supponevo fosse un inverter ma avevo qualche dubbio. Comunque, visto che hai la BS nel sedile, sicuramente nel tuo caso lo avrei messo anch'io in quella posizione.

nel mio precedente, se non in bolla il lavello scaricava lentamente perchè ci sono tratti di tubo orrizzontale, che se non in bolla diventano in lieve salita intrappolando una bolla d'aria. Bisognerebbe appunto rifare gli scarichi ponendo attenzione che ogni tratto, se possibile presenti una discreta pendenza.

In risposta al messaggio di alesanguin del 18/07/2015 alle 12:22:52
Ciao a tutti, ritirato giovedì sera il camper dall'officina, tutto ora sembra in ordine, veramente encomiabili per professionalità e disponibilità, giusto il tempo di lavarlo e caricarlo per le ferie. Colgo l'occasione per salutare tutti e per augurarvi buone ferie. Ci rileggiamo ad Agosto. Ciao Denis
Rammentami quale officina, quando si è soddisfatti è cosa giusta che si sappia in giro.
In risposta al messaggio di alesanguin del 18/07/2015 alle 12:22:52
Ciao a tutti, ritirato giovedì sera il camper dall'officina, tutto ora sembra in ordine, veramente encomiabili per professionalità e disponibilità, giusto il tempo di lavarlo e caricarlo per le ferie. Colgo l'occasione per salutare tutti e per augurarvi buone ferie. Ci rileggiamo ad Agosto. Ciao Denis
Ciao Denis, buone vacanze e buon divertimento
http://www.lidl.ch/it/2605.htm?id=648#
Hymer
In risposta al messaggio di RufusArras del 18/07/2015 alle 16:23:35
A chi interessa la stazione meteo. date una occhiata ciao Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L'Extra CEE
mi sembra quasi identica alla mia presa l'anno scorso alla LIDL.

In risposta al messaggio di RufusArras del 18/07/2015 alle 17:01:59
Ho detto a mio figlio di prendermene una. se ti blindano non preoccuparti, ti porto la frutta e le sigarette. se ti serve qualche cosa fammi sapere RufusArras L'Extra CEE
grazie, sei un amico, ma sono mezzo allergico alla frutta e non fumo

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/07/2015 alle 17:11:03
grazie, sei un amico, ma sono mezzo allergico alla frutta e non fumo Portami delle saponette, perchè dicono che in quei posti, se ti cade menter fai la doccia meglio non chinarsi a raccoglierla Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
se ti serve qualche cosa da lidl CH fammi sapere.

Hymer
Ciao Nessye

In risposta al messaggio di kind of blue del 18/07/2015 alle 15:55:18
Ciao Denis, buone vacanze e buon divertimento Perluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Anche io auguro buone vacanze a Denis e agli altri orsi che sono in procinto di partire.
.jpg)
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/07/2015 alle 16:52:09
mi sembra quasi identica alla mia presa l'anno scorso alla LIDL. Però quella èla LIDL Svizzera, purtroppo alla LIDL Italia siamo messi piu scarsi Cavolo, e non posso neppure venire in Svizzera, altrimenti poi mi fanno vedere il cielo a striscie se mi pesano Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Anche la mia proviene da Lidl, più datata ma funzionante ottimamente.

In risposta al messaggio di mcravone del 18/07/2015 alle 18:52:15
Anche io auguro buone vacanze a Denis e agli altri orsi che sono in procinto di partire. Invece io rientrato lunedì da posti incantevoli come la val Pusteria e la Val di Sole. Sono stati 10 giorni eccezzionali con moltikm fatti in bici sulle loro ciclabili ed escursioni in alta quota come le dolomiti di Brenta. P. S. Pierlugi ho visto e fotografato diverse orchidee spontanee (ti ricordi quanto te ne ho parlato?). Prima vi ho postato le modifiche sotto lavello per fare questo intervento: di nuovo buoni km da Mauro
Grazie delle info e delle foto. Appena ho tempo vedro di fare anche io modifiche analoghe, anche se non so se sono all'altezza. Anche io ho messo dei cassetti che si estraggono, per non sentire gli accidenti della consorte, recuperando vecchi cassetti della metalcastello. Quando ho un attimo posto una foto. Visto che parli di riscaldamento, io ho la parete dell'armadio, in basso dove c'e il vano della truma, che quando l'accendo si riscalda da matti, essendo di legno mi fa paura. Il conce dice di stare tranquillo, cosa ne pensi?
Debi In risposta al messaggio di Nessye del 18/07/2015 alle 19:52:12
Grazie delle info e delle foto. Appena ho tempo vedro di fare anche io modifiche analoghe, anche se non so se sono all'altezza. Anche io ho messo dei cassetti che si estraggono, per non sentire gli accidenti della consorte,recuperando vecchi cassetti della metalcastello. Quando ho un attimo posto una foto. Visto che parli di riscaldamento, io ho la parete dell'armadio, in basso dove c'e il vano della truma, che quando l'accendo si riscalda da matti, essendo di legno mi fa paura. Il conce dice di stare tranquillo, cosa ne pensi? ciao e grazie Daniele
Ciao Nessye - preferisco Daniele.

fortunato lui che si trova in Danimarca al fresco