsula di Raymundo, e lui burbero ma sempre tenero la lascia pure passeggiare fuori 2 volte al giorno. Si fanno compagnia, e Raymundo non si  lamenta più della solitudine a cui era stato condannato.

Un mio adorato amico .."Antoine" mi ha autorizzato ad usare un suo celeberrimo scritto, che a mia volta dedico a Voi tutti:

" Dedicherò questo scritto al bambino che questa grande persona è stata. Tutti i grandi sono stati bambini una volta (ma pochi di essi se ne ricordano)."

Varieze.

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58114
Inserito il 16/06/2015 alle: 09:26:58
Prossimo ritrovo, si potrebbe fare una sfida di attraversamento di oblo, farò come i ginnasti greci che si ungevano tutti per scivolare laugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Inserito il 16/06/2015 alle: 09:56:30
caro Varieze, come non capirti e condividere il vostro dolore !
Anche noi abbiamo una micia di 2 anni che è diventata a tutti gli effetti la terza figlia e che, a differenza delle 2 originali e ormai troppo cresciute, ci segue sempre anche nei nostri viaggi in camper, speriamo ancora per tanti anni.
Abbiamo sempre avuto gatti per casa e dopo che la precedente ci aveva lasciato alla bella età (per un micio) di 17 anni non ne volevamo altri, ma questa ci ha trovato, ci ha scelto e seguito con tale determinazione che non abbiamo potuto lasciarla lì smiley
Gieffe
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 16/06/2015 alle: 11:11:15
Un saluto a Luca e  un abbraccio.
Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->

Hymer

RufusArras L'Extra CEE

Modificato da RufusArras il 16/06/2015 alle 11:22:33
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 16/06/2015 alle: 11:21:26

dal campeggio di Vieste.
Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->

Hymer

RufusArras L'Extra CEE
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link