In risposta al messaggio di Mikitaf del 10/08/2015 alle 14:08:53
Ciao a tutti, sono Michele da Caserta. Fortunato possessore di un 682 cl e appena rientrato da un mese di vacanze nella meravigliosa puglia. Buoni chilometri a tutti. Michele Una nuova famiglia si aggiunge alla magica comunità.
Se vuoi aggiungerti alla lista mi dici la motorizzazione e l'anno.
Hymer
In risposta al messaggio di paul747 del 09/08/2015 alle 12:03:05
...concordo appieno.....la Sicilia e' bellissima,... noi l'abbiamo goduta per un intero mese a Maggio scorso e non vediamo l'ora di poterci ritornare...... .....un saluto a tutti gli Hymernauti e non, in terra Sicula..... paul747
Scusa Paolo, un'info: forse mi sbaglio, ma mi pare di ricordare che eri stato al campeggio Scarabeo a Punta Braccetto.
Debi 
In risposta al messaggio di Mikitaf del 10/08/2015 alle 14:08:53
Ciao a tutti, sono Michele da Caserta. Fortunato possessore di un 682 cl e appena rientrato da un mese di vacanze nella meravigliosa puglia. Buoni chilometri a tutti. Michele Una nuova famiglia si aggiunge alla magica comunità.
Ciao Michele, benvenuto fra noi nell'augurarti di fare tanti km spensierati con il tuo gioiellino e che a maronna t'accumpagna.
Debi In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/08/2015 alle 20:37:28
Un saluto a tutto il gruppo dall'isola di Westray, la piu settentrionale delle Orcadi (600 abitanti), arrivati questa mattina, finora alle orcadi trovato quasi sempre sole e caldo (tra 15 e 20°) e quindi sempre da starein maglietta. Oggi pomeriggio pioviggina ma domani dovrebbe essere bello. Oggi visto e fotografato un Puffin, domani camminata di 7km fino a Noup Head, la punta piu estrema. Ora siamo al Camping The Barn di Pierowall, e quindi approfitto del wifi anche perchè non riesco a collegarmi in altro modo. Quindi non so quando ci si risentirà. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ciao Tommaso, da un orso che sta soffocando di caldo 38° avendo invidia (in lato buono) del fresco che ti circonda. Posta qualche foto se puoi. Ciao
Debi In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/08/2015 alle 20:37:28
Un saluto a tutto il gruppo dall'isola di Westray, la piu settentrionale delle Orcadi (600 abitanti), arrivati questa mattina, finora alle orcadi trovato quasi sempre sole e caldo (tra 15 e 20°) e quindi sempre da starein maglietta. Oggi pomeriggio pioviggina ma domani dovrebbe essere bello. Oggi visto e fotografato un Puffin, domani camminata di 7km fino a Noup Head, la punta piu estrema. Ora siamo al Camping The Barn di Pierowall, e quindi approfitto del wifi anche perchè non riesco a collegarmi in altro modo. Quindi non so quando ci si risentirà. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
non fai un po' di fuoristrada col 4x4 ?
In risposta al messaggio di finnico del 10/08/2015 alle 19:54:10
Un saluto a tutti gli hymeristi in ferie, in preparazione o a casa (come me) Oggi ho acquistato lla famosa bomdola gpl in vetroresina ma aimè il vano bombole del mio mh non vuole chiudersi QQualcuno con un mezzo simile al mio (b544 del 2002 ) ha avuto esperienze ? Ciao
Ciao, ho messo questo pomeriggio le due beyfin nel mio b 514cl del 2007, senza problemi, sorry.

...... eppure ero convinto che fossi stato a Punta Braccetto!
In risposta al messaggio di kind of blue del 10/08/2015 alle 17:10:01
Scusa Paolo, un'info: forse mi sbaglio, ma mi pare di ricordare che eri stato al campeggio Scarabeo a Punta Braccetto. Nel caso, come ti eri trovato? E' proprio lontano da tutto o in bici si può raggiungere qualcosa tipo market, ristorantino ecc? Grazie e ciao Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Sono stato al Camping Scarabeo in maggio 2014 e te lo consiglio vivamente, in quel periodo c'erano solo alcuni tedeschi e affini....per quanto riguarda negozi di alimentari ecc. di vicino c'è poco e quel poco che c'è non offre nulla che valga la pena....dovresti affittare l'auto in direzione del camping e andare a circa 10 km...(il prezzo è modico) cmq in camping al mattino arrivano i venditori ambulantidi frutta/carne e pesce fresco anche pane e brioches....in fondo alla bella spiaggia c'è un ristorante gestito da una signora se ricordo tedesca sposata con un nativo del posto, che cucina assai bene il pesce e altro....con prezzi non tanto popolari...ma in vacanza...non ti perdere la visita alla massseria o castello di Donna Fugata e vai a mangiare sulla sinistra prima di entrare...ottimo con prezzi ok: cmq lo Scarabeo è davvero un buon Camping c/ servizi privati e i proprietari ti faranno assaggiare i loro prodotti km. zero....noi abbiamo comprato circa 50 litri di olio eccellente oltre che a vasetti vari...e poi sono gentili e premurosi, manca un servizio bar sopperito con macchinette automatiche.... e manca anche un ristorante però il posto è talmente bello che ne vale la pena noi eravamo posizionati con l'Hymer accanto alla scaletta che scende in spiaggia...il posto migliore...all'ombra e con vista mozza/mozzafiato se hai altre domande chiedi che ti risponderò ciao e buone vacanze Olgaemissi