In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/09/2015 alle 00:10:31
Qualche video di quest'estate in Scozia: Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Belli i video!! impressionante il passaggio al centro del paese!!
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/09/2015 alle 00:10:31
Qualche video di quest'estate in Scozia: Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Buongiorno Tommaso,
In risposta al messaggio di Lotus76 del 29/09/2015 alle 07:58:11
Belli i video!! impressionante il passaggio al centro del paese!! Se a qualcuno può interessare oggi c'è la dash cam garmin 20 (quella con il gps) in offerta su amazon buyvip a €149, mi sembra un buon prezzo. Io la prenderei,ma prima devo capire come portare l'alimentazione in modo stabile fino in cima al cristallo... Ancora complimenti per le riprese e per il viaggio! Roberto Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Cercando su tua indicazione ho trovato la VIRB a 139€ con spedizione Prime
Belli i video!! impressionante il passaggio al centro del paese!! Se a qualcuno può interessare oggi c'è la dash cam garmin 20 (quella con il gps) in offerta su amazon buyvip a €149, mi sembra un buon prezzo. Io la prenderei,ma prima devo capire come portare l'alimentazione in modo stabile fino in cima al cristallo... Ancora complimenti per le riprese e per il viaggio! Roberto Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Le riprese sono state fatte proprio con la Dash Cam 20. Peccato che Youtube abbassa molto la qualità.
In risposta al messaggio di campierino del 29/09/2015 alle 08:58:48
Buongiorno Tommaso, allora sabato mattina hai conosciuto mia sorella e mio cognato. Mi hanno detto che sono venuti a casa tua. Bene, sono contento di esservi stato utile. Prima o poi avremo anche occasione di conoscerci di persona. Ho visto i filmati, che strade!!!!!! Campierino
non avevo capito che eravate parenti, pesavo solo conoscenti. Persone veramente simpatiche, ci siamo trovati molto bene. Ti ringrazio della mediazione, non sono oggetti facili da vendere se non si trova quello interessato.
L'unico problema di Amazon Buyvip è che se non dichiara la "Disponibilità immediata", e nel caso della Dash Cam 20 della Garmin mi sembra non lo faccia, l'oggetto può metterci anche un mese ad arrivare! Però il prezzo è decisamente buono, anche se poi bisogna aggiungerci la spesa dell'acquisto del cavo di alimentazione lungo 5 metri(quello di cui parla Tommaso) che non è proprio "regalato".
Enzo i6qkl 

comprato 6 confezioni di acido cirico da kg su Ebay
In risposta al messaggio di et4beta del 29/09/2015 alle 11:13:38
L'unico problema di Amazon Buyvip è che se non dichiara la Disponibilità immediata, e nel caso della Dash Cam 20 della Garmin mi sembra non lo faccia, l'oggetto può metterci anche un mese ad arrivare! Però il prezzo èdecisamente buono, anche se poi bisogna aggiungerci la spesa dell'acquisto del cavo di alimentazione lungo 5 metri(quello di cui parla Tommaso) che non è proprio regalato. Enzo i6qkl
Secondo me il cavo di alimentazione da 5 m si può fare "in casa" allungando un cavetto USB
In risposta al messaggio di greenpeace del 29/09/2015 alle 12:10:59
comprato 6 confezioni di acido cirico da kg su Ebay ne ho versati 3 nel serbatoio acque chiare riempito per 3/4 per dare la possibilità durante i 10 min. di marcia (meglio se si effettuano degli 8) di avere un bello sbattimentolasciato lavorare per 24 h. per poi passarlo nel serbatoio delle grigie con rubinetti di cucina, doccia interna-esterna e lavandino per una pulizia delle condutture (altro giro, altre 24 h.) risciacquato il tutto oltre a effettuare un'ottima pulizia di tutto l'impianto (viene usato in enologia) toglie l'ossido alle le sonde che tornano nuove e...funzionanti
lo farò anch'io
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 29/09/2015 alle 14:21:55
Secondo me il cavo di alimentazione da 5 m si può fare in casa allungando un cavetto USB Saluti Massimo
sicuramente si puo allungare, ma per €. 19,99 non ne avevo mica tanta voglia.
Cavo di alimentazione (5 m)

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/09/2015 alle 11:19:10
Riguardo alla camera, ho usato e modificato una staffa adesiva sempre Garmin, in modo che la staffa passa esattamente nel posto che sulle tendine sarebbe per il gambo dello specchietto. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ma questa cam è fissa o si può scollegare ed utilizzare su un'autovettura ad esempio...?
Era già iin programma di andare li un weekend.. adesso so bene dove fermarmi.. ormai aspetto la primavera prossima.
In risposta al messaggio di andrea1970 del 29/09/2015 alle 15:08:21
lo farò anch'io sai se l'acqua poi ha un gusto un pò diverso o se col risciacquo (altri 100 litri) va via tutto? Andrea A me le ragazze belle non dicono niente, dico davvero non mi dicono proprio niente......... non mi dicono niente, non mi telefonano, non mi scrivono, niente di niente.
con un solo risciacquo da 50 lt. previo il solito giretto, nessun odore, assolutamente neutro
In risposta al messaggio di greenpeace del 29/09/2015 alle 12:10:59
comprato 6 confezioni di acido cirico da kg su Ebay ne ho versati 3 nel serbatoio acque chiare riempito per 3/4 per dare la possibilità durante i 10 min. di marcia (meglio se si effettuano degli 8) di avere un bello sbattimentolasciato lavorare per 24 h. per poi passarlo nel serbatoio delle grigie con rubinetti di cucina, doccia interna-esterna e lavandino per una pulizia delle condutture (altro giro, altre 24 h.) risciacquato il tutto oltre a effettuare un'ottima pulizia di tutto l'impianto (viene usato in enologia) toglie l'ossido alle le sonde che tornano nuove e...funzionanti
GRAZIE greenpeace ,farò proprio così