In risposta al messaggio di suki74 del 01/08/2015 alle 20:18:10
Arrivato poche ore fa a casa, ora mi tocca leggere tre settimane di forum Ieri ero a Bad Walsee, nel parcheggio vicino all'ingresso principale dello show room c'erano ben 3 ML-T 4x4 e un ML-I 4x4!!!! Non sapevo che facessero anche l'integrale in versione 4x4, dopo posto la foto.
Bentornato!
In risposta al messaggio di kind of blue del 01/08/2015 alle 22:27:35
Bentornato! Sono proprio curioso di vedere un MH 4x4 Ciao Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Gruppo di acquisto ?

Hymer

In risposta al messaggio di suki74 del 01/08/2015 alle 23:42:43
Eccolo, purtroppo non sono riuscito a fare la foto più lateralmente ma ti assicuro che il mezzo è bello alto. Sul sito hymer tedesco c'è il nuovo Hymer Van, lungo solo 545!!
Bello bello, si vede benissimo che è bello alto (se si ingrandisce la foto ancora meglio).

Eccolo, purtroppo non sono riuscito a fare la foto più lateralmente ma ti assicuro che il mezzo è bello alto. Sul sito hymer tedesco c'è il nuovo Hymer Van, lungo solo 545!!
ciao a tutti....bello quel mezzo...come minimo vogliono 100 k .......ma, per chi si avvicina, a grandi passi, ai "seventeen" le prossime spese vanno riservate per alle RSA (residenza sociale anziani)......
figo.... ma con in pesi come siamo? solo patente C....
In risposta al messaggio di Nessye del 03/08/2015 alle 11:48:09
Ciao a tutti, detto che devo purtroppo associarmi alla posizione di Banacoa in merito alle future spese, voglio rendere omaggio alla progettualità di Tommaso (che immagino in viaggio per le Orcadi, con un pizzico di invidia)e alla capacità di cucire di mia moglie con una foto del telo sull'oblo appena montato. La stoffa forse non è molto tecnica ma in casa avevo quella e non avevo voglia di fare 200 kilometri per andare a comprare cose senz'altro più indicate. Ciao Daniele
Bello e ben fatto. Ma il montaggio, come si fà?

In risposta al messaggio di campierino del 03/08/2015 alle 19:40:43
Bello e ben fatto. Ma il montaggio, come si fà? Campierino
Io sono salito sopra e poi ho tirato il cordino da dentro, con l'aiuto di un panchetto cercando quin di di farlo scorrere al meglio. Se si volesse migliorare, forse bisognerebbe fare due uscite per il cordino, che diventano due, in modo da poterlo tirare su luti opposti. Perche dopo gli spigoli scorre male e dalla parte opposta all'uscta e' un po piu' lente. Ma e' un cercare il pelo ne l'uovo.
In risposta al messaggio di suki74 del 03/08/2015 alle 23:15:39
Antipasto danese Se volete nei prossimi giorni vi riempio il topic di foto??? ahahahahaahahah
Belle!!!
In risposta al messaggio di suki74 del 04/08/2015 alle 07:57:42
Non farti troppi problemi per il peso, in questo viaggio ho incrociato diversi camper belli lunghetti proprio in Svizzera.
Beh.. le precauzioni non sono mai troppe, e poi sapere di quanto si "sgarra" ti permette di viaggiare conscio dei rischi (monetari o penali) a cui si potrebbe andare incontro (e soprattutto di quanta birra e cioccolata poter comprare!!)
In risposta al messaggio di suki74 del 03/08/2015 alle 23:15:39
Antipasto danese Se volete nei prossimi giorni vi riempio il topic di foto??? ahahahahaahahah
Belle belle.

In risposta al messaggio di kind of blue del 04/08/2015 alle 10:54:22
Belle belle. Anch'io come Roberto (buone ferie anche a te) ho in programma un giro in DK prossimamente. Fu la meta (solo lo Jutland però) del mio primo viaggio in camper nel 2002 (un mansardato a noleggio, un po' scassatelloe grande sempre per noi due). Ricordo che Marilena rimase talmente delusa di quella prima esperienza in camper (soprattutto per il mezzo piuttosto scadente) che mi disse: il camper non fa per me; discorso chiuso. Riuscii a convincerla per un secondo tentativo l'anno dopo; camper nuovo e, soprattutto, meta che colpisce: la Valle della Loira coi suoi castelli. Risultato: ottimo sotto ogni punto di vista. Scusate la divagazione Roberto, dai discorsi su peso, birra e cioccolata, mi sembra di capire che vai in Svizzera; è così? Aspetto con interesse il tuo resoconto al ritorno, buon giro. Ciao Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)

In risposta al messaggio di suki74 del 04/08/2015 alle 23:13:02
Ecco qualche altra foto....poi basta
Complimenti per le foto, belle belle.