Anch'io texicar, li ho presi in simil pellle, sono perfetti

In risposta al messaggio di rollo56 del 19/07/2015 alle 11:20:21
Buongiorno a tutti voi. sia a quelli che come me lavorano ancora che a quelli più fortunati che si stanno godendo il meritato riposo. Stò cercando di programmare il viaggio per queste vacanze e cercavo un qualche programminoper potermi creare un road-book da poter consultare o su Pad oppure direttamente su Garmin Nuvi. Qualcuno di voi ha qualche esperienza in merito?? Il viaggio che vorrei fare è il seguente, ma purtroppo con google maps non posso entrare nel dettaglio e poter scegliere il percorso migliore a causa dei grossi limiti imposti. Ogni suggerimento è grato e a seguire il percorso (ancora passibile di aggiornamenti da parte delle donnine di casa, cagnetta compresa) che ci piacerebbe effettuare. Resto in attesa di vostri utili suggerimenti. Ciao Valter Valter Chi vola vale, chi vale vola e chi non vola è un vile !!
se hai un Garmin Nuvi devi assolutamente scaricarti Garmin Base Camp
https://itunes.apple.com/us/app...
In risposta al messaggio di sergiozh del 19/07/2015 alle 12:29:37
volevo scaricarla ma ora non funziona a scaricare. la userei su un mini iPad. non ha buone recenzioni (funzionalità minima e su iPad non molto compatibile per la risoluzione credo). si collegherebbe via bluetooth al navigatore. se qualcuno la prova può dirci magari qualcosa.
non ho mai voluto quelle trappole di tablet, perchè faccio le stesse cose con il telefono che ho sempre in tasca, e se devo fare qualcosa di piu non esiste tablet che possa sostituire un PC, a meno che non si prenda uno di quei specie di tablet con Windows10 che non è altro che un PC senza tastiera o con tastiera rimovibile.
In risposta al messaggio di sergiozh del 19/07/2015 alle 12:29:37
volevo scaricarla ma ora non funziona a scaricare. la userei su un mini iPad. non ha buone recenzioni (funzionalità minima e su iPad non molto compatibile per la risoluzione credo). si collegherebbe via bluetooth al navigatore. se qualcuno la prova può dirci magari qualcosa.
Ti ringrazio, provo a scaricarmi il programma sperando di non combinare pasticci.
In risposta al messaggio di Cordy del 19/07/2015 alle 17:43:00
È un po' che non leggo Varieze. Ferie? Lurka? Boh. Ciao Luca! Ciao! Stefano - Piacenza Il camperista in aspettativa
ha scritto che non è tanto, per dire che è tutto a posto ma ha un mucchio di cose da pensare e quindi si sente poco.

ciao
In risposta al messaggio di kind of blue del 19/07/2015 alle 18:55:37
Ed è un po' che non si legge neanche Umberto da Treviso ..... che sia in Africa Mamma mia ragazzi che caldo che fa; è tutta oggi che sono chiuso in casa ciao Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
in Africa con questo caldo!

In risposta al messaggio di kind of blue del 19/07/2015 alle 18:55:37
Ed è un po' che non si legge neanche Umberto da Treviso ..... che sia in Africa Mamma mia ragazzi che caldo che fa; è tutta oggi che sono chiuso in casa ciao Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Ciao, confermo anche da me gran caldo, chiusi in casa con clima o sotto al portico nella piscinetta gonfiabile con 2 dita di acqua... ma sufficienti per rinfrescarsi!!
In risposta al messaggio di Cordy del 19/07/2015 alle 17:43:00
È un po' che non leggo Varieze. Ferie? Lurka? Boh. Ciao Luca! Ciao! Stefano - Piacenza Il camperista in aspettativa
Dear Cordy,
.
In risposta al messaggio di varieze del 20/07/2015 alle 19:47:59
Dear Cordy, Sunt chi,.......disciolto ed in una pozza di sudore, ma ancora in grado di schiacciare i tasti della tastiera del PC. Rispondo pur non avendo cose particolari da dire, lavoro, lavoro, lavoro e basta come un Travet.(10 ore al giorno, 6 giorni su 7 ,da 21 mesi) Leggo ogni 2/3 giorni le Vs avventure , modifiche, rognette, ma non potendo darvi apporto alcuno, ...taccio. Poi da quel che vedo siete tutti un po' buonisti, ed il mio animo Belusciano da Animal House, non trova appiglio per potervi un po' prendere in giro, o darvi qualche lezione NON richiesta. L'amico Umberto latita, e non mi fornisce spunti di cattiveria tali da potervi sfruculiare, siete tutti molto seriosi, e l'unica cosa che mi viene in mente è quella di un Orso che pur odiando il caldo ( come me) è andato inconsapevolmente ad infilarsi in una fornace pur di dar retta ai suoi programmi pre-stabiliti. Io al posto suo, visto il posto rovente che è andato a vedere ( meraviglioso in altre stagioni) avrei deviato e sarei salito immediatamente sulla montagna più vicina ad almeno 1600 mt di quota.....ma si sa....io i viaggi li improvviso, non scrivo programmi prima, ne diari dopo, io vado dove mi porta El corazòn e cambio idea strada facendo. Poi, come oramai ben sapete io sono un'orso col bollino Autentico mi si sente poco, mi si vede per nulla, sono forse un'entità astratta che potrebbe essere quasi non esistente. Forse, e dico forse, il 6-7 Agosto dopo essere ritornato da un viaggio dal mio dentista( nonchè sorella , che comportano 1450 km di andata e ritorno) partirò...dove non lo so. Ne combinerò una colossale col camper , farò una cosa che tutti sconsigliano,( io stesso non lo dovrei fare) e se torno vivo, ve la racconto..... ma solo dopo ovviamente. Spero che il mio amico Cerusico non se la sia presa per quel piccolo accenno che ho fatto, ma come nei film ,.... sfacciatamente affermo: Ogni riferimento a persone reali è totalmente casuale e non voluto.
Che bello sentirti! Ogni tanto ti immagino li sepolto dai progetti e assillato dai committenti.
. Io mi spezzo ma non mi piego.......forse mi sciolgo
.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/07/2015 alle 20:05:37
Che bello sentirti! Ogni tanto ti immagino li sepolto dai progetti e assillato dai committenti. Sai che quando ero la nel forno ho seriamente guardato quanta strada mi separava dall'oceano, in effetti poca, e per un attimoho pensato di andarci, ma la avrei vissuta come una fuga, come una sconfitta degli elementi sul sottoscritto, e allora ho tenuto duro . Io mi spezzo ma non mi piego.......forse mi sciolgo . Mi hai incuriosito con la tua prossima impresa, aspetterò di sentire un resoconto, immagino a settembre. Però sapendo la tua passione per la montagna, le stradacce e le curve, penserei a qualcosa come il Gavia o simili........ma forse per te è robetta neppure da pensarci su. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Il gavia?
In risposta al messaggio di Cordy del 20/07/2015 alle 22:08:07
Se ho capito Luca azzardo un'ipotesi: Islanda. Contento di leggere che va tutto bene. Anche troppo. Ma almeno guadagna. O no? Ciao! Stefano - Piacenza Il camperista in aspettativa
Mi sentirei di escludere, non ha il tempo necessario a andare in Islanda.
.